TNA-Due Knockouts stanno per andarsene?

Pare che due Knockouts della TNA (delle quali non si sanno ancora i nomi) abbiano richiesto di andarsene dalla federazione di Orlando.

La federazione indipendente femminile Women Superstars Uncensored, ha scritto sulla sua pagina Twitter lo scorso giovedì: “Abbiamo sentito che due Knockouts vogliono andarsene dalla TNA… Abbiamo ricevuto delle chiamate dalla TNA, pare che per alcune wrestler la federazione voglia cambiare contratti. Non guardiamo la TNA dal 2010, ma se stasera (a Impact) non vedete qualcuna, state attenti che potrebbero essere loro!”.

Angelina Love (vero nome Angel Williams) ha lavorato questa settimana per il progetto “Dark Rising”, una serie tv indipendente canadese sul genere horror-comico. La Love si è detta molto felice di ciò su Twitter.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,870FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

Ecco alcune note ed indiscrezioni del backstage relative al segmento del "Final Farewell" di Undertaker a Survivor Series

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Brock Lesnar è il wrestler più pagato del 2020

Brock Lesnar è, secondo The Mirror, il wrestler più pagato del 2020, con un guadagno al minimo di 12 milioni di dollari

Articoli Correlati