TNA: Aggiornamento su booking team e show televisivi

Stando alle informazioni in possesso dello staff di PWInsider, Dixie Carter e Vince Russo lunedì si sono incontrati con i dirigenti di SpikeTV per discutere delle strategie future. L'incontro era stato pianificato molto prima che le trattative per far approdare Hulk Hogan alla TNA avessero inizio.

Stando a quanto emerso dal meeting, non vi è alcuna intenzione di far partire uno show al lunedì sera in diretta concorrenza con Monday Night Raw, quantomeno in tempi molto brevi. Questo per tutta una serie di motivi.

Il primo è molto pratico: SpikeTV ha già completamente pianificato la propria programmazione televisiva fino ad aprile 2010 ed in base al contratto che lega federazione e network la TNA non può rivolgersi ad altri canali per trasmettere i propri spettacoli.

In seconda battuta la stessa TNA ha già una lunga serie di house show già fissati fino a maggio del 2010.

Inoltre, come ultima causa, la TNA ha ancora intenzione di fare di Impact! trasmesso al giovedì il proprio show di punta. Al momento inoltre Impact! continuerà ad andare in onda registrato e non live.

Sul fronte Hulk Hogan va sottolineato che mentre è al momento sicuro al 100% che Vince Russo ed il resto del booking team resterà al proprio posto, Hulk Hogan avrà ampio se non completo controllo creativo sul proprio personaggio e su tutto ciò che lo riguarderà. Non è nemmeno escluso che a breve Hogan e Bischoff forniscano una lista di wrestler e personalità che L'Hulkster vorrebbe avere in TNA al proprio fianco.

Infine una curiosità: Nessuno nella TNA sapeva nulla dell'approdo di Hulk Hogan fino a quindici minuti prima della conferenza stampa di lunedì a parte cinque persone.

15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati