TNA Impact! Report: 30/08/2007

AJ Styles, Samoa Joe, Christian Cage e Sting: 4 nomi, un solo match ed un solo vincitore.. che diventerà il partner di Kurt Angle per la difesa dei TNA Tag Team Titles.. la situazione sta per diventare chiara intorno ai titoli di coppia in TNA.. e il Team Pacman rimarrà a guardare o lancerà altri segnali in vista della loro title shot, prevista per No Surrender? Demetrio Marino sempre pronto alla tastiera sulle pagine di tuttowrestling.com, e TNA iMPACT! is next!


Dopo il consueto video di recap di 7 giorni fa, si va nel backstage con il Team Pacman, intervistato dalla nuova Crystal, che parlano dell'autografo fatto a Eric Young 7 giorni fa. Pacman Jones dice che stasera, è pronto per firmarne un altro.

Parte la sigla di iMPACT!, e veniamo salutati dal calore della Impact Zone, dal bacio di So Cal Val e dai pyros. Don West e Mike Tenay ci ricordano Joe vs. Styles vs. Cage vs. Sting con il palio il titolo di coppia da condividere con Angle. Si va quindi nel backstage. Borash tiene in mano il microfono per Angle, che si trova con il Dr. Nash e Karen Angle. Angle è preoccupato del fatto che uno dei 4 sopracitati possa diventare Tag Team Champion con lui, perché tutti e quattro lo odiano. Nash dice che è impossibile, perché Angle è un campione olimpico, e odiare lui sarebbe come odiare la bandiera americana. Angle ci pensa e gli dà ragione. Karen poco dopo ringrazia Kurt Angle per quanto fatto 7 giorni fa, dicendo che adesso lui deve rilassarsi, perché se lo è meritato, e può stare con Dr. Nash mentre si devono un buon drink, quindi Karen se ne va.

Si va sul ring, per il primo match della serata, un tag team match! I primi ad entrare sono Brother Ray e Brother Devon, il Team 3D! Vengono visualizzate immagini riguardo l'assalto dei 3D ai Steiner Brothers, con parecchi replay sulla powerbomb sul tavolo subita da Rick Steiner. I loro avversari.. Alex Shelley e Chris Sabin, i Motorcity Machine Guns! E dietro di loro spunta Scott Steiner!! Steiner dice ai MMG di andarsene, poi entra sul ring per andare contro i 3D! Ray e Devon però lo attaccano subito e lo lanciano alle corde.. ma Scott reagisce con una double clothesline!! Fisherman suplex su Ray e Belly-to-belly suplex su Devon!! Scott Steiner è scatenato, e ora lo vediamo uscire dal ring per prendere un tavolo e portarlo sul ring! Belly-to-belly suplex su Ray, ma interviene Brother Deovn ad attaccare Scott e a strozzarlo con un piede! Forti i cori “you suck!” contro il Team 3D che intanto connette con la 3D su Scott! Ray prende un microfono, dicendo che loro sono dispiaciuti (ironicamente, si intende) di aver distrutto suo fratello, mentre Devon prende delle sedie. Devon e Ray allontanano gli arbitri intervenuti, poi Ray tiene una sedia sul collo di
Scott, per strozzarlo.. e Devon colpisce la sedia con un'altra sedia!! Terribile colpo subito da Scott, proprio sulla trachea infortunata pochi mesi fa!! Scott viene portato via dagli arbitri, mentre Ray urla di portarlo in ospedale! Intervengono alcuni inservienti a vedere le condizioni di Scott, mentre Ray prende un martello e minaccia ancora gli addetti.. e Devon colpisce alcuni uomini della security! I due ributtano Scott Steiner sul ring, mentre Ray ha aperto il tavolo e si posiziona sulla seconda corda.. gli arbitri vengono continuamente allontanati e Ray può colpire sulla powerbomb sul tavolo!!!

Al ritorno dalla pubblicità, vediamo immagini di Steiner portato via in ambulanza dopo gli attacchi del Team 3D (altri replay), quindi rivediamo i Motorcity Machine Guns sul ring! Shelley tiene in mano il microfono dicendo che se la TNA ha bisogno di eroi, anche Detroit ha bisogno di eroi! Quindi i MMG sono ancora sul ring perché vogliono un match, e lo vogliono ora!! E a rispondere alla loro chiamata sono i Voodoo Kin Mafia!! Roxy Laveaux accompagna BG James e Kip James (con tanto di costume osceno) e scatta la rissa! Kip strozza Alex alle corde, poi questo reagisce contro BG James e si fa aiutare da Sabin per una splendida combinazione Missile Dropkick – STO! Sabin si gasa e si dà slancio saltando dalla schiena di Shelley e colpendo Kip con un leg lariat! Il pubblico è in delirio, mentre BG subisce un drop toe hold da Shelley e seguente Elbow drop da Sabin, quindi combinazione Crossface – low dropkick su BG James. Shelley prova ad attaccare Kip, che però reagisce e i due si colpiscono fuori ring. Kip lancia Shelley contro le transenne quindi rientra e connette con un Cobra Clutch Slam.. BG copre…1….2….3!!! I VKM vincono il match in pochi secondi!! Kip James prende il microfono, e inizia a tessere le lodi del suo team.. ma arrivano i LAX!! Homicide e Hernandez si fanno strada verso il ring.. e arrivano anche i Triple X!! E con loro anche Shark Boy e Eric Young!! Tutti arrivano sul ring e scatta una mega rissa sul ring!!!

Si va nel backstage. Borash è con Karen Angle. Karen entra nello spogliatoio di Joe, con una busta in mano. Karen sospira, quindi entra. Joe gli chiede cosa ci faccia qui, e se spera di spaventarlo con quella busta. Joe gli dice di andarsene. Karen gli parla della possibilità di formare un team con Kurt Angle. Joe abbassa i toni, quindi gli chiede di chiudere la porta. Karen chiude la porta, e Joe dice di volere Angle distrutto, e spera di potergli rompere tutte le ossa del suo corpo, e vederlo in quello stato ai suoi piedi. Karen se ne va quasi piangente.

Si torna nel backstage, dove Borash è con la Christian Coalition. Arriva Karen Angle. Cage la aggredisce, ma AJ gli dice di calmarsi. Karen fa la sua proposta a Cage: aiutarlo a vincere il match di stasera per diventare tag team partner di Angle, quindi difendere con successo i titoli di coppia. Se Cage lo farà, avrà una title shot al titolo TNA di Angle. Cage dice che non hanno bisogno di aiuti, né lui né AJ. Cage dice a AJ che loro due faranno fuori Joe e Sting, quindi sarà una sfida tra loro due, i due migliori uomini in TNA, a giocarsi il posto per il titolo di coppia. Cage e Tomko se ne vanno, Karen prova a circuire anche AJ, il quale prima se ne va, quindi torna e ci pensa su. Karen dà un bacio alla guancia di AJ, poi se ne va. AJ dice che Karen è cotta di lui, quindi inizia a pensare a Kurt Angle, e se ne va.

A bordoring, Don West e Mike Tenay ci ricorda che Angle difenderà le tre cinture durante No Surrender, inoltre viene annunciato Kaz vs. Robert Roode, per il PPV. Quindi vediamo un altro video di James Storm che continua a cercare Rhino per i locali. Storm urla nei locali se qualcuno sa dov'è Rhino, poi si mette nei guai per aver minacciato una decina di ragazzi che giocavano a biliardo in un locale. Quindi compare una scritta che dice se qualcuno ha visto Rhino di chiamare all'1-888-HAVE-A-BEER.

Si torna sul ring, siamo già al Main Event!!! Fatal Four Way Match, il vincitore sarà Tag Team Champion assieme ad Angle. Entra Cage per primo (da solo), seguito da AJ Styles. Il successivo ad entrare è Samoa Joe, accompagnato dai danzatori e giocolieri samoani. Quindi andiamo nel backstage dove Karen Angle cerca di circuire Sting. Karen parla, Sting annuisce. Karen gli dice che Angle e Sting insieme possono cambiare il mondo, Sting invece le suggerisce di cambiarsi il vestito. Risuona la musica dello scorpione, Sting è l'ultimo partecipante del match ed arriva sul ring. Prima che il match inizi, arriva Kurt Angle, che per l'occasione tiene solamente i titoli di coppia, e si va in pubblicità prima dell'inizio del match.

Sting vs. Joe vs. AJ vs. Cage: si inizia! Joe e Sting attaccano subito Cage e AJ con calci e pugni. Aj reagisce a Sting, poi passa a colpire anche Joe! AJ e Cage si prendono cura del samoano, fino a quando questo reagisce con delle chop su Cage. Joe rimane comunque in difficoltà e viene buttato fuori ring dai due. Sting prova una reazione sui due, ma l'inferiorità numerica si fa sentire. AJ e Cage lavorano bene in coppia, fino a quando Sting reagisce con una double clothesline sui due. AJ viene buttato fuori ring e Cage subisce un dropkick da Cage. Sting prova la Scorpion Deathlock, ma Cage tocca immediatamente le corde. Cage attacca Sting con chop e una irish whip.. ma Sting rovescia la manovra e colpisce con un bulldog. AJ butta Sting fuori ring, e Cage viene sorpreso alle spalle dalla Coquina Clutch.. AJ rompe la manovra!! AJ e Cage subiscono però l'ira di Joe, che connette con una clothesline su Cage, e una elbow all'angolo su AJ.. seguito da un reverse spin kick!! Joe strozza Cage all'angolo con un piede, e Cage cade a terra. Joe prende AJ e lo fa strisciare al tappeto del ring contro i gioielli di famiglia di Cage!! AJ si rialza.. e subisce un back suplex da Joe! 1….2..no! Joe prova la Muscle Buster su AJ, ma Cage interrompe tutto! Joe colpisce Cage.. ma deve subire la Springboard Inverted DDT di AJ!!! Intanto Sting si lancia con un crossbody su AJ e su Cage!!! Sting rientra e butta i due fuori ring, quindi si guarda faccia a faccia con Joe mentre si va in pubblicità!

Al ritorno dal break pubblicitario vediamo Joe e Sting colpirsi, poi Joe connette con un calcio in volto. Joe prova la catapulta su Sting.. che cade addosso a AJ, che si trovava nell'apron! Scoopslam di Joe su Sting…1…2….no! Joe colpisce Sting con dei pugni, quindi lo manda all'angolo. Sting evita uno splash e prova la Stinger Splash.. evitata da Joe! Joe sale sulla terza corda.. Sting lo raggiunge.. Superplex di Sting su Joe!! Ma a schienare è AJ!!! 1….2…no!! Cage prova a schienare Joe….1….2..interrompe AJ Styles!!! AJ Styles rompe il conteggio di Cage!!! I due discutono in mezzo al ring, poi Styles prova uno small package su Cage…1…2..no!! Cage però fa cadere AJ e lo schiena…1…2…no!! AJ fa cadere Cage a terra e prova uno schienamento a ponte…1…2…no, Cage si solleva e prova un backslide…1…..2..no!! Cage colpisce AJ con una chop, poi lo strozza all'angolo e lo colpisce con alcune shoulderblock. AJ evita uno splash e chiama la Styles Clash, ma interviene Sting.. AJ evita il colpo e connette con il Pèlè Kick su Sting!! Interviene Joe.. doppia clothesline di Joe e AJ Styles!!! Cage è l'unico uomo in piedi.. e sale sulla terza corda per la frog splash su AJ e Joe.. Angle ha gli occhi sgranati e dal labiale sembra dire “wow”, mentre i quattro sembrano rialzarsi. Cage viene buttato fuori ring da Sting, e Sting a sua volta cade fuori ring per mano di AJ. Samoa Joe butta AJ fuori ring e corre alle corde.. e vola contro i tre uomini fuori ring!! Gran volo di Joe mentre si va in pubblicità.

Al ritorno dal break (dove c'è stata la Unprettier di Cage su Joe fuori ring) vediamo AJ e Cage che lavorano su Sting, e lo colpiscono con un suplex! Cage strozza Sting, e l'arbitro lo rimprovera. Nel mentre che l'arbitro rimprovera Cage, AJ strozza Sting. Joe è ancora fuori ring, mentre Cage e AJ si parlano, poi rialzano Sting.. che reagisce ai due! AJ e Cage vengono lanciati nello stesso angolo e Sting corre per la Stinger Splash.. ma Cage evita e Sting colpisce solamente AJ Styles!! Cage prova la Unprettier su Sting..no, Scorpion Deathdrop!!! 1….2….AJ interrompe il conteggio!! AJ aiuta Cage a rialzarsi, poi Cage esce a prendere una sedia.. ma Joe gliela toglie dalle mani!! Joe prova a colpire Cage, ma questo evita. Joe colpisce Cage con dei pugni e i due iniziano a combattere nel backstage!!! Sul ring rimangono AJ e Sting!! Sting prova a togliere una protezione dall'angolo e l'arbitro lo rimprovera.. e arriva Tomko!!! Big boot di Tomko su Sting!!! AJ copre…1…..2…..no!!!! Sting esce dopo il big boot di Tomko!!!! AJ non ci crede, quindi si sistema nell'apron.. springboard.. no, Sting evita con un Atomic Drop, seguito dalla Scorpion Deathlock!!! AJ è chiuso nella Scorpion Deathlock… e AJ cede!!! AJ cede e Sting diventa TNA Tag Team Champion!!!! Angle e Sting sono i campioni di coppia TNA!!! Angle si carica le cinture in spalla e raggiunge il ring, accompagnato da Angle. Angle e Sting si guardano.. poi Karen gli sfila la cintura dalla spalla per offrirla a Sting. Sting accetta la cintura a Angle offre la stretta di mano.. e Sting accetta!! Karen alza le braccia dei campioni di coppia, Sting & Kurt Angle!! Angle se ne va da solo, e Sting festeggia sul ring.. ma arriva il Team Pacman!! Killings colpisce con l'Axe Kick su Sting, poi Pacman Jones gli scrive “PAC” sulla schiena!! Ma arriva Angle!!! Angle arriva ad attaccare il Team Pacman!! Killings e Pacman Jones scappano.. Angle effettua il salvataggio su Sting.. ma durerà il loro Tag Team, o a No Surrender avremo dei nuovi campioni di coppia?

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati