TNA costretta a rilasciare atleta

Come risaputo, la TNA nell'ultimo episodio live che ha preceduto il PPV Slammiversary, ha utilizzato Hernandez in alcuni segmenti con il Beat Down Clan facendolo entrare a far parte della stable.
Il PWInsider però riporta che il messicano, nel momento in cui ha firmato un nuovo accordo con la Total Nonstop Action dando la sicurezza di essere libero da vincoli contrattuali con altre compagnie, era ancora sotto contratto con la Luha Underground.
LU ha informato la TNA della vicenda e quest'ultima ha tentato di contrattuale un eventuale pagamento alla compagnia messicana per continuare ad assicurarsi la presenza dell'atleta nei propri show; nonostante ciò Lucha Underground ha rifiutato ogni tipo di offerta costringendo quindi la compagnia di Dixie Carter a rinunciare ad Hernandez cancellando ogni riferimento a lui arrecato.
Ulteriore “danno” per la federazione di Nashville ricade sul BDC, poichè tutti i segmenti della stable già registrati non potranno essere utilizzati, il che getta grossi dubbi anche sulla sopravvivenza stessa dell'intero gruppo.
Sempre secondo il PWInsider, i segmenti registrati con la presenza di Hernandez e con il resto del BDC verranno rimpiazzati da video recap degli show settimanali e di Slammiversary.