TNA Impact! Report: 07/12/2007

Eccezionalmente per questa settimana, Claudio “One Chip One Chair” Poggi vi dà il benvenuto ad un nuovo appuntamento con Impact!: dopo Turning Point, quale sarà l'umore di Samoa Joe dopo il clamoroso “pacco” di Scott Hall? E quali valigette avranno preso rispettivamente BG James, Petey Williams, Senshi e Scott Steiner? Lo scopriremo fra poco!


La puntata si apre con un bel video di recap proprio su Turning Point, ormai un classico delle puntate di Impact che seguono un ppv.

Vediamo poi un video risalente a questo pomeriggio: nel parcheggio, tra le 16.30 e le 18 arrivano alla spicciolata i VKM, Scott Steiner, Petey Williams e Senshi, accompagnato quest'ultimo da Christopher Daniels ed Elix Skipper. Ricordiamo che tre valigette contengono una title shot, mentre una decreterà il licenziamento di un wrestler!!!

Sigla, bacio di So Cal Val e Mike Tenay e Don West ci danno il benvenuto a suon di pyros! Parte subito la theme song di Rellik, coinvolto in un tag team match. Con lui ovviamente Black Reign, accompagnato dal ratto Misty, mentre gli avversari sono Homicide ed Hernandez, i LAX!!! Parte subito la rissa sull'esagono, con Rellik su Homicide e Black Reign su Hernandez. Hernandez vola subito fuori dal ring, mentre Rellik subisce un Big Boot seguito da un Tordnado DDT da Homicide, conto di 2. Hernandez torna sull'esagono, attacco combinato dei LAX con uno Splash di Homicide ed una Clothesline di Hernandez. Hernandez solleva Rellik, Irish Whip ribaltato, ma interviene Black Reign con una gran Clothesline!!! Black Reign ora su Homicide che reagisce prontamente, fino al pugno di Black Reign che dà il tag a Rellik. Leap Frog di Rellik, Big Boot…1…2…no!!! Rellik attacca Hernandez all'apron, Irish Whip all'angolo su Homicide e Black Reign non visto afferra le gambe del messicano trascinandolo verso il paletto!!! Entrambi gli heel ora su Homicide, Black Reign manca una Clothesline, un'altra, e subisce uno Spinning Back Elbow!!! Tutti e due a terra, tag per Rellik ed Hernadez che connette con una Clothesline ed una Shoulder Block!!! Spinebuster su Rellik, tag per Homicide ma Black Reign da dietro interviene in aiuto di Rellik!!! Gringo Cutter dal nulla di Homicide su Rellik!!! 1…2…no!!! Rellik manca una Shoulder Block all'angolo impattando contro al ring post, Homicide ne approfitta con un Rollup mentre Hernandez e Black Reign se le danno fuori dal ring, 1…2…3!!! Vittoria per i LAX, che però vengono subito attaccati dalla Rock'n'Rave Connection, ovvero Jimmy Rave, Lance Hoyt e Christy Hemme!!! Big Boot di Hoyt su Hernandez mentre Rave porta Homicide all'angolo!!! Interviene nuovamente il membro mascherato delle Latino Nations che attacca Christy Hemme!!! Il tizio mascherato sta per rischiare grosso, ma Hernandez ed Homicide rinvengono in suo aiuto mettendo in fuga la Rock'n'Rave Connection!!!

Backstage, Jeremy Borash è nell'ufficio di Jim Cornette con Cornette stesso e Matt Morgan. Cornette dice che stasera verrà svelato il contenuto delle valigette messe in palio a Turning Point, valigette messe al sicuro da Morgan e guardate a vista da Kristal, così dice Morgan. Cornette se la prende affermando che avrebbe dovuto tenerle solo Morgan, mandandolo immediatamente a prenderle. Interviene il Team 3D con Johnny Devine, Cornette dice loro di riportare la X-Divison Belt al suo legittimo proprietario Jay Lethal, Brother Ray non è dello stesso avviso. Ray dice che Cornette non ha palle, come il resto della X-Division, poi lascia la cintura di Black Machismo dicendo che Cornette è un piagnucolone. Si aggiungono però proprio Jay Lethal ed i Motor City Machinegusn! Lethal dice che vuole prendersi la cintura sul ring in un Ladder Match!!! Brother Ray accetta, per stasera avremo un Six Man Ladder Match!!!

Ladies and gentleman, please welcome the only olimpic gold medalist in professional wrestling history….KUUURT AAANGLEEEE!!!! Il campione della TNA vestito di tutto punto sale sull'esagono accompagnato dalla bellissima moglie Karen e dalla Angle Alliance, AJ Styles e Tomko, mentre noi andiamo in pubblicità!!!

Al ritorno Angle si rivolge a Christian Cage: a Turning Point Angle ammette di aver fatto un errore, perché ha lasciato che gli avversari li dividessero e li battessero. Angle dice di aver bisogno di Cage come Cage ha bisogno di lui. Qui ci sono il campione del mondo ed i campioni di coppia, se Cage e Robert Roode si unissero a loro sarebbero una forza imbattibile. Angle dice che hanno fatto un errore, e non è il caso di farne un altro. Angle dà a Cage un'ora per pensarci e dargli una risposta!!!

Di nuovo nel backstage con JB insieme a Cage, Roode e Ms Brooks. Cage dice che Angle lo stava pregando, Roode interviene dando ragione all'Eroe Olimpico. Cage dice che Roode non ha il diritto di parlare con lui, perché è colpa sua se a Turning Point han perso. Roode replica che lui non è AJ, Cage risponde che è vero, Roode non è AJ: è ancora meno intelligente. Roode a questo punto se ne va, Cage si rivolge ancora ad Angle dicendo che presto avrà una risposta…

ODB con l'inseparabile fiaschetta fa il suo ingresso nella Impact Zone, ben accolta dalla folla. La sua avversaria di stasera è la TNA Women's Knockout Champion, Gail Kim!!! ODB si fa un cicchetto mentre noi rivediamo quanto è accaduto domenica tra Gail Kim ed Awesome Kong, con la squalifica della sfidante. Si parte con ODB che attacca alle spalle Kim portandola all'angolo. Pugni sulla schiena, Bodyslam su Gail e schienamento, conto di 1. Il pubblico pare dalla parte di ODB, mentre Gail reagisce a suon di pugni. Reazione abortita subito, ODB con un Irish Whip accompagnato scaraventa Gail all'angolo. Ancora pugni di ODB sulla schiena di Gail, Irish Whip e Clothesline mancata. Tentativo di Crossbody Block di ODB che però afferra Gail e connette con un Fall Away Slam!!! Nip Up di ODB, Small Package improvviso di Gail Kim!!! 1…2…no!!! ODB con una Clothesline poi, 1…2…no!!! Back Elbow di ODB che poi sale sul paletto e connette con la Dirty Dozen ma solo fino a tre, perché Gail Kim interrompe!!! Tentativo di Hurricanrana di Gail che però non va a segno, ODB prova a lanciarsi contro di lei ma la campionessa trova una Spear dal nulla!!! Entrambe le lottatrici a terra, lentamente si rialzano e si scambiano pugni fino alla Back Elbow di Gail, un'altra, poi Dropkick!!! Crossbody Block di Gail, 1…2…no!!! Wheeelbarrow Into A Bulldog di Gail, 1…2…no!!! Il pubblico inneggia a gran voce ODB che afferra Gail per I capelli e la scaraventa a terra uscendo da un Fireman's Carry!!! Gail frustrata porta ODB all'angolo, l'arbitro cerca di allontanarla ed ODB ne approfitta per utilizzare la fiaschetta e colpire Gail Kim non vista dall'arbitro!!! 1…2…3!!! ODB poi si fa un altro sorso di quello che credo sia whisky, quando risuona nell'arena la musica di Awesome Kong!!! ODB non la prende benissimo, ed infatti vede bene di allontanarsi. Kong sale sull'esagono ed abbranca Gail Kim…Awesome Bomb in arrivo, ma Gail riesce a reagire e ad evitare!!! Pugni di Gail Kim mentre arriva la security a separare le due!!! Arrivano pure Angelina Love e Velvet Sky a calmare Gail Kim che sembra una furia!!!

Crystal è nel backstage con Matt Morgan, ci sono le quattro valigette su quattro piedistalli. La Triple X al completo interviene, Daniels dice che siccome è lui il capo Senshi deve dargli la valigetta. Senshi non ci sta, Morgan ha un'idea: Daniels vs Senshi, chi vince ha la valigetta! Skipper dice che vuole fare lo Special Referee, Morgan risponde che è una buona idea e sancisce il match. Crystal chiede se Cornette sia d'accordo, Morgan replica che Cornette lo ha messo lì a quel proposito, quindi non c'è nessun problema.

Still to come, Six Man Tag Team Match tra il Team 3D plus Johnny Devine ed i Motor City Machineguns plus Jay Lethal!!!

JB intervista Tomko chiedendogli di Cage. Tomko dice che conosce da tempo Cage, Cage è uno che fa quello che vuole. Poi aggiunge che anche lui farà quello che vuole, lasciando Borash molto perplesso.

The Fallen Angels è il primo a raggiungere l'esagono, il suo match contro Senshi arbitrato da Elix Skipper è il prossimo della card questa sera. Si parte, Hermie Sadler (commentatore tv per la Nascar ndr) si aggiunge al tavolo di commento. Senshi con una Hammerlock su Daniels, che reagisce ma si becca un paio di calci sul petto da Senshi. Poi gran calcio sulla testa e Daniels scivola al tappeto. Daniels all'angolo, Senshi cerca di strozzarlo con un piede ma l'arbitro lo redarguisce. Daniels nel frattempo trova un Jawbreaker alle corde ed una Clothesline, poi cerca lui stesso di strozzare Senshi con le mani, Skipper interviene. Nel frattempo vediamo arrivare Eric Young insieme a Booker T, Sharmell, Samoa Joe, Kaz e Kevin Nash su una limousine!!! Si va in pubblicità…

Torniamo live, serie di Clothesline di Senshi che poi connette con uno Springboard Kick, conto di 2. Jawbreaker di Daniels, Running High Knee a vuoto del Fallen Angels e con un Dropkick Senshi manda a terra Daniels!!! Sensi va per la Warrior's Way, ma Daniels evita!!! Mentre Skipper è distratto Daniels compie una scorrettezza al volto di Senshi per poi connettere con la Angel's Wing, 1…2…3!!! Skipper conta suo malgrado, Daniels è il vincitore e si prende la valigetta di Senshi!!!

Backstage, i VKM parlano con Morgan: BG James vuole sapere se nella sua valigetta c'è la title shot per i titoli di coppia, e se in quel caso può scegliersi un tag team partner. Morgan dice che si, se ci fosse la title shot per i titoli di coppia BG potrebbe scegliersi il partner. Kip ovviamente è contento, ma BG non sembra dell'idea di voler scegliere lui come partner. Roxxi Laveaux dice che quella è la valigetta sbagliata, BG le fa notare che lì c'è scritto il suo nome, ma Roxxi afferma che la valigetta sia maledetta. BG se ne va arrabbiato, seguito da Kip.

Still to come, la risposta di Cage alla Angle Alliance, poi si va in pausa!!!

Al ritorno Mike Tenay intervista James Mitchell che parla di Abyss e del suo passato con il Monster. Mitchell dice che avrà qualcosa da dire in futuro…

Still to come, Ladder Match per il possesso della X-Division Title Belt e la risposta di Cage ad Angle!!!

Backstage, di nuovo zona-valigette con Petey Williams che dice a Crystal che sta avendo molto successo nel body building in Canada, addirittura ad un concorso a Toronto ha ricevuto i complimenti di Arnold (credo Schwarzenegger, da come lo imita Williams). Per quanto riguarda la X-Division lui è già stato campione, quindi lui vuole sfidare Angle! Morgan mostra di gradire le parole di Williams, che poi si bulla un po' facendo le tipiche mosse da body builder prima di andarsene con la valigetta.

Dopo la pubblicità la risposta di Cage alla Angle Alliance!!!

Torniamo sull'esagono, di nuovo la Angle Alliance al completo con Angle che ripete la domanda a Cage: “sei con noi, o sei contro di noi?”. Parte dunque la musica dell'Instant Classic, accompagnato da Robert Roode e Ms Brooks. Roode prende per primo la parola e dice che come uomo d'affari capisce che l'unione fa la forza, la differenza, quindi accetta ufficialmente l'offerta stringendo la mano di Angle, di Tomko e di Styles!!! Tocca a Cage ora, che prende il microfono dalle mani di Roode e gli dice, chiamandolo Bobby, che loro due sono differenti. Cage non stringe le mani a nessuno! Poi Cage si rivolge ad Angle, dicendo che secondo lui Angle vuole tenersi gli amici vicini e tenersi i nemici ancora più vicini. Cage poi insulta Angle, aggiungendo che se Cage fosse nel suo team Angle non avrebbe più nessun problema a mantenere la cintura di campione del mondo, perché Cage è la minaccia più pericolosa!!! Cage poi si rivolge a Tomko dicendo che gli fa schifo, che prima di conoscere Cage non era nemmeno in grado di sfamare la sua famiglia. Cage ha fatto di Tomko quello che è, lo ha preso sotto la sua ala protettrice: con lui era qualcuno, da solo è un signor nessuno!!! Ce n'è anche per AJ Styles: Cage dice di aver visto il maggior potenziale in lui, secondo a nessuno nel ring. Ma Cage dice che Styles mancava di “sostanza”, ed è merito suo se AJ ha fatto tutti questi progressi ed è diventato una star. Cage aggiunge che è stato un padre per AJ, ma che se fosse suo padre ora lo disconoscerebbe!!! Cage poi si rivolge a tutti, dicendo che vogliono impedirgli di essere qualcuno. Karen fa per dire qualcosa ma Cage la zittisce subito!!! Cage però dice che se loro lo vogliono parte del team ha una condizione: lui deve essere il capo!!! Cage chiede ad Angle se è pronto ad ammettere al mondo che non è degno di Christian Cage!!! Angle si toglie gli occhiali da sole, Cage offre incredibilmente la mano ad Angle che pare considerare la cosa…Angle stringe la mano a Cage, incredibile!!! Cage poi dà la mano a Roode, a Tomko, a Styles, il tutto mentre Angle si defila un po'!!! Parte la musica di Samoa Joe, dopo l'abbraccio di Styles a Cage!!! Samoa Joe è con Sharmell, Booker T, Kaz, Kevin Nash ed Eric Young!!! Joe dice che quel che vede ora è una famiglia un pò stramba, poi lancia una sfida: un Ten Man Tag Team Match per Final Resolution!!! Karen prende il microfono e dice perché non stasera, insultando poi Sharmell!!! Sharmell prende il microfono ed accusa Angle di averle messo le mani addosso, dicendo poi a Karen che deve preoccuparsi perché sta per prenderla a calci nel sedere!!! Sharmell e Karen si beccano, arrivano i rispettivi mariti a separarle, mentre parte senza un motivo logico la theme song di Booker T…

Backstage, Crystal è con il Team 3D e Johnny Devine. Ray la scimmiotta e la zittisce, poi si rivolge a Jay Lethal ammettendo di aver rubato la cintura, aggiungendo che il problema è che Lethal ed i suoi amici non hanno avuto il coraggio di fare nulla fino ad ora. Loro non si preoccupano, porteranno l'X-Divison Title sul ring e vinceranno, perché loro sono il Team 3D: prendono quello che vogliono, quando vogliono!

E' dunque tempo di Six Man Tag Team Ladder Match!!! Entrano il Team 3D e Johnny Devine, con Brother Ray che porta la cintura della X-Division, oggetto della contesa. Rivediamo quel che è accaduto a Turning Point, dove gli heel si sono imposti con l'astuzia.

Andiamo nel backstage però, perché Crystal è con Scott Steiner, che la chiama ancora Caroline. Scott dice che quella valigetta che ha vinto rappresenta lui, Big Poppa Pump che tornerà in cima al mondo! Crystal dice a Morgan che non c'è più nessuna valigetta, che i quattro se la sono portata via, mentre Cornette gli aveva detto di fare la guardia. Morgan replica che non c'è nessun miglior guardiano per quelle valigette che i loro stessi possessori, questo è il suo punto di vista.

OOOOOH YEAAAAH!!! Black Machismo featuring Motor City Machineguns are in da house!!! Parte subito il rissone generale, Slingshot Crossbody di Machismo su Devine, mentre i Motorcity connettono con un doppio Suicide Dive sul Team 3D!!! L'azione, convulsa, si sposta fuori con i face per ora in controllo. Jay Lethal lancia Devine contro ai guardrail, poi afferra la scala e la porta sul ring. Brother Devon colpiisce Sabin fuori dall'esagono, mentre Lethal prova la risalita. Devine interviene e lo colpisce impedendogli la vittoria. Devine stesso prova a salire sulla scala, ma Sabin interviene e tenta di salire. Incredibile Inverted Hurricanrana di Sabin su Devine che tentava di impedirgli di salire!!! Ora è Brother Devon a caricarsi Sabin sopra le spalle però, connettendo con una Electric Chair. Devon abbozza una risalita, Shelley interviene e trova una Powerbomb!!! Pubblicità!!!

Al ritorno Brother Ray è pronto a salire sulla scala, dall'altra parte arriva Jay Lethal che lo colpisce con dei pugni. Ray va per un Superplex dalla scala…a segno!!! Devine ha l'occasione di prendere la cintura, Shelley però da dietro con uno schiaffone sul deretano di Devine. Devine cerca di liberarsi di Shelley, che trova invece un incredibile Jawbreaker ad alta quota!!! Brother Devon giunge e con un Inverted Suplex manda a nanna Shelley!!! Devon sale la scala, Sabin con una Springboard Clothesline glielo impedisce!!! I Guns poi mancano un Double Slingshot sul Team 3D, mentre Lethal e Devine combattono per prendere la cintura!!! Sembra che entrambi l'abbiano presa, ma poi è Lethal ad avere la meglio!!! L'arbitro è distratto da Devon, Ray prende una Kendo Stick e colpisce Lethal!!! Ray poi lancia la cintura a Devine, l'arbitro si risveglia dal suo torpore e dà la vittoria al team heel, per la disperazione di So Cal Val!!!

Seconda parte dell'intervista di Tenay a Mitchell. Mitchell ricorda che Abyss ha sparato al padre tre colpi di pistola. Tenay chiede a Mitchell se voglia spiegarsi con Abyss, Mitchell replica che è stanco di passare per quello cattivo, e vuole solo che Abyss (vero nome Chris), dica a tutti quel segreto (un altro?) che solo loro due sanno. Settimana prossima, sul ring, sarà la resa dei conti una volta per tutti…

Di nuovo live, di nuovo nell'ufficio di Cornette con Crystal e Morgan. Cornette chiede lumi circa il match sancito da Morgan e su dove siano le valigette. Morgan si spiega, dicendo che nessuno toccherà quelle valigette, se non i loro legittimi proprietari. Cornette monta su tutte le furie, perché è proprio quello che voleva evitare, e cioè che i lottatori scoprissero il contenuto delle valigette prima del tempo! Morgan è costernato, Cornette dice che se la dirigenza lo chiamerà per licenziarlo, Morgan farà la sua stessa fine. Cornette manda Morgan a recuperare le valigette, Morgan vola, mentre Cornette dice che Matt lo farà uccidere.

Il sonoro mi abbandona per qualche istante, proprio mentre Robert Roode fa il suo ingresso sul ring accompagnato da Ms Brooks e mentre la regia inquadra tra il pubblico la fan innamorata dell'ex membro del Team Canada. E' la volta di Christian Cage, fresco di patto con la Angle Alliance, patto che personalmente stento a credere sia avvenuto. Quindi tocca ad AJ Styles&Tomko, i TNA World Tag Team Champions! Suppongo che Kurt Angle sia l'ultimo a dover entrare, e così è infatti, con tanto di Karen al seguito. La regia ci mostra nuovamente la stretta di mano tra Cage ed Angle, replicata ora sull'esagono. E' Kaz il primo avversario a fare capolino sulla Impact Zone, subito raggiunto da Showtime Eric Young, mezzo infartato dopo i pyros. CAN YOU DIG IT, SUCKA??? Accompagnato da Sharmell, entra anche Booker T!!! Kevin Nash è il penultimo wrestler a fare il suo ingresso, l'onore dichiudere la passerella è di Samoa Joe!!! Non andate via, perché al ritorno dalla pubblicità ci godremo il main event!!!

Si parte con Kaz ed AJ, Headscissors di Kaz ma incredibile Rollup di AJ per un conto di 2. Crucifix Pin di Kaz, niente di fatto. Fasi velocissime con un altro tentativo di Rollup di AJ a vuoto, doppia Nip Up e Tilt-A-Whirl Backbreaker di Kaz seguita da una Neckbreaker. AJ reagisce con una Jawbreaker per poi dare il cambio ad Angle. Ringrazio Angle per la presa alla testa su Kaz, presa che mi da il tempo di soffiare sulle dita che stavano bruciando per la velocità con cui dovevo seguire Kaz ed AJ. Kaz quindi si libera di Angle con uno Spinning Heel Kick e riesce a dare il tag a Booker T. Serie di pugni e di chop di Booker che porta Angle alle corde. Reazione di Angle con un European Uppercut, situazione ora ribaltata. Irish Whip di Angle, Clothesline a vuoto e Superkick di Booker T, conto di 2. Angle riesce a dare il cambio a Roode che colpisce Booker con dei pugni e dei calci, cercando poi di strozzarlo con lo stivale. Ancora Roode su Booker, Spinebuster però di Booker T!!! Tag per Eric Young, violento pugno di Roode e chop su Young. Young con una Lou Thesz Press su Roode, che però non demorde e dà il cambio a Cage. Cage su Young con un paio di calci e di pugni, schiaffi ora di Cage ed Irish Whip, ma Young con un Drop Toe Hold si prende un break!!! Young “cammina” sulla schiena di Cage, poi lo colpisce con una Clothesline spedendolo fuori dal ring!!! Interviene Tomko, ma subito Nash se ne occupa cacciandolo fuori dall'esagono, stessa sorte riservata a Roode! Young con un Crossbody raggiunge Cage e Tomko, poi è la volta di Kaz con uno Slingshot Senton a travolgere tutti!!!

Torniamo dal break, Angle è sul ring con Young e lo blocca in una Side Headlock al tappeto. Nel frattempo apprendiamo che il contenuto delle valigette sarà rivelato non questa settimana, ma la prossima. Intanto Belly To Back Suplex di Angle, schienamento ma Samoa Joe interviene. Styles entra al posto di Angle senza tag, prova lo schienamento ma ottiene un conto di 2. Young con un calcio su Styles che cerca il tag, poi tentativo di Back Body Drop ma AJ atterra in piedi. Styles si becca un calcione da Young e una Back Elbow. Young sale sul paletto, ma Styles lo fa cadere con i gioielli di famiglia sul ring post. Styles prova un Superplex, ma Young con una specie di Crossbody ribalta a proprio favore. Tag rispettivo per Tomko e Joe, calcio di Joe sul volto di Tomko ma il campione di coppia trova una gran Powerslam!!! Joe si alza e ricambia il favore, Powerslam su Tomko!!! Joe va per lo schienamento, AJ interviene con un Moonsault!!! Slingshot DDT di Kaz però su Styles, Joe e Tomko si rialza ed entrambi provano una Clothesline che li manda tutti e due reciprocamente al tappeto. Tag per Nash che ne ha per tutti poi, Big Boot su Kaz, Big Boot su Cage, Big Boot su Angle!!! NASH FA PIAZZA PULITA!!! Ci riprova Roode, Sideslam però di Nash, 1…2…interviene Cage!!! Booker aiuta Nash colpendo Angle e Cage ripetutamente, poi però Angle si riprende e cerca l'Olimpic Slam, no!!! Booker T va per la Axe Kick, Tomko e Styles però glielo impediscono!!! Nel frattempo Joe vola sui campioni di coppia, mentre Nash stende Roode con un altro Big Boot, 1…2…Cage afferra la gamba dell'arbitro e lo trascina fuori dal ring!!! L'arbitro rimane sofferente a terra, Nash abbranca Cage dall'apron, ma da dietro Roode lo colpisce con un Low Blow!!! Cage passa la sedia a Roode, Young non visto sale sul paletto. Cage si fa ripassare la sedia da Roode, mentre questi si volta per occuparsi di Nash. Missile Dropkick però di Young sulla schiena di Cage che con la sedia va addosso a Roode!!! Nash ne approfitta, Jacknife Powerbomb su Roode, l'arbitro rientra sull'esagono, 1…2…3!!! I cinque vincitori rimangono sul ring a festeggiare, mentre la Angle Alliance si lecca le ferite!!! Rivediamo le fasi finali del match, il team vincitore festeggia e vediamo il sorriso divertito di Ms Brooks!!! L'Angle Alliance poi rimane sul ring a discutere, con Cage a farla da padrone a muso duro su Roode. I due si scambiano qualche “cortesia”, poi Angle attacca Cage alle spalle!!! Angle e Roode su Cage, AJ prova ad allontanare Angle e Roode mentre Tomko se ne va. Roode ancora su Cage con dei pugni, mentre Styles tiene a bada Angle!!! C'è già maretta nella Angle Alliance!!! La puntata si chiude con Angle che mette Cage nella Ankle Lock e Styles che prova ad aiutare l'Instanct Classic!!!

Claudio “Yazek” Poggi
yazek@hotmail.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati