TNA Bound for Glory 2014-Quick recap

Minoru Tanaka batte Manik via Minoru Special.


Ethan Carter III batte Ryota Hama via pinfall.

MVP batte KAZMA Sakamoto via Drive-By Kick.

Samoa Joe batte Low Ki e Kaz Hayashi via Coquina Clutch in un Triple Threat match e conserva l'X-Division Title.

Jiro Kuroshio & Yusuke Kodama battono Andy Wu & El Hijo Del Pantera via Corkscrew Moonsault di Kodama su El Hijo del Pantera in un W-1 Offer match.

Il Team 3D batte Tommy Dreamer & Abyss in un Tag Team Hardcore match. Dopo il match il Team 3D tira fuori una maglietta del Bullet Club (la stable principale della NJPW dove milita anche l'attuale IWGP Heavyweight Champion AJ Styles) e la fa a pezzi. Bully Ray afferma che il suo prossimo obiettivo sarà schiantare in un tavolo ogni singolo membro del Bullet Club.

Havok batte Velvet Sky via Bear Hug e conserva il Knockouts Title.

The Great Muta & Tajiri battono James Storm & The Great Sanada via Shining Wizard di Muta su Sanada. Dopo il match Manik interviene e lui, Storm e Sanada attaccano Muta e Tajiri, che vengono salvati dal Team 3D. Lo show si chiude con il Team 3D che incita i fan a fare cori per la TNA.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati