TNA Impact! Report: 12/7/2007

Mancano solo tre giorni a Victory Road, e la card del PPV sembra oramai quasi completa. Stanotte avremo nuove informazioni sul ritorno dell'Ultimate X Match, l'innovativo gimmick match che vedrà coinvolti 10 atleti della X Division. In più i detentori delle cinture della TNA combatteranno assieme in un 8-man tag team match prima di sfidarsi nel Match of Champions del PPV. Demetrio “Why Not?” Marino è pronto alla tastiera, TNA iMPACT! Is next!

Niente video di recap, stavolta, ma si parte subito con Abyss, pronto per il primo match della serata. Niente sigla, niente pyros, “the monster” si presenta sul ring e il suo avversario è.. Lance Hoyt! Hoyt è accompagnato dalla fidanzata Christy Hemme. Rivediamo intanto il “tradimento” di Hoyt nei confronti dei VKM, poi si inizia: Hoyt attacca Abyss alle spalle, con pugni. Abyss rovescia una irish whip ma riceve un calcio alla spalla, per poi reagire con un big boot! Abyss butta Hoyt fuori ring con una clothesline. Abyss esce fuori ring e lancia Hoyt contro le transenne. Abyss mette Hoyt dentro il ring, poi va a prendere una sedia!! Hoyt però attacca Abyss mentre questo sta per rientrare sul ring. Pugni di Hoyt, ma Abyss rovescia una irish whip e manda Hoyt all'angolo. Splash di Abyss. Hoyt evita un second rope splash e connette con un calcio alla nuca di Abyss. Hoyt si butta addosso a Abyss e lo colpisce ancora con dei pugni, poi sale sulla terza corda per un moonsault.. ma Abyss si sposta in tempo ed evita!! Abyss abbranca Hoyt al collo.. ma Hoyt si libera! Clothesline di Abyss però, che finalmente colpisce con la Chokeslam!!! 1…2..no! Hoyt alza una spalla. Abyss va a prendere la sedia, rimasta a bordo ring, ma Christy Hemme si oppone tirando la sedia a sua volta.. l'arbitro esce fuori ring per discutere con Christy e Abyss ha in mano la sedia.. Big Boot di Lance Hoyt!!! Hoyt prende la sedia e la sistema sul volto di Abyss, che è seduto all'angolo.. Hoyt sale sulla terza corda per il Coast-2-coast Dropkick.. Abyss si rimette in piedi ma Hoyt se n'è accorto e cade in piedi pure lui.. e Abyss gli lancia la sedia in pieno volto!! Hoyt a terra, l'arbitro rientra sul ring e Abyss copre…1…2…no!! Vediamo che Abyss ha una leggera ferita in fronte, mentre Hoyt reagisce e mette all'angolo Abyss! Hoyt prova un running splash.. ma Abyss lo abbranca al volo per la Black Hole Slam!!!! 1….2….3!!! Abyss si sbarazza di Lance Hoyt, ma sembra non averne abbastanza.. e controlla sotto il ring per prendere il suo sacchetto!! Ma arriva Basham a allontanare Hoyt mentre Abyss rovescia il suo sacchetto sul ring ed è solo con Christy!! Ma arrivano anche i VKM a colpire Hoyt e Basham!! I 4 si allontanano verso il backstage mentre Christy è sola con Abyss.. ma arrivano AJ Styles e Tomko!!! I due colpiscono Abyss costringendolo a terra.. ma si spengono le luci!!! E Sting è sul ring!!! Sting colpisce i due con la sua mazza da baseball costringendoli a scappare fuori ring!! Tenay intanto dice che a Victory Road avremo AJ Styles & Tomko vs. Sting & Abyss! Sul ring, Sting passa la mazza nelle mani di Abyss, che la alza in alto, mentre Sting prende il microfono perché dice di avere brutte notizie per loro.. ma non sarà lui a parlare.. ma sarà Abyss a parlare!! Abyss prende il microfono.. si guarda attorno.. Abyss dice “Tomko.. Styles.. three days.. Click.. Doomsday!!!”

Parte solo ora la sigla di iMPACT! Si torna sul ring dove Tenay ci ricorda che Angle, Joe e il Team 3D combatteranno stasera contro Cage, Tomko, AJ e un altro wrestler che Cage non ha ancora deciso. Intanto rivediamo la card di Victory Road:
– 10-man Ultimate X Gauntlet Match for determinate the #1 Contender at the X Division Title
– Eric Young & Gail Kim vs. Robert Roode & Miss Brooks
– James Storm vs. Rhino
– Christian Cage vs. Chris Harris
– Abyss & Sting vs. Tomko & AJ Styles
– Match of Champions: Kurt Angle & Samoa Joe vs. Team 3D

Rivediamo quindi un video dove Brother Ray, Angle e Joe parlano del match che li vedrà partner stasera e del Match of Champions di domenica prossima.

Al ritorno dalla pubblicità, le immagini si spostano con Jeremy Borash che è con Christian Cage che si lamenta del fatto che lui non è nel main event, ma viene interrotto da Styles, che dice che lui ha vinto più titoli in TNA di.. e si blocca. Cage dice se ha il coraggio di finire la frase. Cage poi presenta a AJ e a Tomko il loro tag team partner di stasera, ovvero Robert Roode, che si sente pronto per stasera. Cage si allontana abbracciando Robert e Miss Brooks, lasciando AJ e Tomko soli con JB. AJ si allontana inseguendo Cage e gli altri, mentre Tomko dice che ogni settimana è sempre la stessa storia..

Si torna sul ring, dove i 3 membri dei Serotonin si contendono l'ultimo spot disponibile per l'Ultimate X Gauntlet Match: Havok vs. Kaz (vestito in maniera normale e non truccato) vs. Martyr. Kaz attacca subito Martyr, ma Havok lo atterra con una Lou Thesz Press. Calci di MArtyr e Havok su Kaz, che deve subire anche una hip toss da Martyr, un high knee da Havok e un neckbreaker da Martyr. Kaz esce fuori ring, e i due avversari lo raggiungono.. ma Kaz reagisce a suon di calci e pugni. La sua reazione dura poco, e la superiorità numerica di Martyr e Havok si fa sentire. I 3 rientrano sul ring. Kaz viene sollevato e caricato sulle spalle da Havok, che lo lancia all'angolo in posizione di Tree of Woe e lo colpisce con un running double knee. Martyr sale sulla terza corda mentre Havok solleva Kaz in posizione di Vertical Suplex.. e Martyr dalla terza corda colpisce le gambe di Kaz che cade al tappeto! Havok schiena, ma è solo 2. Kaz reagisce con pugni e un dropkick su Martyr. Havok lo lancia fuori ring, ma Kaz riesce a rimanere nell'apron per colpire Havok all'addome. Kaz rientra sul ring ma subisce un back suplex da Martyr.. no, Kaz cade in piedi e colpisce Havok con un calcio, facendolo cadere fuori ring!! Martyr carica il superkick.. ma Kaz lo fa cadere con uno sgambetto e lo schiena con un roll-up…1….2…3!!! Kaz vince il match e sarà parte del Ultimate X Gauntlet Match!! Martyr e Havoc cercano subito vendetta, ma Kaz esce velocemente fuori ring.. ma arriva Raven alle sue spalle!!! E Raven lo colpisce alle sue spalle con un kendo stick!! Martyr e Havok lo colpiscono anch'essi alla schiena con altri bastoni da Kendo!! Kaz viene rimesso sul ring e colpito da una combinazione Superkick-flapjack di Havok & Martyr!! Raven prende un fazzoletto per pulirsi il naso.. prima di strofinarlo nel volto di Kaz!! Tortura senza fine per Kaz che viene ancora colpito da due colpi di Kendo Stick da Havok e Martyr!! I Serotonin hanno preso la loro rivincita nei confronti del “traditore” Kaz!

Parte un video sull'Ultimate X, dove parlano anche Senshi, Jerry Lynn, Petey Williams, Chris Sabin, quattro uomini che hanno già combattuto questa tipologia di match.

Parte un video registrato dove Don West intervista James Storm, che sembra ubriaco (mentre West sembra senza voce). Rhino parla delle difficoltà familiari di Rhino, ma Storm sembra non fregarsene, dicendogli che lui sta bevendo e vorrebbe rilassarsi. Nel frattempo si vedono spezzoni dell'intervista della settimana scorsa a Rhino. West dice che bere lo porterà alla rovina, ma Storm sembra fregarsene delle parole di West e dice che lui pensa già a Victory Road, dove promette vendetta. Successivamente parte un nuovo video dedicato a Chris Harris, e alla sua carriera in TNA ovvero ai suoi titoli vinti con James Storm (quando formavano il tag team degli America's Most Wanted) e alla sua breve carriera anche da singolo. Harris parla di oggi, dove deve andare avanti da solo, e il suo match contro Christian Cage è una grande occasione per lui.

Up Next: Cage, AJ, Tomko & Roode vs. Angle, Joe & Team 3D

Dopo la pubblicità, nuovo video dedicato al nuovo arrivo in casa TNA.. non si vede chiaramente chi sarà, ma la voce di James Mitchell è inconfondibile. Mitchell dice che ha dei conti in sospeso in TNA, e suo figlio è la persona adatta per iniziare la sua nuova era del terrore.. alla fine del video compare la scritta: “Judas Mesias is coming”.

Eye Spy Paparazzi Production: è un Old School vs. New School Debate, con Kevin Nash arbitro di questo dibattito tra Sabin & Shelley contro Bob Backlund & Jerry Lynn. Backlund propone subito un brindisi, ma il bicchierino sembra disgustoso: Shelley è schifato, mentre Sabin sputa e tossisce. Lynn si lamenta con Shelley e Sabin di come si comportano con Backlund, Shelley gli dice di stare zitto (mentre Sabin gioca con una gomma da masticare, credo). Shelley e Sabin provocano Backlund che per tutta risposta li aggredisce. O ci prova, perché non riesce a superare Nash. Lynn poi attacca Sabin, e Backlund li raggiunge. Nash se la ride.

Si torna sul ring: la Christian Coalition entra sul ring: Christian Cage, Tomko, AJ Styles e Robert Roode sono pronti per il loro match. Entrano i loro avversari, rispettivamente: TNA Tag Team Champions Team 3D, l'X Division Champion Samoa Joe e il World Heavyweight Champion Kurt Angle (con cintura TNA e cintura IGPW al seguito, oltre che un bizzarro paio di occhiali da sole). Angle però si tiene distante da Ray, Devon e Joe, e inizia delle discussioni con Ray. E si va in pubblicità.

Dopo un video dedicato all'Ultimate X di Victory Road, inizia il main event! Sul ring Roode e Devon. Roode attacca subito Brother Devon con calci e pugni, ma subisce un hip toss, un dropkick e un altro hip toss. Splash all'angolo e running elbow su Roode, conto di 2. Roode dà il tag a Christian Cage, che discute con Roode! MA Devon lo butta dentro il ring e lo colpisce con un running shoulderblock, conto di 2. Tag per Ray, doppio flapjack dei due con successivo schienamento su Cage, conto di 2. Brother Ray connette con un Vertical Suplex su Cage (dopo averlo tenuto sollevato per 15 secondi), conto di 2. Joe si prende il tag da Ray. Joe parte bene, ma Cage reagisce con alcuni calci. Joe riprende il controllo delle operazioni con un Inverted Atomic Drop e un calcio in volto, seguito da una Senton Back Splash! Joe passeggia aspetta che Cage si rialzi per colpirlo con alcuni pugni, poi in rapida successione, connette con una snapmare, una chop alla schiena, calcio al petto e running knee drop. 1….2…no! Cage dà il tag a Tomko! Tomko e Joe si studiano, poi iniziano a scambiarsi i primi colpi. Joe sembra avere la meglio, ma subisce un big boot! Ma Tomko si rialza subito e colpisce con un spin kick! Tomko è a terra e Roode si prende il tag, ma subisce diverse chop da Joe!! Flapjack di Joe, che poi dà il tag a Devon, mentre nascono discussioni e sguardi storti tra Samoa Joe e Brother Ray. E si va in pubblicità.

Al ritorno dall'ultimo break pubblicitario vediamo che Robert Roode prova a strozzare Devon. Durante la pubblicità c'è stato da segnalare una spinebuster di Roode e alcuni minuti con AJ Styles sul ring. In diretta vediamo una gomitata in volto di Roode su Devon che si era lanciato alle corde, Roode schiena ma è solo un conto di 2. Tag per Christian Cage, che colpisce Devon con calci e pugni. Entra Tomko, che colpisce Devon con una powerslam, conto di 2. Devon prova una reazione, ma viene fatto sedere sulla seconda corda, poi colpisce Ray e si riavvicina a Brother Devon.. che lo colpisce con un Tornado DDT!! Tag per Samoa Joe!! Joe è l'unico sul ring, ma si prende cura di tutta la Christian Coalition!!! Jawbreaker di AJ su Joe, ma Joe reagisce con una scoopslam!! 1….2…no! Powerbomb di Joe…1…2.. Joe ribalta la manovra in una STF, ma viene subito attaccato da Roode e Tomko.. e interviene il Team 3D sul ring!! Rissa sul ring con Angle l'unico uomo che rimane a guardare!! AJ e Ray combattono fuori ring, mentre Joe atterra Cage e Roode con una double clothesline!! Cage però riesce a buttare fuori ring Joe, mentre Ray attende che Devon rientri sul ring per colpire Robert Roode con una Inverted 3D! Cage se la prende con Brother Ray e prova la Unprettier.. ma Ray si libera e si rialza tenendo Cage seduto sulle sue spalle.. Devon sale sulla terza corda per colpire Cage con la Doomsday Device!! Roode interviene.. 3D su Roode!!! Entra sul ring Tomko che mette KO sia Ray che Devon, ma interviene Samoa Joe che si carica Tomko sulle spalle.. Death Valley Driver!!! AJ entra sul ring ed evita una clothesline di Joe per poi colpirlo con il Pèlè Kick!! Ma Joe si riprende con una violentissima Clothesline!! (venduta all'inverosimile da AJ). Spin kick di Joe su Cage, che salive sulla terza corda.. poi Joe sistema Aj per una catapulta.. e AJ arriva addosso a Cage che cade fuori ring!! Samoa Joe si carica AJ sulle spalle per la Muscle Buster.. ma Angle si prende il Tag!! Angle entra e colpisce la gamba destra di Joe, che cade all'indietro e colpendo di fatto AJ Styles con la Muscle Buster!!! Angle schiena AJ…1….2….3!!! Incredibile Angle che porta la vittoria al suo team nonostante non abbia combattuto per tutto l'incontro!!

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati