TNA Impact! Report: 02/08/2007

Sette giorni fa la Christian Coalition ha avuto la meglio su Abyss e Sting, quando i due sono stati messi KO da due chokebomb di Tomko. Ma stasera, Jim Cornette avrà una sorpresa per Christian Cage.. una sorpresa che avrà che fare con una scala! Inoltre stasera continueremo a conoscere Kurt Angle, che questa sera a iMPACT ha portato la sua famiglia. Demetrio Marino è pronto alla tastiera.. TNA iMPACT! is next!

Le immagini sono subito nel rivolte a Samoa Joe, che cammina nel backstage, poi rivediamo gli highlight dei match della scorsa settimana, con particolare attenzione al main event e al pestaggio subito da Sting e da Abyss. Dopo il video si va nel backstage, dove tutta la Christian Coalition è con Jim Cornette. Cornette si rivolge a Cage, dicendogli se lui ha a che fare con l'uomo che 7 giorni fa ha strattonato Abyss da sotto il ring, portandolo con sé e riducendolo in una maschera di sangue. Cage dice che non ha niente a che fare con lui, e si chiede perché dovrebbe interessargli questa storia. Cornette dice che per stasera sancirà un match, dove Christian Cage e AJ Stylese saranno coinvolti in un Ladder Match!! Cage si lamenta dicendo che ha un infortunio al piede. Cornette non lo ascolta nemmeno, anzi prosegue spiegando che sopra il ring sarà appeso un contratto.. un contratto per Cage vs. Abyss a Hard Justice. Se Cage o AJ riusciranno a prendere il contratto, allora Cage non dovrà combattere Abyss, ma se accadrà il contrario.. ad Hard Justice sarà Cage vs. Abyss, e Abyss potrà scegliere la stipulazione! Cage cerca di lamentarsi, ma Cornette chiude la porta del suo studio. Cage si guarda con AJ, mentre arriva Kurt Angle con moglie e figlie al seguito! Vediamo Angle incitare le due donne, mentre Karen (moglie) porta con sé le cinture TNA e IGPW e la figlioletta trascina faticosamente la valigia di Angle. La piccola fa accidentalmente il manico per trascinare la maniglia, e Angle la rimprovera. Poi, i 3 si allontanano dalla visuale della telecamera, sotto gli occhi straniti di Borash e di Christian Cage. Cage chiede a Borash se quella era sua moglie. Borash risponde positivamente. Cage dice: “belle cinture”, poi si rivolge a Tomko, dicendo che farebbe meglio a portare 2 cinture anche lui. Cage e Tomko se ne vanno, seguiti da AJ.

Parte solo ora la sigla di iMPACT!! Mike Tenay e Don West ci ricordano che stasera avremo Cage & AJ vs. Sting & Abyss in un Ladder Match, mentre partono i fuochi d'artificio e, poco dopo, risuona la musica del Team 3D. Gli ex-tag team champions sfideranno il team formato da “Wildcat” Chris Harris e “Showtime” Eric Young (entrambi accolti da una grandissima ovazione). Iniziano Devon e Harris sul ring. Ray distrae Harris e Devon lo attacca alle spalle, con calci e pugni. Harris è alle corde, poi evita una clothesline dopo una irish whip e colpisce Devon con una clothesline a sua volta. Bulldog di Harris su Devon. Vertical Suplex di Harris, conto di 2. Harris trattiene Devon, poi dà il tag a Eric. Devon si libera, guarda Eric.. poi fa un gesto di stizza e dà il tag a Ray. Presa di clinch che si risolve con una ginocchiata di Ray all'addome di Eric. Eric si riprende con due hip toss e un dropkick. Entra sul ring Devon, che si becca una hip toss e un dropkick!! Devon cade fuori ring. Pugni di Eric su Ray, poi tenta una irish whip alle corde. Ray rovescia e Eric si dà slancio alle corde, ma viene fatto cadere da Devon, appostato fuori ring. Nothern Lariat di Ray su Eric. Ray mette un piede sul collo di Eric, tenendosi alle corde. Poi prosegue l'attacco con pugni e dà il tag a Devon. Devon colpisce Eric con dei pugni all'angolo. Eric cade a terra e Devon lo strozza con il ginocchio. Tag per Ray. Il Team 3D prova una tag move, ma Eric li colpisce entrambi con un dropkick sui due!! Eric si avvicina all'angolo per dare il tag.. ma arriva Dustin Rhodes ad attaccare Chris Harris!! Rhodes colpisce con una sedia.. ma manca il bersaglio e Harris passa al contrattacco!! I due iniziano a colpirsi tra il pubblico, mentre sul ring Eric evita una clothesline di Ray.. che così colpisce Devon!! Eric prova un roll-up su Ray…1…2…no!! Pugni di Eric su Ray, che però riesce a sollevare Showtime per una inverted 3D, con l'aiuto di Devon! Ray e Devon sono pronti.. Devon sale sulla seconda corda.. Ray solleva Eric.. Spike Piledriver!!! 1….2….3!! Il Team 3D vince il match, festeggiando sul ring tra i fischi del pubblico, mentre arriva sul ring anche Robert Roode!! E si va in pubblicità!

Al ritorno nella Impact Zone, vediamo Roode che colpisce Eric con dei calci. Poi dice che nessuno può umiliare Robert Roode, e gli spruzza addosso dell'olio e poi gli apre un cuscino di sopra.. cadono le piume sopra su Eric Young, che così si rialza con queste piume incollate al proprio corpo.. e Roode completa l'opera con un altro pugno!

Si va nel backstage. JB è con Samoa Joe, che dice che lui avrà la possibilità, ad Hard Justice, di diventare Campione indiscusso. Joe dice a Angle, che lui ha dichiarato guerra a Angle, e non cambia che siano presenti stasera sua moglie e sua figlia, perché lui è pronto a passare addosso a loro per arrivare a Angle!

Dopo un video dedicato al DVD di Abyss, andiamo fuori ring con Angle è con la sua famiglia. Borash lo raggiunge correndo chiedendo se vuole commentare le parole di Samoa Joe, ma Angle lo blocca, dicendo che non deve essere così rude. Angle si rivolge alla moglie Karen, chiedendole se vuole una tazza di caffè. Karen accetta felice. Angle dice che la macchinetta è da quella parte, e di andarselo a prendere da sola così fa un po' di esercizio. Angle si rivolge a JB e si mette a ridere.. poi la figlia lo interrompe chiedendo se può prendere una caramella. Angle si abbassa e chiede alla bimba se vuole un'altra caramella e se vuole diventare grassa come Samoa Joe. O avere delle grosse coscie come quelle di sua madre. La moglie giustamente si lamenta. Angle dice che lei è Mrs. Angle, e dovrebbe essere perfetta, invece sembra che lei stia sempre in pasticceria. Angle prosegue dicendo che ci sono milioni di donne che vorrebbero essere Mrs. Angle, e molte di queste sono meglio di Karen. Angle se ne va, e Karen non può far altro che seguirla.

Mike Tenay e Don West ci parlano di come Angle parla della sua famiglia. Poi parlano di Bound for Glory, che andrà in onda live il 14 Ottobre da Atlanta, Georgia. E risuona la musica della Triple X! Daniels, Senshi e Skipper entrano sul ring, e contro di loro.. “The Guru” Sonjay Dutt e “Black Machismo” Jay Lethal! Essendo un tag match, solo 2 dei Triple X combatteranno stasera.. e Senshi e Daniels attaccano subito Lethal e Sonjay! Lethal si libera di Senshi e lancia Daniels fuori ring con un back body drop, poi si fa aiutare da Dutt per un double dropkick su Senshi che cade fuori ring!! Dutt si lancia addosso a Daniels e Senshi con una plancha.. ma Daniels e Senshi lo prendono al volo!! I due sono ancora in piedi.. e Lethal gli si lancia addosso con un Suicide Dive!! Dutt e Lethal si abbracciano, poi Lethal mette Senshi sul ring, conto di 2. Intanto i Motor City Machineguns arrivano a bordo ring, con Shelley con la sua videocamera in mano. Lethal colpisce ancora Senshi, poi il guerriero finge un infortunio, permettendo di distrarre l'arbitro. Daniels attacca Lethal alle spalle, poi Senshi riporta Lethal all'angolo dei Triple X e dà il tag a Daniels. Calci di Daniels, conto di 2. Poi altri pugni, finché Lethal non ha una reazione con alcuni pugni. Lethal viene sollevato da Daniels, e Senshi colpisce con uno springboard spin kick. Daniels copre, ma è ancora 2. Headlock di Daniels su Lethal. Lethal si libera con alcuni pugni, poi si lancia alle corde e si trattiene mentre Daniels prova uno spin kick, ma non colpendo nessuno. Lethal riesce finalmente a dare il tag a Dutt che colpisce subito Daniels con un huricanrana, poi chop su Senshi. Senshi lancia Dutt all'angolo, ma manca lo splash. Dutt colpisce con un calcio a piedi uniti su Senshi facendo leva sulle corde, poi esegue un legdrop tra le corde su Senshi. Daniels è in piedi.. e Sonjay lo colpisce con un Lou Thesz Press!!! 1….2….no!!! Intanto Sabin e Shelley giocano fuori ring, menrtre Dutt deve subire la reazione di Senshi.. ma Dutt ancora riesce a colpire con la Sonjay Cutter!!! Dutt è scatenato mentre Lethal sale sulla terza corda, e Dutt trattiene a terra Senshi.. tutto pronto per la Flying Elbow di Lethal.. ma Elix Skipper fa cadere Lethal!! Dutt si distrae.. STO di Daniels!! Daniels chiama la finisher di Senshi..Standing Side Slam di Daniels!! Warrior's Way di Senshi!!! BME di Daniels!!! 1….2….3!!! I Triple X vincono ancora!!! Rivediamo i replay della Warrior's Way e del Best Moonsault Ever.. e al ritorno dal replay vediamo volare parole grosse tra i Triple X e i Motor City Machine Guns!

Le immagini se ne vanno velocemente nel backstage con Sting e Abyss. Sting dice che se stasera vogliono giocare.. bhe, si divertiranno. Sting dice che stasera lui o Abyss arriveranno a prendere il contratto.. e a Hard Justice sarà finalmente il momento della vendetta! Abyss dice che non ci saranno più trucchetti e più sorprese.. stasera Cage inizierà ad essere ripagato per quello che ha fatto.

Al ritorno dal break pubblicitario, Kurt Angle è con la moglie e Dottor Nash. Angle inizia a parlare della moglie, poi la rimprovera quando si accorge che questa gli sta accarezzando le cinture, dicendo che non sono giocattoli. Angle vuole ringraziare Nash per quello che ha fatto a lui, dicendo poi che le ha portato la moglie Karen, sperando che Nash potrà aiutare anche lei. Karen è a testa bassa, con una mano in fronte, sembra disperata. Angle rimprovera Karen perché rea di guardarle il pacco a Nash. Poi Angle dice che Karen non solo è grossa, ma è anche.. una poco di buono. Angle si lamenta con Nash dicendo che la moglie si trucca come un clown. Nash dice che può visitarla Lunedì. Karen dice che lunedì ha un appuntamento con il dottore. Angle dice di rimandare con il dottore a martedì, poi continua a insultare la moglie e se ne va. Nash dice che lui non è una medaglia d'oro olimpica, poi chiede a Karen se ha mai visto uno dei suoi film. Karen dice che i wrestler sono tutti uguali, e se ne va. Nash la guarda camminare dicendo che ha il sedere un po' grosso.

Si va sul ring, pronti per il Ladder Match di stasera! “The Istant Classic” Christian Cage e “The Phenomenal” AJ Styles arrivano sul ring, e i due combatteranno assieme contro Abyss e Sting. Cage e AJ confabulano qualcosa, ma vengono velocemente raggiunti da Abyss e Sting. AJ e Abyss si scambiano colpi sul ring. AJ prova una irish whip, ma Abyss non si muove. AJ si lancia alle corde, ma subisce un big boot! Entra Cage sul ring e Abyss prova una double chokeslam sui due.. ma Cage e AJ si liberano e colpiscono abyss con dei pugni.. ma Abyss si riprende con una double clothesline! E Sting colpisce i due con un crossbody!!! Abyss e Sting sono soli sul ring, poi raggiungono i due avversari e li rimettono sul ring. Abyss e Sting prendono una scala e la fanno entrare sul ring. Cage e AJ provano un double baseball slide sulla scala.. ma Abyss e Sting alzano la scala e Cage e AJ scivolano fuori ring e vengono colpiti con la stessa scala! E si va in pubblicità!

Al ritorno sul ring Sting colpisce con un calcio dalla seconda corda la scala che era nelle mani di Cage e AJ, che cadono a terra. Rivediamo durante il break pubblicitario si sono visti diversi spot, tra i quali una Stinger Splash su AJ e Cage e la scala. Sting prova la scalata.. ma Cage lo abbranca a un piede, e prova la scalata con lui.. e Sting lo butta giù con un faceslam dal terzo gradino della scala!! Sting riprova la scalata.. springboard di AJ su Sting, che cade a terra! AJ sale la scala.. e anche Abyss!! I due sono in alto e si scambiano colpi.. ma Abyss prende AJ al collo!! Chokeslam!!! Chokeslam di Abyss su AJ dall'alto della scala!!! Ma arriva Tomko con una sedia!!! Sediata alla schiena di Abyss, da parte di Tomko.. ma arriva Andrew Martin!!! L'ex-Test (con il fisico visibilmente più asciutto) colpisce Tomko alla schiena, poi fa cadere Christian Cage fuori ring!! Big boot di Martin su Tomko!!! AJ si lancia dalla terza corda.. ma Martin lo blocca al volo e lo lancia contro Cage e Tomko!!! Abyss sale su per la scala.. e prende il contratto!!!! Abyss ha il suo match!!!! Ad Hard Justice sarà Abyss vs. Christian Cage, e Abyss e Sting devono ringraziare Andrew Martin!!

Al ritorno dalla pubblicità Borash è con il trio vincente, e JB chiede subito le prime impressioni di Martin. Martin dice che è stato seduto troppo a lungo a vedere Cage, AJ Styles e Tomko che fanno il bello e il cattivo tempo in TNA. Martin dice che vuole anche lui il suo posto, e per questo si è unito a una leggenda come Sting e a Abyss, che sarà il futuro del wrestling. E ora sono 3 contro 3, quindi Cage farà bene a ricordarsi che c'è un nuovo “enforcer” in TNA: “The Punisher” Andrew Martin!

Si va sul ring per l'entrata di Kurt Angle, accompagnata dalla moglie Karen. Karen alza le corde per facilitare l'entrata sul ring al marito che, sorridente e in smoking, mostra le cinture. Angle passa le cinture alla moglie. Angle dice che è incompreso nel mondo del pro-wrestling. Lui dice che un padre rispettoso, e sua moglie lo sa, e lui è anche un amorevole marito. Così vuol dare l'opportunità di capire meglio chi Angle sia. Angle si rivolge alla moglie, dicendo che è difficile vivere nell'ombra di una medaglia d'oro olimpica, ma come ci si sente ad essere moglie del più forte wrestler del mondo, e del più amorevole marito del mondo? Angle avvicina il microfono alla moglie, che non vuole rispondere. Angle chiede a Karen se glielo deve ripetere di nuovo. Angle gli dice se non può parlare perché sta ancora mangiando, poi dice che Kurt Angle è.. ma interviene Samoa Joe dicendo che Angle è un “horse's ass”. Poi arriva sul ring, lasciando le cinture, ma Angle si fa scudo con la moglie!!! Angle gli chiede se vuole colpire sua moglie, dicendo che lei è di fronte a lui per proteggerla. Karen prende il microfono, allontanandosi da Angle e avvicinandosi a Joe, dicendo che i suoi 12 anni di matrimonio con lui sono stati un vero inferno!! Karen dice che lui gli ha rubato dignità e onore, trattando lei e la loro figlia come dei cani. Karen ha la voce rotta, e dice che questo è il posto giusto e il momento giusto.. ma Angle gli toglie il microfono dalle mani dicendo che lei dovrebbe stare zitta!! Ma Joe toglie il microfono dalle mani di Angle per ridarlo a Karen, dicendo che lui vuole sentire cosa lei ha da dire!!! Karen ringrazia e continua dicendo che lo ha amato per 12 anni, ma è totalmente stufa dei suoi titoli e del suo comportamento e della sua arroganza. Ma soprattutto, lei è totalmente stufa della sua stupida medaglia d'oro!! Karen prosegue dicendo che la medaglia se la può mettere, traduco letteralmente, laddove non batte il sole, perché questa notte il loro matrimonio.. è ufficialmente finito!!! Karen esce fuori ring, mentre Angle gli urla di riportare indietro le chiappe.. per poi chiamarla “honey”, e chiedendole ben più gentilmente di ritornare indietro. Joe gli ruba il microfono dicendo che sembra che Angle abbia perso qualcosa di più importante delle sue cinture, ma che a Hard Justice, Joe si prenderà anche quelle, e l'unica cosa che gli sarà rimasta sarà il suo vestito.. ma Joe preferisce toglierlo adesso!!! Scatta la rissa, con Joe che picchia Angle e gli toglie i vestiti di dosso!! Joe colpisce Angle con la cintura, poi Angle riesce a scappare!!! Serata nera per Angle, con Joe che indossa tutte le 5 cinture!! Sarà così anche ad Hard Justice? Ma manca ancora una puntata di iMPACT! prima del PPV, riuscirà Angle a riprendersi la sua rivincità?

15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati