TLC-Finirà un feud?

La WWE ha annunciato durante gli ultimi tapings di SmackDown che, a Tables, Ladders, and Chairs (TLC), ci sarà un Chairs Match tra Big Show e Sheamus per il World Heavyweight Championship.

Tuttavia pare che il match potrebbe cambiare in un Tables Match, perché ciò ripercorrerebbe entrambe le carriere dei due lottatori: il primo WWE Championship Match di Sheamus, nel quale l'irlandese sconfisse John Cena proprio in un Tables Match; e la sconfitta di Big Show contro Cody Rhodes a Extreme Rules, quando Show perse il titolo intercontinentale in un Tables Match.

Per ora l'unica cosa sicura sembra essere che la WWE avrebbe intenzione di far finire il feud tra i due proprio a TLC.

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati