TNA Impact! Tapings: 5-12/7/2007

Queste sono i risultati dei match disputati durante le ultime registrazioni delle puntate di TNA iMPACT! che andranno in onda il 5 ed il 12 Luglio. Chiunque non volesse anticipazioni riguardo l'esito dei match, è pregato di non continuare a leggere.

Impact del 5 Luglio

– TNA Tag Team Champions Team 3D sconfiggono LAX e AJ Styles & Christopher Daniels, dopo una 3D su Daniels.

– Segmento in-ring con Christian Cage e Jim Cornette. Cornette ha deciso che a Victory Road si disputerà Harris vs. Cage. Cage se la prende con Cornette, dicendo che lui è troppo importante per la TNA e merita il Main Event. Alla fine risuona la musica di Abyss, e Cage se ne ritorna dietro le quinte.

– Gail Kim sconfigge Jackie Mooe e Ms. Brooks in un three way match. Dopo l'incontro le due sconfitte attaccano Gail, che viene salvata da Eric Young. Interviene anche Robert Roode, che mette Eric KO.

– Il TNA World Heavyweight Champion Kurt Angle si presenta sul ring, portando con se anche la cintura da IWGP Champion. Angle inizia un promo adulando sè stesso e screditando Joe e il Team 3D. Arriva il Team 3D sul ring e scatta la rissa. Arriva anche Joe, che dapprima mette KO il Team 3D, ma dopo viene colpito da una Olympic Slam di Angle su un tavolo.

Impact del 12 Luglio

– Abyss schiena Lance Hoyt, dopo la Black Hole Slam. Christy Hemme era presente al bordo ring, e nel match si sono viste le interferenze di Basham, i Voodoo Kin Mafia, Tomko, AJ Styles e Sting. Annunciato per Victory Road Abyss & Sting vs. AJ Styles & Tomko.

– Kaz sconfigge Havoc & Martyr in un Qualifing match per un Ultimate X Match, che si terrà a Victory Road. Dopo la fine del match, Kaz viene messo KO da Martyr, Havoc e Raven.

– TNA & IWGP Champion Kurt Angle, TNA X Division Champion Samoa Joe & TNA Tag Team Champions Team 3D sconfiggono Christian Cage, AJ Styles, Tomko & Robert Roode. Angle sta fuori dal ring per tutto il match, ma si prende un blind tag per lo schienamento decisivo su Styles, dopo che questo ha subito una Muscle Buster di Samoa Joe.

Xplosion

– James Storm sconfigge Senshi con un Superkick

– Jay Lethal sconfigge Petey Williams

Fonte: pwinsider

15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati