TNA Hall of Fame-Possibile primo nome

A Slammiversary 2012, questa notte, verrà annunciato il primo nome della TNA Hall of Fame. Uno dei nomi che viene subito alla mente, come possibile primo introdotto, è quello di Randy Savage, il quale lavorò per un breve periodo per la TNA nel 2004.

A parlare di questa possibilità è stato Lanny Poffo, suo fratello, durante un'intervista per PWTorch. Lanny Poffo, comunque, ha anche specificato che non darà il permesso alla TNA di inserire suo fratello Randy nella Hall of Fame a meno che la famiglia Poffo non venga introdotta tutta (cioè Randy, Lanny, ed il padre Angelo), come desiderava Randy Savage.

“Randy avrebbe voluto essere introdotto con me e nostro padre nelle varie Hall of Fame, sia quella della WWE che quella della TNA. Tuttavia – dice Lanny Poffo – nessuno mi ha mai contattato, ma io voglio rispettare le volontà di mio fratello. Non lo abbiamo cremato contro la sua volontà, e non daremo il permesso di introdurlo nella Hall of Fame contro la sua volontà.”.

fonte: prowrestling.com

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Importanti ex wrestler e Hall of Famer sono apparsi nel ThunderDome a SmackDown

Durante l'ultima puntata di SmackDown importanti ex wrestler e Hall of Famer hanno fatto la loro apparizione nel ThunderDome.

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Articoli Correlati