TNA Impact Tapings del 03/06 (seconda parte) e del 10/06

Quello che segue è un breve recap della seconda giornata di registrazione della puntata di Impact del 3 giugno e della registrazione della puntata del 10 giugno. Se non volete spoiler siete pregati di non andare avanti con la lettura.

NB: Al momento, dati i report presenti nella rete, non è possibile distinguere tra match e segmenti che andranno in onda il 3 giugno da quelli che vedremo il 10. Se nelle prossime ore sarà possibile avere ulteriori informazioni a riguardo, i tapings verranno ripostato su questa newsboard in maniera più corretta.

Mr. Anderson giunge sul ring per annunciare che lui ed il suo nuovo amico Jeff Hardy sfideranno i Beer Money a Slammiversary. Poco dopo Jeff Hardy raggiunge Anderson ed i due sono attaccati da James Storm e Robert Roode. Il segmento termina con una rissa a quattro.

Jeff Hardy sconfigge James Storm.

Robert Roode sconfigge Mr. Anderson. Al termine del match Anderson dichiara che nessuno può bbatterlo senza imbrogliare.

Abyss & Rob Terry sconfiggono Desmond Wolfe & Orlando Jordan.

Chris Sabin sconfigge Max Buck.

Brian Kendrick sconfigge Homicide.

No Contest: AJ Styles & Desmond Wolfe & James Storm & Robert Roode Vs Abyss & Jay Lethal & Mr. Anderson & Jeff Hardy. Il match termina quando Jeff Hardy entra all'improvviso sul ring dando il via ad una rissa ad otto. Prima del match il team degli heel si era presentato con cinque elementi, cioè anche con Kazarian, ma AJ Styles lo ha rimandato negli spogliatoi sostenendo che questa era una scelta del cattivo management della TNA.

Roxxi & Rosie Lottalove sconfiggono The Beautiful People.

Hulk Hogan prende il microfono e dice che Matt Morgan è una persona così abile nel pugnalare alle spalle chiunque che nessuno vuole avere niente a che fare con lui. Hogan ha anche trovato un avversario per Matt Morgan. Questi è Hernandez.

No Contest: Hernandez Vs Matt Morgan. Il match è sospeso dall'arbitro quando Matt Morgan, dopo aver subito un'uranage, si infortuna e non accenna a riprendersi. Mentre Matt Morgan è soccorso da medici e paramedici, La Band al completo entra nel ring per accertarsi delle condizioni di Matt Morgan. Dopodichè La Band sancisce immediatamente un match proprio contro Matt Morgan e Kevin Nash schiena Morgan mentre questi è sulla barella, conservando così i titoli di coppia.

Ink Inc. e Team 3D sono al centro del ring per un presunto chiarimento che ovviamente finisce in una rissa. Brother Ray promette ancora una volta una sonora lezione a Jesse Neal mentre Devon è sempre più stupito del comportamento del fratello e decide di lasciarlo solo nel ring. Una mossa che spiazza e non poco Ray.

Kurt Angle sconfigge Amazing Red. A fine incontro i due si stringono la mano.

AJ Styles & Desmond Wolfe & Robert Roode & James Storm sconfiggono Abyss & Jeff Hardy & Mr. Anderson & Jay Lethal.

Rob Van Dam e Sting sono protagonisti di una rissa che inizia nel backstage e termina nella Impact Zone. Ad avere la meglio è Sting che concia veramente male RVD in vista del loro match a Slammiversary.

Madison Rayne sconfigge Taylor Wilde e conserva il TNA Knockout Title.

14,887FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

T-Bar commenta ironicamente gli ascolti della AEW

T-Bar della Retribution ha commentato in modo ironico l'annuncio di Tony Khan sugli ascolti della AEW

Billie Kay sarà l’assistente di Adam Pearce?

Billie Kay potrebbe essere la nuova assistente di Adam Pearce? Lo stesso Pearce ha lasciato intendere la cosa sui social network

Aggiornamento sul rientro di Karrion Kross

Potrebbe essere vicino il rientro a NXT per Karrion Kross, fuori dalle scene dallo scorso agosto a causa di un infortunio

La WWE archivia la rivisitazione di una storyline

Una curiosa possibilità con protagonista Chelsea Green, avrebbe potuto dare vita alla rivisitazione di un feud storico.

Articoli Correlati