TNA Impact Report: 28/06/2007

Jim Cornette ha deciso. A Victory Road ci sarà un Match of Champions, dove il World Champion e l'X Division Champion faranno squadra per combattere contro i Tag Team Champions, in un incontro che vedrà tutte le cinture in gioco. 7 giorni fa, Samoa Joe ha sconfitto Chris Sabin e Jay Lethal per diventare X Division Champion. Stasera la battaglia sarà epica: Kurt Angle difenderà il suo titolo per la prima volta dagli attacchi di Christian Cage e di Rhino! Riuscirà Angle a difendere il TNA World Title e guadagnarsi il main event di Victory Road? Oppure sarà Christian Cage o Rhino a vincere il TNA Title e combattere con Samoa Joe nel Match of Champions? Demetrio Marino è pronto alla tastiera, TNA iMPACT! is next!


Parte la sigla e si va sul ring: il pubblico sembra in delirio in attesa del grande Three Way Match di stasera, poi riceviamo i saluti da Don West e Mike Tenay, che ci introducono un promo dedicato all'incontro di stasera. Quindi si ritorna nella iMPACT! Zone. Praticamente è già tempo di Main Event, dato che sta per iniziare l'unico match previsto per la serata. Kurt Angle vs. Rhino vs. Christian Cage, l'incontro è valido per il TNA World Heavyweight Title. Inoltre il vincitore dell'incontro combatterà con Samoa Joe nel Match of Champions, nel PPV del 15 Luglio Victory Road, combattendo quindi per i TNA Tag Team Titles.

Entrano i tre contendenti, quindi Jeremy Borash esegue le presentazioni ufficiali degli atleti sul ring. Cori per Rhino, fischi per Christian Cage e reazione mista per Angle. Intanto Borash presenta anche il nuovo X Division Champion Samoa Joe. Joe entra sul ring sollevando la cintura, quindi va a stringere la mano a Rhino, poi si avvicina verso Cage ma questo si allontana. Joe si avvicina a Angle e gli offre la mano.. Angle va per accettare.. ma Joe lo schiaffeggia!! Joe butta Angle fuori ring e lo colpisce con pugni, poi lo butta oltre le transenne!! Joe è una furia, ed il match non è ancora iniziato, mentre il campione TNA viene lanciato contro una grata e poi portato nel backstage!! Angle viene preso a calci, e devono arrivare alcuni atleti TNA per calmare Joe. Vediamo anche Cornette che urla qualcosa contro Joe, prima di andare in pubblicità.

Si ritorna dal break pubblicitario con Angle nuovamente sul ring.. suona la campanella e il match parte solo ora. I tre si studiano, poi Cage parte colpendo Rhino. I tre iniziano a scambiarsi colpi gli uni con gli altri, e alla fine solo Rhino è in piedi. Rhino mette Cage all'angolo, ma Angle lo colpisce alle spalle. Angle e Cage sembrano lavorare assieme, ma Rhino cerca di resistere. Cage fa cenni d'intesa con Angle, poi lancia alle corde Rhino per metterlo giù con una gomitata. Calci di Cage su Rhino. Back suplex di Angle su Rhino. Cage blocca Rhino alle corde, poi Angle fa lo stesso, beccandosi rimproveri dall'arbitro. Chop di Angle e Cage su Rhino. Rhino prova una reazione, ma i due colpiscono Rhino con diversi pugni, e la War Machine finisce a terra. Irish whip su Rhino, ma questo evita uno splash di Angle e colpisce Cage con una clothesline. Clothesline anche su Angle e back body drop su Christian, seguito da una powerslam!! 1….2..Angle interrompe lo schienamento. Rhino butta a terra Angle e colpisce Cage con un belly-to-belly suplex. Angle colpisce Rhino con alcuni calci e un backbreaker, conto di 2. Angle chiude Rhino in una side headlock. Rhino alla fine riesce a girare la manovra sollevandosi, e tenendo Angle seduto sulle sue spalle, per colpirlo con una Electric Chair. Rhino e Angle sono a terra, e si rimettono in piedi mentre Cage è fuori ring. Angle mette un dito negli occhi di Rhino poi prova un suplex, ma Rhino blocca e rovescia la manovra colpendo a sua volta Angle con un suplex. Rhino si sistema all'angolo.. ma Cage lo fa cadere! Cage evita uno splash di Angle e colpisce il campione con un reverse DDT…1…..2..no! Neckbreaker di Cage su Angle, conto di 2. Angle reagisce con alcuni pugni, prima di essere atterrato e buttato fuori ring da Cage. Cage prova a lanciare Rhino alle corde, ma questo cade a terra. Atomic Drop e dropkick di Cage su Rhino, conto di 2. Side headlock di Cage su Rhino. Rhino sembra liberarsi facilmente, ma Cage gira la manovra in una abdominal stretch. Rhino si libera e prova a buttare Cage fuori ring, che però si ferma a bordo ring e prova a salire sulla terza corda.. Rhino prova un superplex.. Angle si intromette ma viene fatto cadere.. e Cage colpisce Rhino con una facebuster addosso a Angle!!! L'arbitro vede Rhino sopra Angle e schiena ma Cage si lancia contro i 2 con una frog splash!!! Cage schiena Angle…1….2..no! Niente da fare per Cage, e si va in pubblicità.

Al ritorno dal break, vediamo Rhino colpire Cage con una running shoulder block, e una shoulder block all'angolo. Rhino mette in piedi Angle che reagisce con un uppercut. Drop toe hold di Angle su Cage che cade addosso a Rhino. 5 German Suplex di Angle su Christian Cage, che viene poi chiuso nella Ankle Lock!! Continuano i cori “Angle sucks”, mentre Rhino tenta un roll-up su Angle…1…2…no! Rhino mette a terra Angle e lo colpisce con alcuni calci, ma Angle reagisce e chiude Rhino nella Ankle Lock!! Arriva Cage e Angle applica la manovra su entrambi!!! Cage e Rhino sono sul punto di cedere, ma si liberano entrambi allo stesso momento e atterrano Angle con una clothesline. Rhino e Cage si cercano di colpire a vicenda, ma finiscono entrambi a terra. Momento di stasi, con tutti i tre atleti a terra. Il primo ad alzarsi e Cage, che sale sulla terza corda, ma viene raggiunto da Rhino.. Rhino prova un superplex, ma vien fatto cadere e Angle ne approfitta per un german suplex su di lui e un superplex su Christian Cage!!! Schienamento di Angle su Cage…1….2..no! Cage lancia Angle contro Rhino e lo colpisce con l'Unprettier!!! 1….2….noooo!! Angle esce dalla Unprettier, dalla finisher di Christian Cage!!! Cage colpisce Angle con degli schiaffi, ma questo lo butta fuori ring! Flying clothesline di Rhino su Angle!!! 1…..2….no!! Angle si salva ancora. Rhino chiude Angle in una Boston Crab in mezzo al ring, ma rompe la manovra per colpire Cage che cercava di entrare sul ring. Rhino prova una Gore su Angle, ma questo lo colpisce con un ginocchio in pieno volto e connette con la Olympic Slam…1….2…no!! Cage porta un tavolo sul ring.. No DQ in questo match, quindi Cage può tranquillamente continuare ad aprire il tavolo. Rhino però attacca Cage e sistema il tavolo all'angolo. Cage si riprende e butta a terra Rhino, per poi colpire Angle con diversi calci.. ma arriva Abyss!!! Il mostro si avvicina al ring e cerca Cage, che è costretto a scappare tra il pubblico!!! E Abyss lo insegue!!! E parte un nuovo break pubblicitario.

Le immagini tornano all'esterno della Impact Zone, con Abyss che sta letteralmente massacrando Cage, mentre sul ring Angle e Rhino continuano a darsele di santa ragione. Belly-to-belly suplex di Angle, conto di 2. Intanto Abyss lancia Cage contro un cassonetto. Angle ha chiuso Rhino in una side headlock. Abyss sta utilizzando ogni oggetto trova con sé per colpire Cage, ma alla fine arrivano AJ Styles e Tomko a colpire Abyss, con Tomko che usa una transenna sulla schiena di Abyss. Ring action: Angle evita uno splash all'angolo e colpisce con un german suplex, conto di 2. AJ Styles e Tomko continuano a prendersi cura di Abyss mentre Cage dice che sta per rientrare sul ring. Nuovo stacco pubblicitario.

Angle ha chiuso Rhino all'angolo, e lo colpisce con pugni. Angle prova a strozzarlo con un piede, beccandosi i rimproveri dell'arbitro. Rhino viene lanciato alle corde.. no, Rhino reagisce con un belly-to-belly suplex.. Angle è vicino al tavolo.. FINAL GORE DI RHINO!!!! Gore di Rhino su Angle che si schianta contro il tavolo!!! Rhino e Angle sono a terra, mentre Cage rientra sul ring!! Cage schiena Angle…..1…..2….Chris Harris interrompe lo schienamento!!! Harris lancia Cage contro le scalette d'acciaio, poi contro le altre scalette!! Harris è scatenato e se la prende con Cage, per poi farlo sbattere contro le transenne.. ma arrivano AJ e Tomko a colpire Harris mentre Rhino schiena Angle….1……2……noooo!!! Angle alza una spalla!!!! AJ e Tomko finiscono lo sporco lavoro contro Harris, a terra inerme. Cage recupera le forze fuori ring.. ma arriva Abyss a colpire AJ e Tomko!!! Cage colpisce Abyss prima e Harris poi.. ma arriva anche Sting!!! Sting inizia a colpire Tomko, Cage e AJ!!! Tomko e Cage vengono messi sul ring.. Tomko sta sanguinando copiosamente mentre si va in pubblicità.

Sul ring c'è una grande confusione. Sting, Harris e Abyss se la prendono con Cage, AJ e Tomko, e pian piano il ring inizia a svuotarsi, lasciando soli Angle e Rhino. Abyss colpisce Tomko con un colpo di sedia alle spalle. Sting colpisce ripetutamente AJ con la sua mazza da baseball. Angle chiude Rhino in una headlock, credo almeno perché l'immagine si è allontanata molto velocemente dal ring per seguire i colpi tra Tomko e Abyss tra le gradinate. Ancora Rhino chiuso dalla headlock di Angle.. Rhino alla fine reagisce. Scambi di colpi tra Angle e Rhino, gli unici rimasti sul ring, quindi. Pugni di Angle, e poco dopo Rhino colpisce con una spinebuster!!! 1….2…no!! Rhino si dispera.. e Angle lo chiude nella Ankle Lock!!! Rhino è a centro ring.. cerca di liberarsi.. e ci riesce!!! Belly-to-belly su Angle, poi Rhino prova la Gore.. ma Storm interviene e sputa della birra negli occhi di Rhino!!! Angle ne approfitta per la Olympic Slam!!!! 1….2….3!!! Kurt Angle vince il match e difende con successo il suo TNA World Title!! L'intervento di James Storm è costato la sconfitta di Rhino, e ora Angle e Samoa Joe combatteranno assieme contro i TNA Tag Team Champions, e solo la settimana prossima scopriremo contro chi.. infatti la prossima settimana il Team 3D dovrà difendere le loro cinture in un Three Way Tag Team Match: Team 3D vs. LAX vs. AJ Styles & Christopher Daniels!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati