TJ Perkins parla di Cruiserweight Title e altro

L'attuale WWE Cruiserweight Champion TJ Perkins è stato intervistato recentemente da ESPN.com riguardo alla sua vittoria nel Cruiserweight Classic e altro. Di seguito i punti salienti dell'intervista.

Sulla rivelazione del Cruiserweight Title da parte di Triple H:
“È stata una cosa completamente surreale, non avevo parole. Non so come la cosa sia stata resa nella messa in onda, ma l'edificio stava letteralmente tremando, la gente era impazzita. Non ho mai visto gente impazzire così per una cintura ma è una cosa piuttosto prestigiosa. Dal momento in cui è suonata la campanella fino alla fine tutto ciò a cui riuscivo a pensare era tutto ciò che avevo affrontato per arrivare fin lì. A fare l'elemosina nei parcheggi quando ero un senzatetto, all'essere stato sfrattato, a tutte queste cose. Ed è diventato reale solo nel momento in cui ero con Triple H e William Regal.”

Sul rappresentare la Cruiserweight Division:
“È davvero entusiasmante poter rappresentare i cruiserweight e poter essere a Monday Night Raw. Sono cresciuto guardando Monday Night Raw ed è davvero un grandissimo sogno per me potermi esibire su un palcoscenico del genere. I talenti che sono lì sono incredibili. Sono in buona compagnia e sono entusiasta di questa cosa.”

Potete leggere l'intervista completa qui.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,886FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Come la AEW userà il suo nuovo grande debutto

Aggiornamenti riguardo il debutto di Sting in AEW. Sting dovrebbe apparire regolarmente durante gli show della compagnia

Reazioni sui social dopo il finale di AEW Dynamite

Le reazioni sui social network al termine dell'ultimo episodio di AEW Dynamite, culminato con il match tra Moxley e Omega.

Nasce una alleanza tra la AEW ed un’altra Federazione

Nel corso della puntata di AEW Dynamite Winter is Coming è nato un forte crossover con un'altra importante Federazione

Lista dei match annunciati per il Tribute to the Troops

Annunciati tre incontri per il Tribute to The Troops, lo show che andrà in onda il prossimo 6 dicembre negli Stati Uniti su Fox

Articoli Correlati