TNA Impact Tapings del 06/01/2011

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata venerdì sera e che verrà mandata in onda giovedì 6 gennaio. Non può tuttavia essere escluso che alcuni segmenti registrati venerdì vadano in onda nella puntata del 30 dicembre. Ad ogni modo chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

La puntata di apre con Mick Foley che vuole assicurarsi che Mr. Anderson sia in salute e che possa lottare senza problemi. Anderson sembra non prendere bene le premure di Foley e Mick gli ribatte che magari ai tempi suoi ci fosse stato qualcuno disposto a prendersi cura di lui e dei suoi infortuni. Nel frattempo arriva Matt Morgan che chiede un match contro Mr. Anderson in questa puntata. Ma ecco giungere Jeff Hardy che dice che Anderson e Morgan si affronteranno in un tag team match. Ed i rispettivi partner verranno scelti in seguito dallo stesso Jeff Hardy.

Rob Van Dam sconfigge Robby E. A fine incontro Jeff Hardy dice a RVD che prima di affrontare lui, a Genesis Van Dam dovrà sconfiggere un avversario a sorpresa nominato dallo stesso Hardy.

AJ Styles & Rob Terry sconfiggono Douglas Williams & Magnus.

Kaz sfida Jay Lethal per il titolo X-Division a Genesis. Sempre Kaz, dopo aver riempito di insulti alla famiglia l’avversario è attaccato da Lethal ma alla fine ad avere la meglio è comunque Kaz.

Mick Foley raggiunge Taz e Mike Tenay al commento.

Matt Morgan & Devon sconfiggono Mr. Anderson & Ray. Morgan schiena Anderson dopo averlo colpito con un braccio teso dietro la testa. Durante il match Gunner & Murphy han provato a cacciare Foley dal tavolo di commento ma Mick ha applicato una mandible claw su Gunner. Alla fine però Foley è preso a manganellate e, una volta immobilizzato, è portato nel backstage.

Jeff Jarrett's MMA Challenge: Jarrett aggiunge due nuove regole alla sua personalissima sfida: l’avversario deve essere più basso di lui e siccome è un’esibizione nessuno deve farsi male. Jarrett prima vuole sfidare uno degli attori della saga di Twilight, ma poi ci rinuncia perché è più alto di lui. Dopodichè sceglie uno a caso dal pubblico e dopo averlo sconfitto con una ankle lock si rifiuta di lasciare la presa. Lo spettatore è tratto però in salvo da Kurt Angle. Angle vuole sfidare Jarrett ma Jarrett gli ricorda che Angle non può più lottare. Angle gli fa però notare che, essendo la sfida di Jarrett un’esibizione, nulla vieta ad Angle di “esibirsi” a Genesis proprio contro Jarrett. Angle firma quindi il contratto grazie a questo cavillo non calcolato da Jarrett.

Madison Rayne & Sarita sconfiggono Mickie James & Velvet Sky.

Douglas Williams sconfigge Rob Terry via disqualification. La squalifica giunge quando Williams viene colpito da AJ Styles. Styles e Terry infieriscono quindi su Douglas Williams finchè non suona la musica di Desmond Wolfe che fa capolino assieme a Magnus.

Dopo l’ennesima rissa tra i due fratelli, viene deciso che Ray e Devon si affronteranno a Genesis.

Jay Lethal sconfigge Abyss via Disqualification.

Jeff Jarrett sconfigge Rob Van Dam. Van Dam è steso dal run in di Jeff Hardy e così Jarrett porta a casa l’incontro. Hardy & Jarrett iniziano a pestare RVD che viene tratto in salvo da Morgan e Mr. Anderson. Nel mezzo della rissa Anderson chiede ad Hardy di non prendere a sediate Morgan ma poi, per errore, è proprio lui a stendere Morgan.

Xplosion:
3 Way Match: Amazing Red sconfigge Kiyoshi e Max Buck.
Beer Money sconfiggono Orlando Jordan & Eric Young.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati