TNA: Aggiornamenti sulla situazione attuale

Negli ultimi giorni stanno circolando diverse notizie inerenti la critica situazione economica che la TNA sta affrontando.

A quanto pare la compagnia ha bisogno di fondi per finanziare il PPV Bound For Glory con conseguenti tapings dei giorni successivi.
Il Chairman TNA, Dixie Carter, il Presidente TNA, Billy Corgan e la Aroluxe sono coloro che finora hanno investito sulla federazione, in particolare Corgan che oltre al suo importante contributo economico nella scorsa sessione di tapings, vuole acquistare totalmente la TNA salvandola così in modo definitivo.

La WWE, come specificato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, è interessata esclusivamente alla library della TNA, mentre Mike Johnson del PWInsider ha confermato l'intera situazione.

Adesso invece ci soffermiamo su una news di Marc Middleton di wrestlinginc.com, il quale ha riferito di aver parlato con un veterano della compagnia con quest'ultimo che gli ha riferito come questa “vendita imminente” sta provocando slo un alto nervosismo e preoccupazione all'interno del backstage.
Oltre ciò, sembra che alcuni atleti che avrebbero dovuto prendere parte ai prossimi tapings di Impact Wrestling, hanno visto i loro voli e di conseguenza i propri match cancellati.
Questo veterano ha inoltre aggiunto di non essere sicuro se prenderà parte o meno a Bound For Glory considerando che la compagnia sta cercando di salvare più soldi possibili.

La situazione è molto complessa ed economicamente grigia per la TNA che vede come unica ancora di salvezza la figura di Billy Corgan che, come riferito durante l'intervista rilasciata per “Busted Open”, rimane ottimista per concludere un accordo prima di domenica e fare quindi in modo che il PPV ed i successivi tapings vedranno il loro normale e previsto svolgimento.
Mi soffermo un istante sulla seguente affermazione di Corgan:
“Questi sono gli ultimi tre round, rimango molto ottimista nel credere che domenica sarò sul ring ad organizzare il tutto. Sarò ad Orlando con la pioggia o con il sole, purtroppo non posso affermarlo per tutti in questo particolare momento, ma io sarò ad Orlando questa domenica.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Il Tribute To The Troops verrà trasmesso su FOX

Il Tribute To The Troops torna il 6 Dicembre su FOX.

Braun Strowman: “Passare a Raw è stata una mia idea”

Braun Strowman rivela perchè è stato spostato a Raw prima del Draft.

Video del 61° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con l'episodio di questa settimana che ha visto il debutto nella compagnia dei figli di un WWE Hall of Famer.

Articoli Correlati