TNA: Ecco le prime parole da campione di Nic Nemeth

TNA ha tenuto il suo evento più importante, Slammyversary, e ha generato una portata mondiale, specialmente per il verdetto del main event, infatti, Nic Nemeth è il nuovo campione mondiale.
Nic Nemeth si è aggiunto da poco alla TNA, infatti, era stato licenziato a settembre dalla WWE, dove era conosciuto come Dolph Ziggler, e appena sono terminati i suoi vincoli contrattuali ha debuttato in TNA e in NJPW.
Nic Nemeth come nuovo TNA World Champion
Sta dando i suoi frutti ovunque, ma in questo caso, nel Six Way Elimination Match, ha vinto battendo Moose, Frankie Kazarian, Joe Hendry, Josh Alexander e Steve Maclin. Dopo la vittoria, la TNA ha pubblicato un video esclusivo sul suo account X.
Ho forzato la mano perché ero già stato in TV e stasera con altri cinque dei migliori wrestler su quel ring, ne sono uscito vincitore. Penso che se fosse stata qualche altra sera avrei perso. Questa, era la mia sera, sai perché? Perché dopo 20 lunghi anni passati a girarmi i pollici, a volte quel tempismo di cui tanti parlano, quel tempismo è la cosa migliore che ti potrebbe capitare. E la TNA, nel suo percorso, continua a migliorare Guardami negli occhi e dimmi che non pensi che il TNA World Championship sia il titolo più importante del settore.”
EXCLUSIVE: @NicTNemeth left #TNASlammiversary the NEW TNA World Champion!
WATCH #TNASlammiversary NOW on TNA+: https://t.co/7qa29ykLbb pic.twitter.com/n0lcPbrgOQ
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) July 21, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI TNA SLAMMIVERSARY 2024.