TNA Impact Tapings del 02/09

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 2 settembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

La puntata si apre con Eric Bischoff, Hulk Hogan e Miss Tessmacher nel ring. Hogan introduce i quattro semifinalisti al titolo del mondo. Hogan augura buona fortuna a tutti chiedendo però al vincitore di evitare di finire come Rob Van Dam. Ecco però spuntare Abyss con la sua Janice. Abyss ha un messaggio da parte “loro”. “Loro” non sono ne il Fortune ne l'EV2.0. E si riveleranno il 10 ottobre (10-10-10) per scalare la TNA sbarazzandosi di Dixie Carter, Hogan, ed i quattro wrestler nel ring.

Madison Rayne & The Motorcyle Rider sconfiggono Angelina Love & Velvet Sky. Il match si chiude quando la motociclista colpisce col proprio casco a Velvet. A fine incontro la motociclista si rivela essere Tara.

Stevie Richards sconfigge Abyss. Abyss tenta di colpire Richards con una sediata, ma è fermato dall'arbitro e Stevie è lesto ad approfittare della distrazione del rivale per stenderlo e portare a casa il match. Abyss a fine incontro inizia però a pestare Stevie Richards finchè non è tratto in salvo da Brian kendrick. Alla fine Richards e Kendrick lasciano il ring assieme.

Tommy Dreamer, Sabu, Rhino e Mick Foley salgono sul ring. I quattro, in rappresentanza dell'EV2.0 chiamano il Fortune, responsabil di aver infortunato Foley. Vengono così decisi i seguenti match: Douglas Williams Vs Sabu per l'X-Division Title; Abyss Vs Rhino in un Falls Count Anywhere Match; AJ Styles Vs Tommy Dreamer in un i Quit Match al PPV No Surrender.

Anche questa settimana Jeff Jarrett tenta di convincere Samoa Joe ad aiutarlo nella sua guerra contro Sting e Kevin Nash, ma anche questa settimana Samoa Joe lo respinge fregandosene.

Sting sconfigge Jeff Jarrett. Sting vince grazie alle continue interferenze di Kevin Nash. A fine incontro i due si accaniscono contro Jarrett che viene messo in salvo nientemeno che da Samoa Joe, che a quanto pare ha deciso di cambiare idea. Per dar man forte a Jarrett era arrivato Hogan ma il suo intervento non è stato determinante. A quanto sembra Jeff Jarrett ha una nuova musica d'ingresso.

Desmond Wolfe & Magnus entrano nel ring con Chelsea e si autoproclamano #1 Contender al titolo di Coppia. Spuntano così i campioni, i Motor City Machines Guns ed ha inizio una rissa.

Elimination Match: The Fortune (AJ Styles & Robert Roode & James Storm & Kaz ) sconfiggono EV2.0 (Tommy Dreamer, Rhino, Brian Kendrick & Sabu). Unico superstite: AJ Styles.

The Pope & Mr. Anderson sconfiggono Kurt Angle & Jeff Hardy.

Xplosion:
Orlando Jordan & Eric Young sconfiggono Generation Me.
Jay Lethal sconfigge Douglas Williams in un Non Title Match.

Nel Dark Match che ha preceduto i tapings Shannon Moore & Christina Von Eerie hanno sconfitto Okada & Cookie.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati