TNA Impact! Taping 25/09/08

Impact! si apre con Jeff Jarrett sul ring, il quale dice che ha appena messo sotto contratto la più grande stella nella storia della TNA e sarà all'Impact Zone la prossima settimana. Kurt Angle interviene dicendo che è lui la più grande superstar della compagnia. Jeff dice che ha parlato con AJ Styles ed ha ottenuto la restituzione della medaglia d'oro. Angle ringrazia ed invita Jarrett ad andarsene fuori dal ring, Jeff lo fa ma poi torna indietro e dice che conosce che persona è Angle e lo sfida ad un match per Bound For Glory, Kurt accetta, quindi il match è fissato.

Matt Morgan e Abyss sconfiggono The Rock N' Rave Infection. Al termine del match esce sullo stage il Team 3D ed elenca tutti i titoli che hanno vinto in carriera, successivamente sfidano tutte le coppie che avranno il coraggio di affrontarli a Bound For Glory in un Monster Ball match. Abyss dopo che ha sentito quelle parole da segni di squilibrio.

Awesome Kong sconfigge una jobber. Roxxi travestita da Raeesha Saied, attacca la Kong fino a quando non interviene la sicurezza, mentre sullo stage appare la vera Saied legata.

TNA Tag Team champions Beer Money Inc & Jackie Moore battono i LAX ed Hector Guerrero, quest'ultimo per stipulazione non sarà più il manager dei LAX.

Lungo promo di Sting, nel quale afferma che ha firmato per la TNA perchè credeva nella compagnia. Nel corso del promo, Sting ha tirato fuori le foto di diversi wrestler che hanno fatto la storia di questa disciplina e, tirata fuori la foto di Hogan ha detto che questi è il più grande campione di tutti i tempi, mentre Joe non sa nemmeno come essere campione

Il campione TNA Samoa Joe sconfigge l' X-Division champion Sheik Abdul Bashir. Joe dice a Sting che lui si lamenta tanto della mancanza di rispetto e poi inizia a strangolare Bashir per “dimostrare” il proprio rispetto a Sting. L'arbitro, dopo vari tentativi di convincere Joe a desistere dalle proprie azioni, squalifica Joe dando la vittoria a Bashir.

Booker T sconfigge AJ Styles. Nel corso del match Christian Cage è intervenuto impedendo a Sharmell d'interferire con una valigetta a favore del marito. Styles e Cage però non si sono capiti e Booker T ne ha approfittato per far scontrare i due, ottenendo così la vittoria.

Source: PWI.com

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,961FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati