TNA Impact Tapings del 07/04

Impact Wrestling

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata lunedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 7 aprile. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


Hernandez & Matt Baretta sconfiggono Tommy Dreamer & Devon. A fine incontro Matt Morgan fa fuggire i vincitori.

Samoa Joe sconfigge Gunner e poi stende The Pope che era al tavolo dei commentatori.

Sarita & Rosita sconfiggono Angelina Love & Velvet Sky e conservano il TNA Knockout Tag Team Title. Love, convinta da un discorso di Winter, gira le spalle a Velvet Sky e la colpisce a tradimento, permettendo alle campionesse di conservare le cinture.

Lumberjack Match: Bully Ray sconfigge Christopher Daniels. La vittoria di Ray arriva quando Hulk Hogan colpisce Daniels alle spalle con una catena. Nel corso del match sono rimasti coinvolti anche Ric Flair e i vari Lumberjack a bordo ring.

All'interno di una gabbia Jeff Jarrett promette all'amata Karen un'entrata degna della sua persona e poi inizia ad insultare Kurt Angle che si è fatto arrestare per non aver rispettato un ordine restrittivo emesso nei suoi confronti. Ma all'improvviso Kurt arriva con un ingresso alla Suicide e Jeff Jarrett riesce a mettersi in salvo per un pelo.

Rob Van Dam sconfigge Sting. Dopo aver arbitrato l'intero match in maniera corretta, lo special referee Mr. Anderson stende Sting con la sua Mic Check permettendo ad RVD di portare a casa il match. Poi, Anderson manda KO anche Van Dam e alla fine il wrestler di Green Bay è portato in trionfo dagli Immortal, mentre Hulk Hogan applaude soddisfatto. All'ultimo tuttavia Anderson scende dalle spalle di Gunner & Murphy per stenderli entrambi. Anderson ha fregato gli Immortal e Hogan mostra un chiaro disappunto.

Suicide (interpretato da Okada) & Brian Kendrick & Chris Sabin sconfiggono Max Buck & Jeremy Buck & Robbie E.

Xplosion:

Ink Inc. sconfiggono Douglas Williams & Brutus Magnus.

Scritto da Antonio Bomba