TNA Impact! Report: 23/08/2007

Nuova puntata di TNA iMPACT!, con Karen Angle a grosso rischio! Infatti, il marito Kurt dovrà sfidare i Steiner Brothers, e se questi vinceranno, potranno passare 5 minuti sul ring con Karen. Riuscirà Kurt a difendere la moglie? E quali saranno le reazioni di Christian Cage nei confronti di Joe, che gli è costata la sconfitta nel #1 Contender Match di 7 giorni fa? Demetrio Marino pronto alla tastiera, TNA iMPACT! is next!

Dopo il consueto filmato che ci fa rivedere quanto accaduto 7 giorni fa, con attenzione alla nuova alleanza Pacman – Killings e alla notizia che Angle dovrà difendere tutti i titoli a No Surrender. Vediamo anche immagini di Cage vs. Abyss di 7 giorni fa, oltre alla notizia che stasera avremo Angle vs. Steiners Brothers.

Si va quindi a delle immagini registrate nel pomeriggio, con Borash nel parcheggio che vede arrivare Angle con la sua auto. Angle è parecchio seccato, e si porta tutte le cinture sottobraccio. Fa per andarsene, poi chiama Karen, che rimane in auto. Karen sembra non volerne sapere, e si lamenta di quanto può accaderle stasera, se Angle perderà contro i Steiners. Kurt gli chiede se può portare alcune delle sue cinture, ma Karen gli risponde che dovrà portarsele da solo, e se ne va. Angle dice che ha bisogno di un divorzio. Borash chiede se può aiutarlo.

Parte la sigla e si va nella Impact Zone, dove Tenay e West ci ricordano che Pacman Jones sarà nell'arena stasera. Ma si inizia subito con il primo match della serata, un mixed tag team match. Da una parte Robert Roode e Miss Brooks (che sembra abbastanza seccata), mentre i loro avversari saranno Kaz e Gail Kim. Gail non fa in tempo a entrare sul ring che Miss Brooks la fa cadere dall'apron. Sul ring iniziano Roode e Kaz. Kaz parte bene con delle armdrag e uno splash all'angolo. Kaz si distrae però guardando Miss Brooks e subisce una spinebuster, conto di 2. Pugni di Roode, seguiti da un neckbreaker, ancora conto di 2. Roode litiga con Gail Kim, poi continua a colpire Kaz con alcuni calci. Kaz si lamenta, Roode lo colpisce con uno snapmare e un jawbreaker da seduto. Kaz ottiene un break, mettendo a terra Kaz con uno slam. Kaz e Roode si rialzano, e Roode colpisce con un forearm smash, quindi un leg lariat e un back body drop. Roode ribalta una irish whip, e mentre Kaz è alle corde, Gail si prende il tag! Gail sale subito sulla terza corda per una huricanrana.. ma Roode blocca l'esecuzione e prova una powerbomb.. no, Kaz sgambetta Roode che cade all'indietro e Gail copre…1….2…no! Solo 2. Gail evita un colpo, poi Miss Brooks si prende il tag.. Spear di Gail Kim!! Kaz butta Roode fuori ring, mentre Gail evita un DDT e tenta un inside cradle….1…..2…..3!!! Gail Kim ottiene lo schienamento e vince il match per il suo team!! Roode rientra sul ring, ma è troppo tardi e inizia a litigare con Miss Brooks! Roode la sgrida pesantemente, mentre Kaz rientra sul ring e spintona Roode! Kaz e Roode si guardano male, e Roode spintona Kaz.. e i due si scambiano colpi! Karate Kick di Kaz su Roode che cade fuori ring!! Miss Brooks è sorpresa, mentre Kaz prende un microfono e dice che Robert Roode è un ca**one (scusate, non mi vengono in mente sinonimi). Kaz dice anche che Roode non ha idea di come si tratta una donna, quindi deve guardarlo e imparare. Kaz si avvicina a Miss Brooks, e le lascia un bacio sulla guancia. Miss Brooks sembra apprezzare, mentre le immagini vanno su Mike Tenay e Don West, che ci ricordano che Pacman Jones sarà stasera nell'arena, oltre che Angle vs. Steiner Brothers.

Partono delle immagini registrate lo scorso martedì, da Tampa Bay, Florida, dalla casa di Christian Cage. L'instant Classic è con Tomko e AJ Styles. Cage dice che probabilmente non sarà a Impact, e inizia a piangere. AJ si avvicina a Cage, toccandogli la mano. Poi, imbarazzato, l'allontana. Cage chiede a Tomko e AJ di renderlo fiero! AJ dice convinto che la vendetta sta arrivando contro Samoa Joe, quindi se ne va dicendo a Tomko di seguirlo. Tomko non sembra molto convinto, poi lo segue.

James Storm sta guidando, e nel frattempo parla ancora di Rhino, andando in giro per i pubs nella città di Rhino. Rhino controlla nei locali, dicendo che Rhino si trova dove c'è dell'alcool. Ma la ricerca prosegue senza grande successo. Storm entra in un locale, ma il buttafuori gli dice di andarsene. Storm viene poi fermato da un ragazzo che sembra ubriaco.. e Storm lo picchia. Il buttafuori lo butta via dal locale, ma Storm dice che la sua ricerca continuerà.

Leticia è nello studio di Cornette, con Angle, Karen e Morgan. Morgan viene fatto allontanare, quindi Angle parla del suo match di stasera che vede indirettamente coinvolta anche Karen Angle. Karen cerca di arrivare alle mani con Cornette, scavalcando la scrivania, ma Angle la blocca, la mette a sedere su una poltrona e gli dice di stare zitta. Angle si lamenta del fatto che deve combattere da solo, e Cornette ribatte che fra 7 giorni ci sarà una estrazione che deciderà chi sarà il TNA Tag Team Champion al PPV, dove dovrà difendere i titoli di coppia contro Pacman Jones. Cornette nel suo discorso fa anche il nome di Karen, che riprova a scavalcare la scrivania per colpire Cornette.

Parte un video, con un promo di Black Reign, e il massacro su Chris Harris. Black, con una voce metallica, dice che il sangue visto ad Hard Justice non è abbastanza, e che Black non si fermerà finchè Harris non farà il suo ultimo respiro.

Si torna nella Impact Zone con Ron “the Truth” Killings, che torna a combattere a Impact dopo diversi mesi. Grossi fischi per Killings, che se ne cura poco, e continua a ballare. Cori per il suo avversario, invece, che è Eric Young. Rivediamo intanto il pestaggio che Eric ha subito proprio da Ron. Si parte: Eric evita un colpo e colpisce Killings con dei pugni all'angolo. Subisce una irish whip, ma riesce in acrobazia a portarsi nell'apron ring, per poi colpire Killings con un colpo all'addome, rientrare sul ring e colpire Killings con una clothesline alle corde. Killings cade fuori ring, ed Eric gli vola addosso con un Suicide Dive! E si va in pubblicità.

Al ritorno dal break, Killings ottiene un break grazie ad un leg lariat. Pugni di Ron su Eric, bloccato all'angolo. Irish whip e clothesline di Ron, seguiti da un vertical suplex into a stunner, mentre vediamo Dustin Rhodes (vestito normalmente) seguire il match. Schienamento di “The Truth”, conto di 2. Eric reagisce con dei pugni, ma deve subire un twisting forearm smash. Killings esce fuori ring e prende una sedia, ma l'arbitro gli intima di non usarla. Eric si rialza a fatica, poi colpisce con un dropkick sulla sedia!! Killings cade, colpito dall'urto e subisce alcuni pugni da Eric! Eric prova a colpire Truth con la sedia, ma l'arbitro gliela toglie dalle mani. Eric colpisce con dei pugni e una clothesline, conto di 2. Eric sale sulla terza corda.. ma Killings spinge l'arbitro contro le corde e Eric è costretto a scendere, e riesce a rimanere in piedi.. colpo di sedia in pieno volto su Eric Young!! L'arbitro è distratto.. e Ron finisce Eric con un legdrop….1….2….3!! Ron “The Truth” Killings vince il match e prende il microfono, per presentare sul ring Adam “Pacman” Jones. Jones arriva sul ring con una bomboletta spray nelle mani, mentre Truth rimane sul ring a ballare la sua musica.. poi i due si salutano e si abbracciano, poi Pacman Jones scrive la parola “PAC” nella schiena di Eric Young, ancora senza sensi.

Borash è nel backstage, ma viene subito fermato da AJ eTomko che chiedono se Borash ha visto Samoa Joe. Borash risponde negativamente, e i due se ne vanno. Borash viene raggiunto dal Team 3D. Brother Ray racconta quanto accaduto nelle ultime settimane, e della sconfitta subita a Hard Justice. Ray si dice pentito di quanto fatto nelle ultime settimane, e si scusa anche con i fans. Team 3D dice che loro cercheranno di focalizzarsi nuovamente verso i TNA Tag Team Titles. Devon dice semplicemente, rassumendo, che il Team 3D si scusa con tutti.

AJ e Tomko sono nel camerino di Joe e discutono se è il caso di entrare o meno. Tomko non fa in tempo ad aprire la porta che Joe apre, lo abbranca e lo trascina dentro. AJ prova ad entrare, ma la porta è bloccata. Dopo pochi secondi Joe apre la porta. AJ Styles chiede a Joe se Tomko è li dentro. Poi scappa. Joe lo insegue.

Si ritorna nella Impact Zone, e dopo pochi secondi Joe e AJ arrivano sul ring. AJ entra sul ring, ma viene preso da Joe che lo lancia contro il guard rail, e dopo lo butta sul ring. AJ viene atterrato da una violenta clothesline.. ma arriva Tomko. Joe lo aspetta.. ma Cage attacca Joe alle spalle con un colpo di sedia!!! Christian Cage è nell'arena!!! Tomko mette KO Joe con una double hand chokeslam, mentre Cage colpisce Joe con la one man con-chair-to!

Borash è con Angle, mentre Karen fa stretching. Kurt ride. Karen gli chiede cosa Kurt abbia da ridere, e il marito domanda a sua volta se Karen vuole fare la wrestler. Quindi parla del suo match, e gli chiede di fidarsi di lui. Karen sembra calmarsi, poi prende il marito per la giacca e gli dice di ficcarsi le cinture laddove non batte il sole, quindi se ne va.

Parte un video di James Mitchell, che sorride e si dice contento che Abyss abbia ottenuto una title shot. Poi Mitchell chiede di ricordare quando Abyss è stato trascinato sotto il ring. Si vedono alcuni frame delle immagini del “figlio” di Mitchell, mentre quest'ultimo dice che sarà che bene che Abyss si aspetti delle sorprese.

Siamo pronti per il Main Event. Kurt Angle vs. Scott & Rick Steiner in un handicap match! Inoltre, se i Steiners dovessero vincere, avranno l'opportunità di stare 5 minuti sul ring con Karen Angle. Karen sembra abbastanza spaventata, mentre Kurt è abbastanza sicuro di sé stesso. Scott inizia sul ring contro Kurt. Clinch a centro ring, che si risolve alle corde a favore di Scott. Scott molla la presa, poi un'altra presa. Headlock di Angle, che viene lanciato alle corde e subisce una spallata. Angle cade, e si rialza lentamente. Ginocchiata di Angle, e colpo alla schiena. Angle schernisce Scott, poi lo colpisce con una uppercut, ma deve subire una clothesline, seguita la elbow drop..1…2..Scott si toglie dal conteggio e inizia delle flessioni! E si va in pubblicità.

Al ritorno dal break, Scott avvicina Angle al fratello Rick, che morde il sedere del campione TNA. Scott mette Angle a terra con uno snapmare, quindi colpisce con un calcio in volto e dà il tag a Rick. Pugni di Rick su Kurt. Kurt rovescia una irish whip, e Rick viene bloccato alle corde da Karen. Rick si distrae e viene attaccato da Kurt, che continua l'assalto con dei calci. L'arbitro viene distratto da Scott, e Karen colpisce Rick. Scott la insegue, e Karen scappa. Suplex di Angle su Rick, conto di 2. Side headlock di Kurt Angle su Rick. Partono i cori pro-Rick, che riesce a trovare la forza per alzarsi, ma Angle continua a colpirlo con calci e pugni.. ma Rick evita una Olympic Slam e colpisce con un belly-to-belly suplex! Scott ottiene il tag, e colpisce Angle con alcune clothesline e un belly-to-belly suplex. Pugni e uppercut su Angle, quindi un altro belly-to-belly…1….2….noo!! Scott fa sedere Angle sulle sue spalle.. pronti per una double move.. no, Angle rovescia in un Victory Roll….1….2…no! Rick insegue Karen a bordo ring, mentre Kurt Angle colpisce Scott con la Olumpic Slam!!! 1…..2…..no!!! Scott viene buttato fuori ring, mentre entrano Karen e Rick!! Karen esce subito e Rick attacca Angle colpendolo con una spinebuster!! Rick sale sulla terza corda.. e colpisce Kurt con un bulldog!! Karen tiene l'arbitro distratto mentre Rick esegue il conteggio.. ma arriva il Team 3D ad attaccare Rick Steiner!! 3D su Rick Steiner!! Angle si avvicina lentamente e schiena…1…..2……3!! Scott viene anche lui attaccato dal Team 3D e subisce una 3D!! Karen e Kurt si riprendono le cinture (e per un pelo un fan non si rubava la cintura della X Division) e se ne vanno nel backstage, mentre il Team 3D fa entrare un tavolo sul ring.. Ray sale sulla seconda corda e Devon solleva Rick.. che viene sistemato addosso a Ray!! Powerbomb di Ray su Devon dalla seconda corda sul tavolo, che va in frantumi!! Il Team 3D l'ha spuntata stasera, e la guerra con gli Steiners non è ancora finita!!

15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati