TNA Impact Report: 04/10/2007

Dopo tanto parlare, alla fine è arrivato il momento. Quando mancano pochi giorni al PPV più importante dell'anno, Bound for Glory, TNA iMPACT! raddoppia il suo spazio su SpikeTV, e da oggi avremo puntate settimanali della durata di 2 ore. E si inizia con grandi match, stasera, con un 10-man Gauntlet Match, il Team Pacman vs. Team 3D e un 8-Man Tag Team Match come Main Event. Demetrio Marino pronto alla tastiera.. TNA iMPACT! is next!


Parte subito la sigla di iMPACT!, quindi le immagini si spostano alla Impact Zone, dove Mike Tenay e Don West ci salutano, ricordandoci qualche match della card di stasera, che vedi incontri quali Team Pacman vs. Team 3D in un non-title match e un 8-man Tag Team match. Ma parte subito la sigla di Black Reign, il quale si avvicina sul ring per il primo match di questa sera. Black porta con se la gabbietta con la sua Misty e attende sul ring il suo avversario.. ovvero Rhino! Nel frattempo rivediamo quanto accaduto nelle ultime settimane, con il debutto di Judas Mesias e l'intervento di Rhino a intimorirlo. Parte intanto l'incontro, Rhino prende un vantaggio con alcuni colpi e una clothesline che gli porta un conto di 2. Black esce fuori ring, e Rhino lo raggiunge. Rhino prende Black per la testa, facendolo sbattere contro l'apron ring più volte, quindi lo butta nuovamente sul ring. Snapmare e leg drop di Rhino, conto di 2. Black rovescia una irish whip e colpisce Rhino con un calcio all'addome, quindi cerca slancio alle corde.. ma subisce un belly-to-belly suplex!! Rhino prova la Gore.. ma Black evita e Rhino finisce contro l'angolo. Black prende così il controllo della situazione, colpendo Rhino con pugni e un legdrop tra le corde. Poco dopo Black ottiene un conto di 2 dopo una running stunner. Irish whip contro l'angolo di Black su Rhino, altro conto di 2. Black blocca Rhino in una headlock mentre vediamo Raven che guarda da un angolo buio dell'arena il match! Black continua ad attaccare Rhino, mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal primo break pubblicitario della serata vediamo il match continuare, con Rhino che blocca e rovescia un suplex. Rhino e Black Reign sono ancora a terra, e si rialzano molto lentamente. I due si scambiano colpi, ed è Rhino ad avere la meglio, colpendo poi con una running clothesline, un pugno, una irish whip seguita da un shoulder block all'angolo e un nuovo belly-to-belly suplex!! Rhino si prepara alla Gore.. ma Raven fa cadere Black e Rhino manca il bersaglio!! Rhino attacca Raven, quindi si sposta in tempo per evitare di esser colpito alle spalle da Black Reign! Rhino schiena quindi Black con un roll-up…1….2….3!!! Rhino vince il match ma non può festeggiare perché viene attaccato da Raven e Black.. ma arriva Abyss!!! Risuona la musica di Abyss, e il mostro si avvicina al ring attaccando e mettendo KO sia Raven che Black Reign!! Arriva anche Rhino, che se la prende con Raven, buttandolo fuori ring e iniziando a picchiare con lui tra il pubblico, mentre Black Reign viene colpito con una chokeslam.. ma arriva James Mitchell ad attaccare Abyss alle spalle!! Ma Abyss se ne accorge e James cade a terra.. e arriva Havok ad attaccare Abyss alle spalle.. ma Abyss lo lancia alle corde e lo colpisce con la Black Hole Slam!!! Ma Black Reign attacca Abyss alle spalle!! Black è pronto per colpire Abyss con la mazza puntata.. ma se ne vanno le luci!! Risuona la musica di Sting!!!! Sting effettua il salvataggio colpendo Black Reign e buttandolo fuori ring!! Sting in pochi secondi rimane da solo sul ring, mentre Black e Abyss lottano fuori ring.. intanto vediamo dal video Kurt Angle!! Il TNA World Champion è vestito in maniera elegante e saluta Sting, dicendo di far caso a dove lui si nota.. vediamo alle sue spalle un campo sportivo.. quindi andiamo in pubblicità!

Ritorniamo dalla pubblicità, con Angle che ci parla dal campo sportivo di una scuola di El Cajon, California.. per un match di football del figlio di Sting. Angle dice che se lui avrebbe un figlio, non perderebbe mai una sua partita di football, mentre Sting invece ha preferito la Impact Zone!! Sting urla dal ring che se Angle tocca suo figlio, lui lo ammazza. Angle non se ne cura, e preferisce applaudire il ragazzo.

Jeremy Borash è nel backstage, e intervista l'X Division Champion Jay Lethal, che parla del suo match contro Christopher Daniels. Jay dice che lui lo batterà e a Bound for Glory (che Jay definisce: the grandmother of them all) la carriera del Fallen Angel sarà finita. Sonjay Dutt, che è con loro interrompe i due, abbracciando JB e iniziando un promo dicendo che non si deve più parlare di odio ma di amore.. poco dopo Sonjay prende gli occhiali di Jay e li fa indossare a Borash.. ma arriva il Team 3D a picchiare i due!! In pochi secondi Dutt e Lethal sono KO, ma il Team 3D non ne ha abbastanza e porta i due sul ring!! Lethal viene lanciato via e rotola per tutta la rampa, quindi viene ancora colpito da Brother Ray, mentre Sonjay Dutt è preda degli attacchi di Brother Ray! Parte il coro “We Want Tables”, mentre Ray colpisce Sonjay con una chop all'angolo.. ma arriva Shark Boy!! Shark si presenta con un collarino protettivo per il collo, mentre Ray si ripara all'angolo.. ma è tutta una finta per favorire l'intervento di Brother Devon alle sue spalle!!! Shark viene lanciato alle corde.. 3D a segno!!! Shark è a terra inerme, mentre Devon fa entrare sul ring Sonjay Dutt.. vittima della Top Rope Sit-Out Powerbomb di Brother Ray!!! Ma il Team 3D non ne ha abbastanza e prende i tavoli!! Ray ne approfitta per prendere il microfono.. Ray dice che stasera loro combatteranno contro il Team Pacman, ma vogliono questo match con i titoli in palio altrimenti, Ray prosegue, non finiranno con la loro scia di distruzione! Intanto Lethal viene lanciato alle corde e 3D contro il tavolo!!!

Crystal prova a inseguire Sting, che entra nella camera di regia. Sting prende per la camicia uno dei tecnici e si lamenta con lui per aver mandato in onda le immagini dal campo sportivo del figlio. Quindi urla di metterlo in contatto con la California, e di farlo immediatamente. Intanto inizia un nuovo break pubblicitario.

Siamo sempre nella camera di regia, e Sting ottiene il contatto con Kurt Angle, dalla california. Sting dice che lui si pentirà di quello che sta facendo, mentre Angle continua parlando di quando avvenuto la settimana scorsa, quando ha fatto arrestare Karen Angle. Angle dice che ha fatto qualcosa di cui pentirsi, e ora lui vuole prendersi questa vendetta, e per questo motivo continuerà a seguire la partita del figlio di Sting.

Si va quindi nella Impact Zone, dove Don West e Mike Tenay ci introduce una intervista fatta a Robert Roode. Roode si rivolge male contro l'intervistatrice Crystal. Roode parla dell'eredità ricevuta da suo nonno, una incredibile quantità di soldi che potrebbe anche cambiare la TNA. Roode se la prende con Miss Brooks, la quale sembra scocciata. Roode se la prende con lei, riguardo anche quanto avvenuto con Kaz. Roode dice che se vuole, se ne può pure andare. Roode dice che non ha intenzione di licenziarsi perché ha bisogno del lavoro. Robert Roode se la prende ancora con Miss Brooks, dicendo che farebbe meglio a vincere il Gauntlet Match di Bound for Glory se vorrà fare una bella impressione su di lui. Intanto Roode se ne va e arriva Leticia!! Leticia parla subito con Crystal che non la riconosce e chiama la security.. le due iniziano a discutere e si spintonano prima che arrivi una inserviente a bloccare la telecamera.

Knock-Out Time, folks! La divisione femminile ci propone un match tra Gail Kim e Miss Jackie Moore, accompagnata come sempre da James Storm. Si inizia, e parte bene Jackie con un calcio all'addome quindi diversi colpi all'angolo. Ma Gail evita uno splash e si riprende con un armdrag e un standing dropkick, seguito da una fist huricanrana. Gail si fa però distrarre da James Storm e subisce un attacco alle spalle da parte di Jackie Moore. Intanto arriva a bordo ring Roxxi Laveaux, accompagnata dai VKM. Gail è ancora in difficoltà e subisce alcuni calci all'angolo, quindi dei pugni. Gail, però, reagisce con dei pugni, ma deve subire un tilt-a-whirl backbreaker. Jackie prova lo schienamento, ma è solo 2, mentre arriva anche Christy Hemme, con Hoyt e Jimmy Rave! Intanto Butterfly Suplex di Jackie su Gail…1…2..no, solo 2 per Jackie Moore. Gail reagisce dopo una irish whip, evitando uno splash e colpendo Jackie con diverse clothesline e un knee drop…1…2….no! Gail rialza Jackie Moore, ma finisce all'angolo. Gail evita uno splash e connette con un swinging neckbreaker….1….2….3!! Gail festeggia sul ring, ma viene attaccata da Roxxi Laveaux!! Gail reagisce e mette KO Roxxi, ma arriva anche Christy ed è un tutte contro Gail Kim, un 3 vs. 1! Gail però evita un big boot di Roxxi e si allontana dal ring, lasciando Christy, Roxxi e Jackie, le quali iniziano a picchiarsi tra loro!!!

Borash è nel backstage con Jim Cornette. Cornette dice che è stufo del comportamento del Team 3D. Cornette dice che il loro match contro il Team Pacman sarà per il titolo, ma sarà meglio che la smettano di comportarsi così. Arriva anche Sting, che è indiavolato per il comportamento di Angle. Cornette prova a dire qualcosa, ma il loro interesse viene poi distratto da quanto avviene da una televisione (che è alle nostre spalle, quindi non si vede niente) mentre si va in pubblicità.

Ritornati dal break, vediamo che dal televisore è ancora Kurt Angle! Angle continua i suoi mind games contro Angle, poi continua a guardare la partita. Sting è indiavolato, Cornette cerca di calmarlo, ma Sting butta per aria la sua scrivania e se ne va.

Si va sul ring, è il momento dei TNA Tag Team Titles in palio!! Il Team 3D va all'assalto dei titoli di coppia detenuti dal Team Pacman. Durante l'entrata di Ray e Devon rivediamo quanto accaduto nelle ultime puntate, con i vari massacri eseguiti dal Team 3D, quindi entrano i campioni di coppia.. Ron “The Truth” Killings e Adam “Pacman” Jones! Parte anche un veloce video di come il Team Pacman è diventato campione di coppia nel corso dello scorso PPV, No Surrender. Mentre Ray posiziona il suo pallone da football all'angolo, vediamo iniziare all'angolo Brother Devon e Ron Killings. Presa di clinch tra i due che si risolve immediatamente a favore di Devon, che colpisce Killings con diverse gomitate alla schiena. Killings viene messo all'angolo ed è ancora vittima di colpi alla schiena. Irish whip di Devon, che però fallisce lo splash. Killings mostra grande velocità evitando una clothesline e colpendo con un spinning wheel kick e un colpo all'angolo. Spinning elbow smash di Killings, conto di 2. Killings dà il tag a Pacman. Devon si mette in piedi e inizia a ridere. Ray quindi chiede il tag, mentre Jones si toglie la maglietta. Ray ottiene il tag ed entra con il pallone da football. Ray gli urla se si ricorda come si gioca a football e gli passa il pallone. Ray poi si sistema a terra e parte all'attacco.. ma Jones evita facilmente! Jones chiede indietro il pallone, e se lo riprende. Ray gli lancia il pallone, che sbatte al petto di Pacman. Pacman Jones non dice nulla, e lo lancia contro la schiena di Ray!! Ray prova ad attaccare Jones, ma Pacman evita e Ray viene colpito da un pugno di Ron Killings!! Arriva sul ring Devon.. ma Pacman Jones abbassa la terza corda e Devon cade fuori ring!!! Jones riesce a dare il tag a Killings, che colpisce Ray con un missile dropkick!! Pacman sistema le gambe di Ray in stile Wazzup Drop.. e Killings lo colpisce alle parti basse con un top rope leg drop!! I campioni di coppia perdono tempo, e Ray ne approfitta per colpire Killings con una clothesline!! Ray esce per prendere una sedia e rientra sul ring.. ma Killings evita il colpo e colpisce la sedia con uno spinning wheel kick.. e la sedia finisce addosso a Ray!! Pacman ottiene il tag e prende la sedia, ma va a litigare con l'arbitro!! Intanto arrivano i VKM che vanno a tirare Killings fuori ring e ad attaccarlo e l'arbitro chiama la squalifica!! Vince il Team Pacman per squalifica mentre Pacman Jones tiene la sedia tra le mani e insegue i VKM fuori ring e verso il backstage lasciando Killings nelle mani del Team 3D.. che lo mettono KO con una Inverted 3D!! Ma risuona la musica degli Steiner Brothers!! Il Team 3D scappa via dal ring, mentre Scott e Rick Steiner si mettono in posa.. gli Steiners sono tornati!!!

Pochi secondi dalla California, dove Angle continua a fare il tifo per il figlio di Sting, quindi nuovo break pubblicitario.

Jeremy Borash è con Raven. Raven ricorda i suoi trascorsi in ECW, dove ha imparato tante cose. E ora lui ha voglia di sfidare 2 uomini: uno è Rhino, perché è pazzo abbastanza per un match contro di loro. Il secondo è Abyss, talmente brutale da ricordargli i momenti migliori della sua carriera. Quindi lancia una sfida per un match a Bound for Glory. Ma a interrompere l'intervista a Raven è Abyss, che rilancia proponendo un Monster's Ball.

Si torna sul ring, inizia il Gauntlet Match. 10 uomini, i primi due partono sul ring, quindi nuova entrata ogni 60 secondi. Eliminazione per caduta fuori ring oltre la terza corda, gli ultimi due rimasti sul ring a contendersi la vittoria in un one-on-one match. i primi a entrare sono James Storm e Kaz. Parte all'attacco Storm, ma Kaz evita e colpisce Storm a sua volta con pugni. Scambi velocissimi tra i due, con Storm che colpisce con un enziguri e un double knee drop on the back. Kaz si riprende con una serie di calci, quindi prova a buttare Storm dalla terza corda, ma questo si salva. Kaz lo colpisce con un DDT, mentre entra il prossimo partecipante.. Robert Roode!!! Kaz lo attende sul ring e i due iniziano a scambiarsi colpi!! Kaz riesce a mettere a terra Roode e a colpirlo con uno springboard legdrop. Kaz subisce una irish whip da Roode, e nel tentativo di evitare lo splash deve subire una sorta di spinebuster, mentre entra.. Petey Williams!!! Il Canadian Destroyer se la prende subito con Storm e Roode colpendoli con DDT e il suo Russian Leg Sweep, ma deve subire un side slam di Roode. Entra sul ring il quinto partecipante.. Eric Young!!! Eric entra supportato alla grande dal pubblico, come al solito e si fa salutare prima di entrare sul ring. Eric attacca Roode, provando poi a eliminarlo. Eric si mette in mostra, ma deve subire una jawbreaker alle corde, ed è già il tempo dell'entrata di Jimmy Rave!! Rave attacca Williams e prova a eliminarlo, senza successo, poi chiude Kaz in una armbar, prima che Williams blocchi tutto. Williams combatte ancora contro Rave, poi viene attaccato da Roode. Grande confusione sul ring e ancora nessuna eliminazione, mentre entra Chris Sabin!! Sabin attacca tutti con dei calci e mette KO Storm con una flying DDT! Intanto arriva Miss Brooks a osservare il match, mentre Jimmy Rave è sdraiato sulla terza corda e rischia l'eliminazione.. mentre entra Alex Shelley, che sputa addosso a Jimmy Rave!! I MMG sono al completo e attaccano Jimmy Rave in coppia. Sabin salva Shelley dalla Canadian Destroyer, quindi i due eliminano in pochi secondi sia Rave che Williams. I due attaccano anche Roode, costringendolo a terra. Intanto arriva Lance Hoyt!! Hoyt se la prende subito con Kaz, distruggendolo con una chokeslam!! Back suplex di Hoyt su Roode, quindi attacca anche Eric Young! I MMG provano ad attaccare Hoyt, ma Sabin si fa eliminare da Hoyt!! Ultima entrata, intanto.. Chris Harris!!! Harris attacca subito Lance Hoyt, quindi connette con una spinebuster su Shelley e una Full Nelson Slam su Storm!! Hoyt si riprende con un Flapjack su Harris, quindi Kaz colpisce Hoyt con un missile dropkick!! Kaz viene buttato fuori ring dalla seconda corda, quindi non viene eliminato, e Miss Brooks vede se sta bene.. Roode raggiunge i due, uscendo dalla corda più bassa, litiga con Brooks e continua ad attaccare Kaz, mentre si va in pubblicità.

Al ritorno dal break vediamo Roode che ha eliminato Harris, quindi rimangono 6 uomini sul ring. Shelley continua a prendersela con Lance Hoyt, ma si fa eliminare da un big boot di Hoyt! Shelley out, 5 sul ring! Hoyt prova ad attaccare Roode e Eric Young.. e i due lavorano in coppia per eliminarlo!! Hoyt eliminato, mentre Roode e Young si attaccano!! Arriva Kaz a prendersela con Roode.. Kaz esce fuori ring, scivolando al tappeto e fa il baciamano a Miss Brooks, poi rientra.. e viene attaccato da Roode! Ma Kaz con una manovra butta Roode fuori ring e lo elimina!! Kaz è a rischio.. e viene eliminato da James Storm!!! Storm è da solo sul ring con Eric, e inizia la finale!! One-on-one match tra i due, che inizia con una headlock molto prolungata di Storm. Storm non libera la presa, e Eric si fa cadere e con una capriola prova un roll-up….1….2….3!!! Eric Young vince il Gauntlet!! Eric Young vince il Gauntlet e si candida come favorito per il Fight for the Right Gauntlet di Bound For Glory!!!

Mentre Eric festeggia con il pubblico, Don West e Mike Tenay ci fanno vedere un video registrato che vede protagonista la Christian Coalition. Cage raggiunge AJ e Tomko. AJ dice che Tomko sta per andare in Giappone, e AJ sta per andare con lui. Cage chiede perché. Tomko dice che deve difendere il suo titolo IWGP a Tokio, e vuole AJ con lui. Cage dice che AJ non può andare perché gli serve, e se lo trascina via. Tomko non oppone molta resistenza alla decisione di Cage e si allontana.

Si torna quindi in onda, dopo un break pubblicitario. Vediamo un video dedicato all'Ultimate X (che a Bound for Glory sarà protagonista con XXX vs. LAX).

Si torna in California, con Angle che si avvicina a una cheerleader. I due iniziano a parlare del figlio di Sting, e Angle dice che il padre ha schiaffeggiato sua moglie. Infine le fa una battutina, per poi rivolgersi a Sting e dire che lui otterrà la sua vendetta, in un modo o nell'altro.

Parte un video dedicato alla rivalità tra Samoa Joe e Christian Cage. Quindi si torna sul ring, e siamo pronti per il Main Event! A entrare per il primo team sono i Triple X! Christopher Daniels, Elix Skipper e Senshi posano sul ring, e vengono raggiunti da Christian Cage e AJ Styles! A seguire gli avversari.. Homicide & Hernandez, i Latin American Exchange!! I LAX fanno il loro ingresso sul ring, e combatteranno assieme a Junior Fatu e Samoa Joe! Quindi avremo Christian, AJ Styles e XXX (Daniels & Senshi) da una parte e LAX, Junior Fatu e Samoa Joe dall'altra parte. Iniziano sul ring Hernandez e Daniels. Senshi attacca Hernandez alle spalle, ma il latino mette a terra sia lui che Daniels. High back body drop su Senshi, quindi clothesline su Daniels. Tag per Homicide, e i LAX connettono con la loro combo, conto di 2. Entra Junior Fatu, che atterra Daniels con diverse clothesline. Daniels dà il tag a AJ Styles. Fatu prepara il sedere, AJ chiede la stretta di mano, per poi attaccare Fatu con dei pugni. Fatu domina AJ e lo lancia alle corde, ma i XXX lo trattengono. Fatu attacca i XXX facendoli cadere dall'apron. Homicide ottiene il tag, si gasa, e vola addosso a Senshi e Daniels con un suicide dive!!! Homicide rientra sul ring e prova uno schienamento su Cage, ma senza successo. Homicide porta Cage all'angolo, provando a colpirlo con i 10 pugni all'angolo, ma subisce l'interferenza di AJ prima e di Skipper poi, quindi cade a terra, permettendo a Christian Cage di prendersi un break. Intanto andiamo in pubblicità.

Al ritorno dall'ultimo break pubblicitario, vediamo sul ring Senshi e Homicide. Senshi tiene Homicide chiuso in una presa di sottomissione alla testa. Tag per Daniels, che attacca Homicide con alcuni calci e un heel kick. Tag per Senshi, che colpisce Homicide con un high leg drop, conto di 2. Tag per Cage, che colpisce Homicide con dei pugni. Homicide prova una reazione, ma senza successo e deve subire un tentativo di schienamento, che si ferma a 2. Cage chiude Homicide in una Camel Clutch modificata. Homicide si libera faticosamente sollevandosi e facendosi cadere all'indietro. Cage dà il tag a AJ, che attacca Homicide prima che questo possa raggiungere il suo angolo. Standing dropkick di AJ su Homicide!! 1…2….no! Tag per Christian Cage. Cage e AJ provano una manovra combinata su Homicide.. che però reagisce con un DDT sui due!!! E Joe ottiene il tag!!! Joe attacca tutti gli avversari, inverted atomic drop su Daniels, poi side slam su Senshi e Powerslam su Cage…1….2…AJ interrompe!! Junior Fatu entra nel ring e attacca i XXX con una double splash all'angolo mentre Joe si butta addosso a Cage e AJ, che si prendevano un break fuori ring, con un suicide dive!! Stink Face di Fatu su Daniels!! Fatu si carica Senshi sulle spalle, ma viene attaccato da AJ con un volo dalla terza corda! AJ prova la Styles Clash su Homicide.. ma il latino reagisce e lo butta fuori ring!! Intanto Senshi evita la Border Toss di Hernandez all'ultimo secondo e lo fa cadere fuori dal ring! Joe butta Senshi fuori ring e rischia la Unprettier da Cage.. ma Joe ribalta nella Coquina Clutch!! Interrompe Daniels, che poi deve subire l'attacco di Homicide! Daniels prova un superplex su Homicide.. ma arriva Hernandez e combo su Daniels!!! Cracker Jack di Hernandez su Senshi, quindi Suicide Dive dalla terza corda di Hernandez su AJ Styles!! Joe prova la Muscle Buster su Cage, ma questo si libera e lo atterra.. Senshi sale sulla terza corda per la Warrior's Way su Joe.. no, Joe evita e atterra Senshi e Cage con due clothesline!! Entra Skipper ad attaccare Samoa Joe.. ma Fatu lo blocca e se lo carica sulla spalla.. Spike Piledriver di Fatu su Skipper!!! Cage è seduto sulla terza corda e rischia la Muscle Buster di Joe, ma Senshi prova a colpire Joe con il suo calcio al volo.. ma Joe si sposta in tempo e Senshi colpisce per sbaglio Cage che cade fuori ring!! Joe fa sedere Senshi sulla terza corda e lo colpisce con un calcio al volo per poi concludere con la Muscle Buster su di lui!!! 1….2…..3!!!! Joe chiude il match in questo finale emozionantissimo e porta la vittoria al suo team!!! Homicide e Hernandez festeggiano Joe e Junior Fatu mentre si chiude la puntata…

…non ancora! Via satellite, Angle dice che il figlio di Sting è stato bravissimo! Quindi dice che lui fa tutto questo (mentre Sting guarda da una TV) perché vuole vedere il vero Sting, quello con la passione e il fuoco dentro, e in questo modo spera di caricarlo per Bound for Glory.. ma Angle interrompe il promo e cerca di raggiungere il figlio di Sting, che corre nel parcheggio!! Angle arriva prima che questo se ne vada con la sua auto e i due hanno un battibecco.. e Angle lo attacca chiudendolo in una mossa di sottomissione al collo!! La puntata finisce così, mentre Angle fa cadere la telecamera.. fra 9 giorni sarà Sting vs. Angle a Bound for Glory, riuscirà Sting a prendersi la sua rivincita?

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati