TNA Impact! Report 15-11-2007

Genesis è passato ma i campioni sono sempre gli stessi. Abbiamo invece un nuovo primo sfidante per il titolo assoluto, Kaz! Io sono Marco “Husband” De Santis e questo è il TNA Impact! Report.

Si inizia con Jim Cornette imbufalito con tutti, a partire da Mike Tenay e Don West, perchè dice che è mancato due settimane e si è ritrovato nel main event del PPV due persone (Booker T e Sharmell) che non hanno un contratto con la TNA. Perciò Cornette vieta ai due di fare il nome di entrambi fino a che questi non avranno firmato un contratto, cosa che probabilmente accadrà questa sera stessa! Inoltre abbiamo Abyss vs. Black Reign vs. RelliK (che si scrive in realtà con la K specchiata e che quindi esordirà questa sera in un match dopo il debutto avvenuto a Genesis, ricordiamo che sotto la sua maschera c'è Johnny Stamboli) e Kurt Angle vs. Kaz valido per il TNA World Title!!!

Andiamo nell'Impact! Zone dove arriva preceduto dalla sua musica Kurt Angle, seguito da Karen, AJ Styles e Tomko. Angle ringrazia la moglie per essersi occupata al meglio degli “affari di famiglia” avendo convinto AJ Styles e Tomko a schierarsi a favore di Angle. Ringrazia poi anche gli stessi Styles e Tomko per essere entrati nella “Angle Alliance” e chiama loro la sua nuova “famiglia”. A questo punto interviene Kevin Nash e sostiene che pensava di essere lui quello parte della famiglia Angle… Angle risponde che Nash ormai è un wrestler finito che non è più in grado di aiutarlo. Nash risponde che a quanto si ricorda era arrivato a un passo dallo schienare Sting e vincere il TNA Title se Angle non fosse intervenuto per impedirlo. Angle sfida Nash a salire sul ring e a smettere di parlare. Nash sale e comincia a mollare cazzotti ad Angle, ma viene interrotto da Styles e Tomko e la Angle Alliance ha velocemente la meglio su Nash che cade a terra e viene ricoperto da calci, prima di essere salvato da numerosi wrestler che arrivano di corsa dagli spogliatoi (Sonjay Dutt, Black Machismo, Motor City Machine Gunns, Lax, Shark Boy, Chris Harris).

Christian Cage arriva in auto nel parcheggio e poi si dirige verso l'interno.

Nash parla al telefono con qualcuno e gli dice di venire fra 20 minuti, dicendo poi all'intervistatrice che le cose iniziano a farsi interessanti da ora…

Torniamo nell'Impact! Zone dove, accompagnati da Christy Hemme, arrivano Lance Hoyt e Jimmy Rave. A sfidarli i LAX. I LAX partono subito forte. Homicide fa volare Rave da una parte all'altra del ring. Shoulder Block di Hernandez su Rave. Mossa combinata dei LAX su Rave, conto di due. Backbreaker di Hernandez su Rave, Hoyt interviene a bloccare lo schienamento. Reazione di Rave che colpisce con un calcio in faccia Homicide prima di dare il cambio a Hoyt. Bodyslam di Hoyt che prende un netto vantaggio su Homicide per la felicità di Christy. Homicide però reagisce con degli schiaffi, controbattuti da una devastante Clothesline di Hoyt, conto di due. Hoyt prova un volo dal paletto che però non va a segno. Cambio in entrambe le coppie. Hernandez colpisce sia Rave che Hoyt. Spinebuster su Hoyt. Powerbomb su Rave. Doppia valanga dei LAX su Hoyt. Hoyt rotola fuori ring e Hernandez gli vola addosso con una Plancha. Sul ring Homicide prova il Gringo Killer ma viene distratto da Christy, Rave ne approfitta per andare a segno con un Roll-Up… 1… 2… 3!!! Vittoria rubata per Hoyt & Rave! Dopo il match i LAX si avventano su Rave. Christy prova a fermarli e i LAX prendono di mira lei. Sale sul ring un altro componente della Latino Nation con il volto coperto che colpisce Christy alle spalle per l'ovazione del pubblico.

Nel backstage il Team 3D è molto arrabbiato e ha un ostaggio incappucciato oltre all'X_Division Title rubato a Genesis a Black Machismo. Per ridare indietro titolo e ostaggio Bubba Ray ha una lista di richieste: togliere la X dalla X-Division… possono mettere qualsiasi altra lettera ma preferibilmente la S perchè, dice Bubba Ray “the Division Sucks!”; il pubblico deve smettere di cantare “That was awesome!” durante i match della X-Division altrimenti il Team 3D scavalcherà le barriere e attaccherà il pubblico; i lottatori della X-Division non sono più autorizzati quando tornano a casa ad andare su Internet e a iscriversi con nomi falsi per poi lasciare messaggi che parlino bene di loro e della X-Division con l'intento di sembrare più popolari; 12 casse di Ding Dongs (uno snack al cioccolato) perchè al Team 3D piacciono i Ding Dongs; 5 casse di Yoo-Hoo (una bevanda) e chiedono la versione originale e non la nuova formula; a partire da adesso tutta la X-Division deve portare rispetto al Team 3D. La X-Division ha un'ora di tempo per soddisfare le richieste.

Kristal intervista Christian Cage. Christian pare molto arrabbiato per il tradimento di Styles e Tomko e per la sconfitta con Kaz. Christian Cage insiste sul fatto che lui sia ancora imbattuto e che nessuno deve dubitare di questo fatto. Christian dice che Styles e Tomko gli sono costati l'opportunità di sfidare Angle e poi hanno pure aiutato Kurt Angle nel main event di Genesis senza nemmeno avvisarlo. Christian chiede una spiegazione faccia a faccia molto presto… questa sera stessa!

Torniamo sul ring dove sta per andare in scena un Mixed Tag Team Match. Da una parte Robert Roode & Miss Brooks, dall'altra Gail Kim & Chris Harris. Si parte con le donne sul ring. Miss Brooks blocca Gail a terra, ma la campionessa femminile reagisce. Nuovo tentativo di schienamento di Miss Brooks, conto di due. Intanto ci viene comunicato che nella prossima puntata la TNA festeggerà il giorno del ringraziamento con il primo “Turkey Bowl”. Ci saranno tre Three Way Match con un X-Division wrestler, un tag team wrestler e un Heavyweight in ogni match, il vincitore finale si porterà a casa 25mila dollari mentre il perdente dovrà subire l'umiliazione di essere vestito da tacchino… Nel frattempo tanto per cambiare Roode e la Brooks stanno litigando e Roode ordina a Miss Brooks di sedersi su una sedia a bordo ring e di stare ferma lì. Miss Brooks esegue ma pare molto contenta quando Gail Kim e Chris Harris impartiscono a Robert Roode alcuni colpi durissimi. Vediamo che dietro a Miss Brooks c'è la misteriosa bionda fra il pubblico che nelle ultime settimane si sta proponendo come sostituta di Miss Brooks a Robert Roode. Chris Harris prova uno schienamento, conto di due. Roode ribatte atterrandolo e provando a sua volta il pin, conto di due. Clothesline di Harris seguita da un Backbody Drop. Vertical Suplex di Harris, conto di due. Reazione di Roode che va a segno con un DDT, conto di due. Roode chiede a Miss Brooks di passarle la sedia, ma Miss Brooks si rifiuta. Roode gliela strappa con la forza e colpisce in fronte Harris non visto dall'arbitro… 1… 2… 3!!! Vincono Robert Roode e Miss Brooks, ma fra i due il rapporto è sempre più logoro. Dopo il match Roode colpisce ripetutamente Harris con la sedia sulla schiena e poi posiziona la sedia sul suo braccio sinistro. Roode sale sul paletto per volare sulla sedia ma viene bloccato da Miss Brooks che si frappone fra lui e Harris. Roode urla contro Miss Brooks che reagisce e lo spintona ripetutamente prima di lasciare il ring urlando contro di lui. Miss Brooks prende pure il cartello della bionda “Hire me Robert” e poi la prende per i capelli trascinandola oltre le transenne. La security interviene a separarle.

Andiamo nel parcheggio dove Kristal corre a intervistare Scott Hall che è appena arrivato. Evidentemente è lui quello chiamato da Nash. Hall dice che se Angle e i suoi scagnozzi vogliono giocare… lui e Big Kev sono pronti per farlo.

Nell'ufficio di Cornette Jim sta dicendo a Matt Morgan che gli ha creato un mucchio di problemi in queste settimane e non ha fatto quello che gli aveva chiesto. Morgan risponde che siccome era stato messo al posto di Cornette ha fatto quello che doveva fare Cornette… decidere match… Cornette dice che Matt è sotto osservazione e deve comportarsi meglio in futuro. Arrivano intanto Hoyt e Rave che si lamentano perchè Spike TV aveva vietato gli scontri fra uomini e donne e invece Christy è stata attaccata pochi minuti fa da un membro della Latino Nation. Cornette non fa manco a tempo a rispondere che viene interrotto dalla musica del Team 3D che sta salendo sul ring insieme all'ostaggio. Il pubblico inizia immediatamente a cantare “That was awesome” per andare contro le richieste di Bubba Ray. Bubba chiama i Motor City Machine Guns chiedendo una risposta alle richieste fatte prima. I MCMG arrivano insieme a Black Machismo. Sabin dice che il Team 3D poteva chiedere soldi, auto, donne e invece han chiesto Ding Dongs… Sabin contropropone invece dei Ding Dongs un paio di puttane visto che loro hanno le madri di Bubba Ray e D-Von nello spogliatoio… Il Team 3D colpisce con una cinturata l'ostaggio dicendo che c'è proprio una delle madri dei MCMG sotto il cappuccio dell'ostaggio… i MCMG tentano di avvicinarsi ma Bubba Ray dice che se salgono sul ring l'ostaggio verrà colpito di nuovo. Bubba Ray dice che probabilmente i MCMG vogliono sapere chi c'è sotto il cappuccio e gli levano il cappuccio… è Havoc! Black Machismo chiede indietro la sua cintura. Bubba dice che prima vuole annunciare che c'è un traditore nella X-Division… ma ecco arrivare alle spalle del Team 3D Sonjay Dutt, Petey Williams e Shark Boy che attaccano la coppia mentre Black Machismo libera Havoc e si riprende la cintura. Havoc prende il Kendo Stick sotto il ring e poi colpisce tutta la X-Division!!! E' lui il traditore!!! Havoc abbraccia il Team 3D e poi tutti e tre colpiscono con cinturate e colpi di Kendo Stick i cinque membri della X-Division.

Nel backstage Jeremy Borash è con Tomko e Styles e gli chiede di Christian. Styles dice che è tutto un equivoco e dice che Christian l'ha messo troppo sotto pressione quando l'ha nominato capo squadra e che è una cosa ottima per la Christian Coalition avere Kurt Angle in squadra. Styles dice che ama Christian e non farebbe mai niente contro di lui. Styles dice a Tomko “tu mi capisci no?” Tomko ride e dice “veramente no…” Styles dice a Borash che forse ora sarà solo co-capitano ma gli va bene lo stesso.

Kevin Nash e Scott Hall parlano negli spogliatoi.

Va in onda un video di James Mitchell che preannuncia il ritorno di Judas Mesias.

Kevin Nash e Scott Hall arrivano sul ring accolti molto bene dal pubblico.

Nash inizia a parlare ma Hall gli strappa il microfono e dice “Hey yo!” e poi si compiace che ancora funziona visto che il pubblico reagisce nel migliore dei modi… Nash annuncia che per Turning Point è già stato deciso un match: l'Angle Alliance contro Hall, Nash e un partner che verrà annunciato prima della fine di questa puntata!!

E' arrivato il momento dell'esordio di RelliK in un Triple Threat Match contro Abyss e Black Reign. RelliK e Black Reign lavorano subito in coppia contro Abyss, che ovviamente è in grossa difficoltà. Abyss dopo qualche minuto reagisce con dei calci che mandano K.O. entrambi. Abyss prova una Double Chokeslam, ma i due si liberano. Abyss getta Black Reign fuori ring ma subisce una Spine Buster da RelliK, mentre vediamo negli spogliatoi Kaz che si concentra per il match contro Angle. L'azione intanto si sposta fuori ring dove pare ci siano i primi attriti fra RelliK e Black Reign. Dopo la pubblicità torniamo sul ring con Black Reign che riempie di pugni Abyss. RelliK blocca Abyss e Black Reign vola per colpire Abyss, che però si sposta e Black Reign colpisce con una Clothesline RelliK! Faccia a faccia fra RelliK e Black Reign, Abyss ne approfitta per atterrarli con una doppia Clothesline. Chokeslam su RelliK… 1… 2… Black Reign interrompe lo schienamento. Reign prova un Piledriver ma Abyss si getta il rivale alle spalle e va a segno con una Black Hole Slam su RelliK!!! 1… 2… 3!!! Grande vittoria di Abyss e esordio non certo esaltante per RelliK vista la sconfitta. Dopo il match Reign colpisce Abyss con il manganello in faccia, poi lo tiene fermo mentre RelliK lo colpisce in testa con una violenta sediata. Specie di Pedigree di Black Reign su una sedia ai danni di Abyss. A salvare Abyss arriva Rhino che colpisce Black Reign e RelliK e insieme ad Abyss fa piazza pulita del ring.

Jeremy Borash è con Kurt Angle. Borash chiede cosa possono fare per il match con Kaz e per la sfida lanciata dagli Outsiders. Angle risponde che Borash non può farci niente in ogni caso e che semmai è Angle stesso che può farci qualcosa. Angle però dice di non essere preoccupato perchè Hall e Nash non sono certo pericolosi come nei tempi in cui gli Outsiders andavano per la maggiore e per quanto riguarda il partner misterioso chi potrebbe mai essere… Sean Waltman? Probabilmente non riuscirebbe manco a trovare la strada per arrivare all'arena. E per quanto riguarda Kaz dice che è stato molto bravo a guadagnarsi la title shot ma di sicuro non diventerà famoso per aver battuto Angle questa sera…

Awesome Kong si avvia al ring dove sfiderà Alexa Jade, una ragazza bionda e piuttosto magrolina. La Kong si avvicina al ring guardando intensamente una foto di Gail Kim, suo prossimo obiettivo. Awesome Kong parte subito all'attacco colpendo la Jade con diversi colpi e una violentissima valanga. Awesome Kong si carica la Jade sulle spalle e poi la getta al suolo mentre vediamo ancora Kaz prepararsi per il main event. Il match femminile intanto è un continuo massacro che termina presto con una Sit-Down Powerbomb e la scontata vittoria di Awesome Kong. Dopo il match Gail Kim arriva sul ring con un microfono e dice che non c'è bisogno che la Kong giri con una sua foto perchè lei in persona è qui. Gli arbitri invitano Gail Kim a tornare negli spogliatoi, ma la Kim assale la Kong saltandole addosso e colpendola con una lunga serie di pugni mentre numerosi arbitri tentano di fermarla. Awesome Kong approfitta del momento in cui Gail è bloccata dagli arbitri per attaccarla e stenderla con una Clothesline e una Sit-Down Powerbomb.

Sul ring c'è Jim Cornette pronto ad annunciare l'acquisto dei due nuovi volti della TNA apparsi nel main event di Genesis che proprio ora firmeranno il contratto. Cornette dice a tutti di alzarsi in piedi per applaudire l'ultimo grande acquisto della TNA, accompagnato dalla moglie Sharmell… Booker T!!! I due arrivano vestiti di tutto punto e sorridenti, accolti dal pubblico in festa. Cornette dà il benvenuto a entrambi nella TNA mentre il pubblico canta “Booker! Booker!”. Booker prende la parola: “Ho visto tutta questa gente quando sono venuto a Genesis e la prima cosa che voglio fare è ringraziare tutti i tifosi della TNA”. Il pubblico risponde “Grazie Booker! Grazie Booker!”. Cornette dice che ha alcune domande per i due. Prima chiede a Sharmell di firmare il contratto… e Sharmell firma. Ora tocca a Booker T, Cornette dice che è un grande passo per la TNA. Booker dice che ora si può chiamare Booker T….N… A… e anche Booker firma. Cornette chiede quali sono gli obiettivi di Booker T nella TNA, ma il momento viene interrotto dalla musica di Christian Cage! Cornette è arrabbiatissimo con Christian perchè sta rovinando il debutto di Booker T, ma Christian dice di essere lì per dare il benvenuto a un suo vecchio amico… Booker T (che non pare molto convinto). Christian dice che deve prendersi cura del caso Styles e Tomko prima che diventi un grosso problema, poi dice che Booker T è lì per la stessa ragione per cui tutti gli altri sono lì, cioè per diventare campione del mondo. Booker risponde che è ovviamente così! Christian continua dicendo che forse Booker non si rende conto che la TNA è un mondo un po' diverso da quello dove è stato finora. Qua non ci sono scettri, troni, corone… ma c'è un Re, e questo Re è “The Instant Classic” Christian Cage. Christian dice che è lui il vero number one contender perciò prima che si faccia strane idee Booker T è meglio che si accomodi in fondo alla lista dei possibili sfidanti… Booker T non ne può più e attacca Christian sbattendolo contro il tavolo e poi fuori ring. Booker prende la parola: “Christian Cage… ho appena preso il tuo posto di number one contender!! Can You Dig That… SUCKAAAAAAA!!!”.

Borash è con Kaz. Kaz dice che si è guadagnato il diritto di sfidare Angle e darà tutto quello che ha… quello che dovrà accadere accadrà…

E siamo al main event, valido per il TNA World Title, Kurt Angle vs. Kaz! Angle arriva al ring accompagnato dalla moglie Karen. Prima del match Angle dice qualcosa all'orecchio di Karen. Suona la campana e si comincia con una presa di Clinch. Angle atterra Kaz, che si libera aiutandosi con le corde e si concentra sul braccio sinistro di Angle. Kurt prova a liberarsi e ci riesce. Armdrag di Kaz che riblocca Angle al tappeto. Angle si alza e porta Kaz all'angolo colpendolo con pugni e blocchi football. Kaz evita un blocco football e Angle colpisce con la spalla un paletto. Kaz ne approfitta per applicare di nuovo una presa di sottomissione al braccio sinistro di Angle, il quale si libera mettendo due dita negli occhi del rivale. Headlock di Angle. Spallata di Angle, che poi viene atterrato da un Dropkick di Kaz. Ancora Kaz prova a far leva sul braccio sinistro di Angle. L'eroe olimpico si libera con una ginocchiata allo stomaco, Kaz però lo atterra e prova lo schienamento, conto di due. Ancora presa al braccio per Kaz. Angle è in difficoltà, ma seuppr a fatica riesce ad alzarsi e con un Olympic Slam a gettare Kaz fuori ring. Torniamo dopo la pubblicità con i due rivali sul ring. Belly To Back Over The Head Suplex di Angle. Colpi di avambraccio da parte di Angle che poi va a segno con un Suplex, conto di due. Nuovo tentativo di schienamento, nuovo conto di due. Angle blocca Kaz al tappeto con una presa di sottomissione. Kaz si libera con delle gomitate nello stomaco del campione. Doppia Clothesline e entrambi i lottatori sono a terra. Earl Hebner conta entrambi. Angle e Kaz si alzano al sei. Flying Forearm di Kaz. Irish Whip di Angle che però sbaglia la valanga. Springboard Dropkick di Kaz, conto di due. Angle prova la Ankle Lock, ma Kaz si libera e prova uno Small Package… 1… 2… due e tre quarti!!! German Suplex di Angle, che poi prende di mira Kaz per la Olympic Slam. Angle la prova ma Kaz rovescia la mossa in un Armdrag, poi colpisce Angle con un Dropkick… 1… 2… niente da fare!! Wave Of the Future di Kaz!!! 1… 2… ma Karen Angle interrompe il conteggio distraendo l'arbitro. Low Blow di Angle che poi va a segno con un Olympic Slam!! 1… 2… No!!! Kaz alza una spalla!!! Bodyslam di Angle, che poi sale sul paletto. Kaz però lo colpisce con un calcio in faccia volante, poi sale anche lui sul paletto e va a segno con il Flex Capacitor dalla terza corda!!! 1… 2… Angle alza una spalla!!! Kaz si guarda in giro incredulo, poi prova a riprendere Angle. Angle però dà una ginocchiata in pancia a Kaz e poi lo blocca al tappeto con una strana presa… 1… 2… 3!!! Angle mantiene il titolo, ma Kaz è stato comunque autore di un ottimo match. Kaz dice ad Angle che c'è mancato veramente un pelo… Angle torna sul ring e va faccia a faccia con Kaz mentre alle sue spalle arrivano Nash e Hall. Angle si gira e si trova i due davanti… e gli Outsiders attaccano Angle!!! A salvare il campione arriva l'intera Angle Alliance… ma parte la musica di Samoa Joe!!!! Joe arriva di corsa e attacca la Angle Alliance!!! E' Samoa Joe il partner di Hall e Nash per Turning Point!!!

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati