La TNA ha annunciato durante una teleconferenza tenuta nella giornata di mercoledì che la compagnia ha terminato le riprese di “TNA British Boot Camp”, la nuova serie TV internazionale che inizierà ad essere trasmessa su Challenge TV nel Regno Unito “nei prossimi mesi”. Lo show è stato descritto come “il primo reality show” della compagnia. La serie presenterà una competizione tra quattro concorrenti – Marty Scurll, Rockstar Spud (James Curtin) e le Blossom Twins – che cercheranno di assicurarsi un contratto con la TNA.
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
Articoli Correlati
Annunciato il ritorno della NWA
La NWA torna il 21 Marzo con Back For The Attack.
JR: «Vince aiutò economicamente la ECW di Paul Heyman per ottenere il loro archivio»
Jim Ross racconta che la strategia di Vince fu di tenere in vita la ECW per acquisirne i diritti sull'archivio video.
Drew McIntyre e Sheamus commentano il loro match
Drew Mcintyre ha commentato l'intenso match combattuto a Raw ieri sera. Poco dopo non si è fatta attendere la replica di Sheamus