TNA Impact Report: 22/11/2007

Happy thanksgiving day to everyone. Felice giorno del ringraziamento a tutti, da parte di Demetrio Marino, da parte di Tuttowrestling e, soprattutto, da parte della TNA che ci presenta una puntata speciale dedicate al giorno del ringraziamento. Questa è la notte del primo TNA Turkey Bowl!! 9 atleti si sfideranno in 3 Three Way Dance Matches. I 3 finalisti si sfideranno in un nuovo Three Way Dance con il vincitore che otterrà un premio in denaro di 25.000 dollari, e il perdente che si vedrà umiliato in pubblico dovendo vestirsi da tacchino! Ma bando alle ciance, e da Orlando, Florida, andiamo subito a cominciare.. TNA iMPACT! is next!

Solito video di recap, con la firma di BookerT,che diventa un nuovo membro TNA, il ritorno degli Outsiders, e l'annuncio del main event di Turning Point (ovvero il 6 man Tag Team Match tra la Angle Alliance e Nash, Hall & Samoa Joe). Ma questa notte c'è la TNA Turkey Bowl!!

Siamo nel backstage, dove la la famiglia Angle al completo (c'è anche la figlia) è in una grande tavolata per una cena del giorno del ringraziamento, assieme a Jeremy Borash, AJ Styles e Tomko. Gli Angle sono vestiti da classici Pilgrim. AJ Styles guarda la tovaglietta con il volto di Angle, quindi si mette a giocare con la medaglia d'oro presente ad ogni tavolo. Kurt Angle ringrazia Karen per il pranzo e chiede a tutti di pregare e ringraziare per la giornata di oggi. Kurt prima rimprovera Borash per aver guardato cosa c'è in un piatto, poi se la prende con Tomko per non togliersi il cappello. Angle inizia il suo solito discorso celebrativo, ringraziando di essere campione, di essere eroe olimpico, e ringrazia anche di non avere Pacman Jones assieme a loro. Intanto Karen Angle fa le boccacce a Borash mentre AJ mangia di nascosto e notiamo che il posto riservato a Christian Cage è vuoto.

Inizia la sigla, e si va nella Impact Zone!! Don West e Mike Tenay ci introduce nella Impact Zone, dove i pyros e le grida del pubblico ci danno il benvenuto! 3 Triple Threat Match, da cui avremo 3 vincitori per un Triple Threat finale che decreterà il campione del TNA Turkey Bowl.

Primo incontro della serata: Brother Devon è il primo ad entrare, con la cintura della X Division, quindi il secondo uomo ad arrivare sul ring è Chris Sabin!! Scatta subito la rissa tra Devon e Sabin, con Devon che parte bene con una elbow smash e una clothesline che butta Sabin fuori ring, ma arriva il terzo partecipante del match, ovvero Abyss!!! Abyss vs. Sabin vs. Devon.. ora si inizia sul serio!! Abyss colpisce Devon con diversi pugni e una spinebuster!! Abyss prova subito la chokeslam, ma Devon si libera e Sabin attacca Abyss con una springboard dropkick!! Devon butta Abyss fuori ring con una clothesline e Sabin connette con una huricanrana su Devon. Devon si riprende atterrando Sabin dopo una springboard e attaccandolo all'angolo con diversi pugni, mentre vediamo il costume da tacchino e l'assegno da 25mila euro. Intanto Devon fa cadere Abyss dall'apron ring, quindi irish whip, clothesline all'angolo e running clothesline su Chris Sabin. Devon prova a strozzare Chris Sabin con una mano sul collo. Irish whip, ma Sabin evita una clothesline e fa cadere Devon. Rientra sul ring Abyss, che attacca Sabin e Devon con calci e pugni, quindi Splash all'angolo sui due atleti. Chokeslam di Abyss su Brother Devon!!! Chokeslam anche su Sabin.. no, Sabin morde la mano di Abyss!! Reverse spin kick di Sabin che tenta poi di sollevare Abyss senza successo.. anzi, è Abyss ad sollevare Sabin e connettere con la Shock Treatment!!! E arrivano Black Reign e Rellik ad attaccare Abyss!!! Arriva Rhino e scatta la rissa a quattro uomini a bordo ring!! Abyss, Rhino, Reign e Rellik se le danno di santa ragione mentre Mike Tenay ci dice che i quattro si saranno protagonisti a Turning Point in un 10000 Thumbacks Tag Team Match!! Torna la visuale sul ring, dove Sabin evita uno splash all'angolo e connette con un running boot e un Tornado DDT dalla seconda corda…1….2…..no!! Sabin è all'angolo per i 10 pugni dal paletto, ma Brother Ray è alle sue spalle.. ma Sabin evita e connette con un enziguri kick!! Devon prende Sabin dalle spalle e prova la sua neckbreaker.. ma Sabin gli scivola alle spalle e lo schiena con un roll-up..1…..2….3!!! Sabin vince il match d'astuzia e passa alle finali!! Devon si dispera sul ring.. il 3D ha ancora avuto la peggio contro i Motorcity Machine Guns!!

Intanto Kevin Nash e Scott Hall sono arrivati nell'arena! Li vediamo nel parcheggio dell'arena scambiare due parole con il cameraman, quindi camminano verso il backstage.

Tornati dalla pubblicità, torniamo dalla cena degli Angle. AJ e Tomko discutono a tavola, mentre arriva Robert Roode e Miss Brooks. Tracy Brooks prende subito, ma Roode la rimprovera, chiedendogli di riservargli il posto. Arrivano anche James Storm e Miss Jackie Moore, con tanto di birra al seguito. Arriva anche Chris Harris, insultando tutti e chiedendo dov'è il suo posto. Poi inizia a litigare anche con Robert Roode, e si siede vicino a Jackie Moore. Arriva anche Eric Young, accolto dal saluto di tutti i presenti, e salutato specialmente da James. Eric prima di sedersi fa un po' di casino al camino e giocando con il tacchino vicino il posto di Kurt Angle. Kurt gli dice di sedersi nel tavolo dei bambini, e si ritrova da solo in un tavolino con la figlia di Kurt Angle.

Secondo Triple Threat del TNA Turkey Bowl, e il primo ad entrare è Johnny Devine, che quindi abbandona ufficialmente la gimmick di Havok. Il secondo uomo a entrare sul ring è il membro dei VKM, Kip James, accompagnato da BG James e Roxxi Laveaux. Quindi è il momento del terzo wrestler.. Samoa Joe!!! Si inizia. Devine e Kip provano a prendersela entrambi con Joe, che li atterra entrambi, e se la prende con Havok con la sua serie snapmare, chop alla schiena, calcio al petto e knee drop. Kip James attacca però Joe alle spalle, e lo costringe all'angolo. Joe si libera, si lancia alle corde, ma BG da fuori ring gli fa lo sgambetto e Joe cade a terra. Kip e Devine attaccano Joe, poi Devine tenta uno schienamento, ma è solo 2. Continua l'assalto, ma Kip e Devine hanno delle nuove incomprensioni quando Kip tenta uno schienamento su Joe (che termina a 2), e Joe si avvantaggia attaccando i due con diversi pugni e una scoopslam su Johnny Devine!!! Ginocchiata all'angolo di Joe su Kip, e Joe prepara la Muscle Buster..ma BG interviene bloccando la gamba di Kip!! L'arbitro rimanda BG nel backstage, mentre Joe lancia Devine contro Kip James che, trovandosi nell'apron, cade fuori ring, quindi connette velocemente su Devine con la Muscle Buster…1…..2…..3!! Ed è già finita, un match velocissimo per Samoa Joe che vince l'incontro e raggiunge Sabin in finale del torneo!!

Torniamo alla cena promossa da Angle, mentre arrivano Shark Boy, Petey Williams e Sonjay Dutt. Dutt chiede dei soldi per i poveri del mondo, Borash gli offre un pezzo di pane, mentre Angle sputa nel tamburello. Petey Williams beve da una borraccia mentre per Eric e James Storm è il momento buono per un nuovo Drinking Contest. Intanto AJ Styles deve però allontanarsi, perché deve partecipare al suo match di stasera. Quindi prende cintura e si allontana per il suo match.

Tornati dalla pubblicità, siamo nella Impact Zone, dove nella grafica del TNA Turkey Bowl vediamo che manca solo un Triple Threat Match prima della finale, e questo match sta per iniziare adesso! Il primo ad entrare è AJ Styles. AJ viene seguito quindi dall'X-Division Champion “Black Machismo” Jay Lethal, che si presenta senza cintura, perché questa è nelle mani del Team 3D. Quindi scorre un countdown.. è il momento dell'entrata di Christian Cage!! Vedremo quindi come AJ Styles si comporterà sul ring con AJ Styles.. ma Cage non si presenta dalla rampa!! Non sappiamo cosa succeda.. e le luci rimangono spente.. comunque suona la campanella, e AJ e Lethal iniziano il match. Lethal prova a sorprendere AJ con alcuni roll-up ma è sempre 2. Ginocchiata e gomitata alla nuca di AJ su Jay Lethal, che viene lanciato all'angolo.. ma Lethal reagisce evitando uno splash all'angolo e connettendo con una huricanrana. Bodyslam di Lethal, che connette con un double axe handle dal paletto, conto di 2. AJ evita un bodyslam e colpisce Lethal con un pugno in volto. Lethal reagisce con un hip toss e seguente dropkick, conto di 2. AJ viene lanciato alle corde e colpito con una clothesline, conto di 2. Lethal però viene messo all'angolo e colpito con diverse shoulder block da AJ Styles, che prova uno splash all'angolo, ma Lethal evita e chiude AJ in una headlock. AJ si libera e colpisce con una chop, e dopo alcuni scambi veloci AJ mette al tappeto Lethal con uno standing dropkick!! E arriva Christian Cage!!! Cage arriva sul ring e AJ esce subito dal ring!!! Cage va all'inseguimento mentre si va in pubblicità!!

Al ritorno dal break pubblicitario, Lethal prova a sorprendere Cage con un roll-up, ma ottiene solo un 2. Lariat di Cage su Lethal, conto di 2. AJ non è sul ring, mentre Cage attacca Lethal al volto, e viene rimproverato dall'arbitro. Falling neckbreaker di Cage, conto di 2. AJ intanto è al tubo di ingresso ring, che si nasconde da Cage. Cage lo vede e va subito ad inseguirlo!! AJ rientra nel tubo e Cage torna indietro, dove Lethal è sul ring, ancora al tappeto. Ma Lethal prova a sorprenderlo con un inside cradle, ma è ancora 2! Cage mette un piede in volto a Lethal, al tappeto. Cage colpisce Lethal con alcuni schiaffetti, ma Lethal reagisce con una gomitata a uno splash, quindi connette con un leg lariat dalla seconda corda!! Pugni di Lethal, seguiti poco dopo da un second rope moonsault, conto di 2. Gomitate di Lethal su Cage, seguiti da un jawbreaker con le corde e un missile dropkick!!! 1…..2….no! Ginocchiata di Cage, che si riprende, e colpisce Lethal con alcuni pugni alle corde. Headbutt di Cage, che prova a far cadere Lethal fuori ring, ma Lethal rimane sull'apron e prova uno springboard.. ma Cage riesce a caricarsi Lethal sulle spalle per un fireman's carry into a gutbuster!!! 1….2….no!! Lethal alza una spalla!! E Lethal connette con la Lethal Combination!!!! Lethal prova la Elbow Drop, ma Cage evita!! Cage si riprende e connette con la Unprettier!!! Ma AJ gli arriva alle spalle e si lancia su Lethal con una frog splash..1….2…..3!!! Cage si gira e non può far altro che vedere AJ ottiene lo schienamento vincente!!! AJ beffa Cage, che lo guarda in malo modo!! AJ fa per scusarsi ed esce dal ring!! Comunque la finale è pronta.. Sabin vs. Samoa Joe vs. AJ Styles sarà il nostro main event!

Torniamo dagli Angle, perché si uniscono alla cena Black Reign e Rellik. Rellik prende un abbonante pezzo di tacchino con le mani, mentre Black fa spaventare tutti facendo passeggiare la sua Misty sul tavolo. Karen urla in continuazione, mentre Kurt Angle non sa proprio cosa dire.

Parte un video, dedicato a BookerT, che la settimana prossima debutterà sul ring di Impact!. Quindi si torna dagli Angle, mentre Eric e James Storm sono visibilmente ubriachi, mentre arriva Jay Lethal, che inizia a muoversi ed agitarsi, e ride con Sonjay Dutt e Petey Williams, mentre arriva anche So Cal Val!! Lethal si toglie la giacca e la stende a terra, per farla passare, quindi la fa sedere vicino a lui, preparandogli la sedia.

Si torna nella Impact Zone, si torna sul ring. Mike Tenay e Don West ci ricorda la momentanea card di Turning Point:

– Match of 10.000 Tacks: Abyss & Rhino vs. Rellik & Black Reign
– Feast or Fired (se non ho capito male dovrebbe essere una sorta di 15-Man Quadruple Chance Battle Royal dove chi vince il primo round ottiene una title shot al titolo TNA, chi vince il secondo round vince una title shot al titolo X Division, chi vince il terzo round ottiene una title shot al titolo Tag Team, chi perde il quarto round viene licenziato)
-Tables Match: Team 3D & Johnny Devine vs. Motorcity Machineguns & Jay Lethal
-Women's Knockout Title: Amesome Kong vs. Gail Kim
-Angle Alliance vs. Samoa Joe & Nash & Hall

Intanto si va sul ring, è tempo delle Knockout!! Velvet Sky è la prima ad entrare, quindi arriva Angelina Love, e infine è il turno di ODB (con l'oramai abituale fiaschetto). Altro Triple Threat della serata: Velvet sky vs. Angelina Love vs. ODB.. si inizia! ODB attacca Angelina, buttandola fuori ring, poi se la prende anche con Velvet. Ma Angelina attacca ODB con un crossbody dal paletto, seguita poco dopo da una headscissor takeover! Angelina festeggia, ma Velvet Sky la attacca con alcune chop. Angelina prova una clothesline, ma Velvet connette con un DDT…1….2…ODB interrompe il tutto! Velvet spintona ODB e prova un running crossbody, ma ODB blocca al volo Velvet e la scaraventa via con un fall away slam!! Grandi cori per ODB, la più tifata sul ring, mentre la stessa ODB viene atterrata da una combo di Velvet e Angelina che finisce con un running boot di Angelina, conto di 2 per interruzione di Velet. Angelina viene fatta cadere fuori ring da Velvet, e permette a ODB di riprendersi andando a far sbattere la testa di Velvet contro il paletto e atterrandola con un Lou Thesz Press dalla terza corda…1….2….3!!! ODB vince il match!!

Torniamo dagli Angle. Borash ci saluta, per andare sul ring per le presentazioni del main event, mentre alla cena si unisce Awesome Kong!! Kong prova a mangiare qualsiasi oggetto trova di fronte a se e si siede a capotavola, di fronte a uno shockato Angle.

Dopo la pubblicità parte un promo dei Triple X, quindi Brother Ray e Brother Devon arrivano nel party di Angle, ma arrivano subito a litigare con Jay Lethal e i wrestler della X Division, che se ne vanno. Ray dice di essere stati invitati, mentre notiamo che tutti se ne sono andati. Ray si siede vicino Karen, mentre Ray nota la figlia di Kurt e Karen Angle. I due si siedono con lei. Ray chiede alla figlia di Angle come va. La bimba dice “You guys sucks!”, tra lo stupore di Ray e Devon.

Ladies and Gentleman, ci siamo: è il momento del Main Event!! A rappresentare la X Division c'è Chris Sabin, a rappresentare la categoria Tag Team c'è il Tag Champ AJ Styles, e a rappresentare la divisione Heavyweight arriva Samoa Joe. Sul ring ci sono anche Jeremy Borash, che esegue le presentazioni ufficiali, e due arbitri che tengono, rispettivamente, il costume da tacchino e l'assegno da 25.000 dollari. Borash ci annuncia che colui che verrà schienato dovrà vestirsi da tacchino e verrà proclamato TNA Turkey of the Year. Sabin, AJ, e Joe.. si inizia!! Aj attacca Sabin, ma si vede attaccato da Joe e Sabin.. high body drop di Joe e clothesline di Sabin, e AJ è fuori ring. Fasi veloci di Joe e Sabin, con tentativi di schienamenti veloci. AJ entra di corsa sul ring, ma Joe e Sabin evitano il contatto e AJ cade fuori ring. Reverse spin kick di Sabin su Joe, che cade fuori ring. Suicide Dive di Sabin su AJ Styles, mentre andiamo in pubblicità!

Al ritorno dal break vediamo Sabin colpire AJ Styles con diversi pugni, ma dover subire un facebuster sulle corde! Arriva Joe che colpisce AJ con diversi pugni, e un colpo alle gambe. Quindi gomitata e reverse kick di Joe su Sabin all'angolo. Sabin e AJ sono fuori ring.. Suicide Dive di Joe.. no, AJ blocca tutto nell'apron ring!! AJ colpisce sia Joe che Sabin fuori ring, quindi se la prende con Joe, colpendolo con diversi pugni, ma Joe reagisce con dei pugni fino a quando AJ riesce a connettere con un standing dropkick. Sabin rientra e mette in difficoltà AJ con una presa di sottomissione e un tentativo di schienamento. Sabin prova uno schienamento su Joe, solo 2 per interruzione di AJ. AJ colpisce Joe con un pugno, quindi prova un suplex.. a segno! Backbreaker di AJ su Sabin. Pugni di AJ su Joe, quindi snapmare e headlock. Sabin è a terra stordito, ma si riprende e chiude a sua volta AJ in una headlock!!! AJ si libera e connette con una incredibile jawbreaker su Sabin e AJ!!! E si va ancora in pubblicità!

Al ritorno dal break vediamo AJ colpire Joe con alcuni schiaffetti, ma quando AJ si gira deve subire la reazione di Sabin, con un pugno e un tornado DDT (con l'aiuto involontario di Joe), conto di 2. Sabin butta AJ all'angolo, quindi attacca anche Joe con alcune chop. Splash di Sabin su AJ, quindi irish whip di Sabin su AJ.. ma Joe si carica AJ sulle spalle, lo fa sbattere contro Sabin prima e lo schianta al tappeto dopo con una powerslam!! Joe atterra AJ con un calcio, quindi gli butta addosso Sabin con un flapjack!! Senton splash devastante di Joe su AJ…1…..2….noo!! Pugni di Joe su Sabin, che reagisce con un reverse spin kick e una clothesline alle corde. Intanto AJ è fuori ring e prende un tavolo!! Altra clothesline alle corde, ma Joe non cade.. Joe tenta un back body drop ma Sabin cade nell'apron e riesce a far cadere Joe al tappeto. Ma AJ fa cadere Sabin dall'apron ring, per poi lanciarlo contro le transenne. AJ tenta un supplex, intanto Joe si lancia contro AJ e Sabin.. ma i due evitano e Joe si schianta contro il tavolo!! E c'è un'altra pausa pubblicitaria!! (stanno facendo break pubblicitari ogni 7 minuti, ndr)

Tornati da un nuovo break, AJ tenta uno schienamento su Sabin dopo un low dropkick, conto di 2. Joe non si è ancora ripreso dalla botta contro il tavolo mentre AJ connette con una brainbuster su Sabin…1…..2….no!! AJ corre contro l'arbitro lamentandosi parecchio, ma deve zittirsi poco dopo. Pugni di AJ Styles su Sabin, che però reagisce con un bulldog!! Running boot di Sabin all'angolo!! AJ cade a terra a centro ring e Sabin connette con una springboard clothesline!!! 1….2…..no!! Enziguri di Sabin che prova la Cradle Shock.. ma AJ gli scivola alle spalle per un roll-up..1…no, AJ solleva Sabin e lo colpisce con la Styles Clash!!! 1….2…..Joe blocca tutto!!!! Chop di Joe su AJ, ma questi prova una springboard inverted DDT.. no, Joe lo blocca al volo e connette con una sorta di piledriver!! 1….2…..Sabin blocca tutto!!! E andiamo ancora in pubblicità, per la terza volta in questo match!

Sabin connette con un gran springboard DDT su Joe, quindi sale sulla terza corda.. ma Joe si riprende e lo colpisce con un pugno e sale anche lui sulla terza corda.. Joe cade e viene spinto da AJ contro le corde e Sabin scivola! Enziguri di Joe su Sabin che cade fuori ring!! Joe va contro AJ.. ma questo evita una clothesline e connette con il Pèlè Kick!!! AJ prova una splash all'angolo.. E.Honda Slam di Joe!!! Joe fa sedere AJ Styles sulla terza corda.. Muscle Buster a segno!!!! Joe schiena AJ…..1……2…..3!!! Joe vince il TNA Turkey Bowl 2007!! Joe è vincitore e gli viene consegnato il premio in un grandissimo main event (se non fosse per tutte quelle pause pubblicitarie.. ndDM)! Nel backstage intanto Angle è indiavolato e chiama a sé Tomko per andare verso il ring. AJ si rifiuta di indossare il vestito da tacchino, mentre andiamo ancora in pubblicità.

Al ritorno dal break, Nash e Hall arrivano alla cena di Angle!! Karen fa da padrona di casa passando loro dei dolci.. e i due buttano le torte in faccia a Karen!! Parte quindi la rissa, con tutti che si lanciano cibo e bevande addosso.. tutti tranne Awesome Kong che continua a mangiare tutto quello che ha sotto mano, compreso anche quel che vola nel suo raggio d'azione. Intanto si va sul ring, dove Cornette dice che AJ ha fatto il tacchino a lungo e ora è il momento di dimostrarlo andando a indossare il costume, o verrà licenziato!! AJ alla fine accetta e lentamente indossa il costume da tacchino. E quando il costume è completamente indosso a AJ Styles, arrivano Angle e Tomko. Angle dice che non è mai stato umiliato così. Mentre Tomko se la ride, mentre AJ ribatte che neppure Angle è tanto carino vestito da Pilgrim. Arriva Samoa Joe, accompagnato da Nash e Hall. Joe se la ride dicendo che di fronte a loro ci sono tre “jackasses”. Joe quindi decide di lasciare la parola ai fatti, avvicinandosi al ring con Nash e Hall, e facendo scattare la rissa, che si risolve in poco tempo a favore dei face!! Intanto arriva Eric Young sul ring con una zampa di tacchino e ficcandola in bocca al campione TNA, che conclude la puntata umiliato al tappeto!!

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati