TNA Impact Report: 09/08/2007

Ultima puntata di iMPACT! prima del PPV Hard Justice! E' quasi tutto pronto e la card è quasi completa, e prepariamoci stasera per gli ultimi screzi tra Angle e Joe, tra il Team 3D e gli Steiner Brothers, tra Rhino e Storm.. e soprattutto tra Cage e il suo team e Abyss, che sarà sicuramente accompagnato da Sting e “The Punisher” Andrew Martin. E a proposito di Abyss e Cage, sembra che Cornette abbia importanti novità sul loro match di Hard Justice.. ma basta parlare! Demetrio Marino sempre pronto alla tastiera, TNA iMPACT is next!


La puntata inizia dallo studio di Jim Cornette, intervistato da Leticia (mentre Matt Morgan è con lui nello studio, in stile bodyguard). Leticia domanda subito se Abyss ha deciso la stipulazione del match contro Cage che si terrà ad Hard Justice. Cornette dice che Abyss ha deciso e stasera farà questo grande annuncio.. ma entra il Team 3D nella stanza di Cornette. Ray si guarda subito male con Matt Morgan, poi chiede un rematch per i tag team titles. Ray dice a Cornette che Joe si deve cercare un tag team partner perché loro rivogliono i loro titoli indietro. Cornette dice che la decisione sui titoli verrà presa solo dopo Hard Justice. Quindi, chiama con sé Matt Morgan perché deve andare sul ring per il suo annuncio.

Viene visualizzato il consueto video di recap degli avvenimenti di 7 giorni fa, quindi parte la sigla. Mike Tenay e Don West ci salutano, ricordandoci che Hard Justice si terrà solo tra 3 giorni, e che stasera vedremo una intervista a Pacman Jones. Ma Cornette è già sul ring, per parlarci del Main Event di Hard Justice. Parlando con il team di Abyss, Sting e Martin, ha deciso la stipulazione per un Six Man Tag Team Match.. ma arriva la Christian Coalition! Tomko, AJ Styles e Christian Cage arrivano sul ring, con il leader con un microfono in mano, dicendo che i Six Man Tag Team Match non fanno per lui, lui è il vero World Champion e gli chiede quando avrà un match per il TNA Title che lui ha perso 2 mesi fa. Cornette dice che lui ha provocato talmente rabbia a Abyss, che questo ha iniziato a parlare e a chiedere un match contro di lui.. e il Six Man Tag Team Match sarà un Doomsday Chamber of Blood match.. un match che si terrà nella struttura della Six Sides of Steel.. dove non si potrà scappare perché ci sarà il filo spinato in tutto il bordo superiore della gabbia. Per vincere il match bisogna schienare l'avversario.. ma prima che tu possa schienare un avversario, questo deve sanguinare!! Inoltre, chi otterrà il pin potrà avere una title shot al titolo TNA al PPV No Surrender!! Cage dice che è stanco di lui e dei suoi giochi, ma lui promette vittoria per il match di Hard Justice.. ma si spengono le luci!! Sting, Martin e Abyss spuntano sul ring non appena si accendono le luci, e scatta la rissa!!!

I colpi continuano mentre si va nel backstage, dove vediamo Kurt Angle che piange. Borash dice cosa gli succede. Angle lo abbraccia e piange, dicendosi disperato perché ha perso la moglie e la figlia. Borash gli chiede quand'è stata l'ultima volta che Kurt è andato in bagno. Angle lo lascia, dandogli del bastardo e dicendo che nessuno lo capisce, poi se ne va.

Si torna sul ring mentre ricordiamo che stasera avremo Homicide & Rick Steiner vs. Brother Devon & Kip James, oltre al ritorno dell'House of Fan Match e Samoa Joe sarà sul ring con un ospite speciale.

Parte un video su Pacman Jones. Jones dice che nessuno sa chi lui è, se è un atleta, un giocatore. Si sentono diverse voci in sottofondo, e Pacman dice che sarà presente ad Hard Justice, e il video finisce con la parola “Redemption”. La linea torna a Tenay e West, che ci ricorda i match principali della card di Hard Justice, poi entrano gli atleti del Six Man Tag Team House of Fan Match! Ovviamente il primo ad entrare è Raven, inventore del gimmick match, (intanto viene annunciato Kaz vs. Raven per Hard Justice). I compagni di tag di Raven sono James Storm (accompagnato da Miss Jackie Moore) e Robert Roode. Quindi è il momento degli avversari: Kaz, Rhino e Chris Harris!! Kaz è il primo a entrare sul ring e i tre avversari si accaniscono su di lui. Solo dopo pochi secondi Harris e Rhino arrivano sul ring. Roode parte bene colpendo Rhino e Harris con una lamiera di metallo. Roode continua a lavorare su Rhino, mentre Raven colpisce Kaz con il pezzo di metallo, poi lo strozza con una mazza da hockey. Roode subisce da Harris un colpo di bidone. Harris colpisce anche Raven, poi entra sul ring e continua il massacro su Raven! Ovviamente l'House of Fan è un No DQ Match, mentre Harris e Storm sono da soli sul ring, ed entrambi hanno un coperchio di latta in mano! I due si colpiscono in continuazione, ma è Harris a dare l'ultimo colpo.. e poi subisce un colpo di sedia di Roode! Kaz colpisce Roode, ma Raven interviene!! Confusione dentro e fuori ring, con Raven che colpisce, con una elbow drop dall'apron ring, Kaz che si trovava sdraiato su un tavolo!! E si va in pubblicità.

Al ritorno dal break vediamo Kaz tentare un suicide dive, ma mentre si lancia fuori ring Storm lo colpisce con un coperchio del bidone! Intanto Rhino colpisce Raven con un drop toe hold sulla sedia, poi lo butta fuori ring e usa la sedia per colpire Robert Roode!! Ma Storm prende un nunchaku, poi inizia prova anche posizioni di karate, agitando il nunchaku, ma Rhino glielo fa cadere!! Storm scappa, inseguito da Rhino, nel backstage. Sul ring continua la confusione. Roode e Raven subiscono una double clothesline da Harris, che esce fuori ring con Roode! Kaz e Raven sono sul ring.. Kaz evita la Evenflow DDT e colpisce Raven con un karate kick, ma Roode alle sue spalle lo colpisce con una martellata all'addome per poi chiudere con la Pay Off.. 1….2….3!!! Vincono Raven, Roode e Storm.

Leticia apre la porta del camerino di Samoa Joe per tentare di scoprire chi sia l'ospite di Joe.. per poi chiudere la porta un secondo dopo! Leticia ci dice di rimanere sintonizzati su SpikeTV per sapere chi è.. sarà una gran sorpresa.

Al ritorno dalla pubblicità, vediamo un video dedicato al nuovo alter ego di Dustin Rhodes.. che dice che il “Black Reign” sta per arrivare a Hard Justice. Poi si va nel backstage: Borash è con Nash e Angle. Nash, sdraiato nel divano a mani giunte, tenta di psicanalizzare Angle, seduto in poltrona. Angle piagnucola dicendo di aver perso la sua famiglia, ma che gli sono rimasti i suoi titoli, la cravatta.. i pantaloni.. le scarpe.. Nash si alza di scatto e gli dice che cavolo gli prende! Nash dice che lui è Angle, l'eroe olimpico e il TNA Champion!! Nash dice che lui è perfetto, perché lui è Kurt Angle. Angle si convince, e sembra tornato sereno. Borash ricorda ai due che Samoa Joe ha un ospite segreto con lui, stasera. Angle ricomincia a piagnucolare, chiedendosi chi sarà. Nash prende JB sotto braccio per farsi dire chi sarà l'ospite.. Borash glielo dice all'orecchio. Nash fa una brutta faccia, poi i due vanno, lasciando Angle seduto nella poltrona a piangere sopra le sue cinture.

Nuovo match sul ring! I primi ad entrare sono Kip James (con Roxxi Laveux) e Brother Devon, seguiti dai loro avversari Homicide (con una nuova theme music) e Rick Steiner. Iniziano sul ring Homicide e Kip. I due si guardano, poi Homicide evita un colpo e inizia a colpire Kip, ma viene lanciato via. Homicide reagisce con un calcio al ginocchio destro e un dropkick, ma Kip lo blocca in una presa al braccio. Homicide si libera e connette con un jawbreaker e un titl-a-whirl head scissor. Kip James chiede un time-out, mentre Homicide dà il tag a Rick. Kip colpisce Rick con un pugno, ma Rick reagisce e lo atterra con una clothesline, poi lo colpisce con dei pugni alla nuca. Rick si distrae, litigando con Devon, e riceve un calcio in volto di Kip. Tag per Devon, che colpisce Rick con calci e pugni, poi si va in pubblicità.

Al ritorno dal break, Devon prova uno schienamento su Rick, conto di 2. Poco dopo Rick reagisce con una powerslam. Entrano sul ring Homicide e Kip James!! Homicide parte bene, mentre partono i cori “LAX! LAX!”, Homicide intanto ottiene un conto di 2. Homicide prova i 10 pugni all'angolo, ma interrompe mentre Devon prova a colpirlo con uno splash.. e Devon colpisce Kip! Homicide colpisce Devon con un crossbody, poi evita un colpo di Kip.. e Kip James colpisce Devon che cade fuori ring. Homicide viene però fatto cadere a terra da Devon.. ma scatta la rissa tra Rick e Devon! E Kip James colpisce Homicide con la Famasser!! Vincono Kip James e Devon.. ma Rick non è contento e attacca Kip!! Devon interviene, e con lui arrivano BG James e Ray a colpire i due face.. ma poco dopo arrivano Scott Steiner e Hernandez.. storie tese prima di Hard Justice.

Leticia è con Samoa Joe. Joe dice una settimana fa ha rovinato il matrimonio di Angle, ma stasera gli rovinerà la vita! Poi, si rivolge al Team 3D, dicendo che se hanno un problema con lui, dovrebbero bussare alla sua porta.. e lui gli aprirà!

Al ritorno dalla pubblicità, Samoa Joe e le sue cinture arrivano sul ring. Joe dice che vuole presentare subito il suo ospite.. la dolce ma soprattutto EX Mrs. Angle! E Karen si presenta sul ring, salutando il pubblico! Joe dice che lui ha voluto invitarla qui, per chiederle di venire a Hard Justice, e sedersi a bordo ring a guardare il match tra Samoa Joe e Kurt Angle con tutti i titoli in palio. Joe inizia a parlare di Angle, ma risuona la musica dell'eroe olimpico! Angle arriva sul ring, con le sue due cinture, camminando molto lentamente. Joe ridacchia nel vedere Kurt in uno stato pietoso. Angle dice di voler parlare con sua moglie. Joe lo corregge, dicendo “Ex-moglie”. Kurt dice a Karen che negli ultimi 12 anni non è stato il vero Kurt Angle, lei si sbaglia e anche i suoi figli si sbagliano sul suo conto. Angle dice che ha sbagliato, ma ha intenzione di cambiare e chiede scusa, per poi chiedere di tornare con lui. Kurt Angle si mette in ginocchio.. Karen dice di volergli credere, poi gli domanda se promette ciò. Angle è davvero provato mentre il pubblico rumoreggia. Angle dice di non ascoltare il pubblico, e di dirgli di farlo per i loro figli. Karen dice che lei sta facendo questo per i loro figli.. e il suo matrimonio è davvero finito!! Karen si allontana, mentre tra il pubblico si canta: “Nanananana, ehi ehi ehi, goodbye!!”. Angle è seduto a terra, e sembra che sta piangendo. Joe dice che lui sta godendo dei dispiaceri di Angle, perché negli ultimi tempi Angle ha perso il suo vestito, sua moglie, i suoi figli. Inoltre questa domenica Joe si prenderà il titolo IWGP e il titolo TNA! Risuona la musica di Joe, che alza le mani al cielo, con Angle ancora a terra che piange, mentre arriva il Team 3D!! Ray dice che Angle è un brav'uomo, e non deve permettersi trattarlo così! Inoltre Ray continua dicendo che Joe ha qualcosa che appartiene al Team 3D, e glielo deve restituire, quindi Ray chiede a Joe di mettere le cinture a terra con un bravo bambino samoano. Joe posa le cinture a terra, ma mentre Ray si china a prenderle, Joe gli toglie il microfono dalle mani e dice che lui le cinture le ha posate, ma la parte difficile per Ray e Devon sarà prendere quelle cinture! Scatta la rissa tra Joe e il Team 3D, con Joe che sembra avere la meglio sui due, ma interviene Angle al pestaggio su Joe!!! Joe è chiuso nella Ankle Lock mentre Ray e Devon frustano Joe con le cinture!! E Devon colpisce Joe con un colpo di sedia!! Ma arrivano i Steiner Brothers!! Angle scappa, mentre Scott e Rick si prendono cura di Ray e Devon, mandandoli fuori ring!! Angle intanto alza le due cinture.. ma solo domenica sera ad Hard Justice sapremo chi sarà il vero vincitore!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati