TJ Perkins parla di Cruiserweight Title e altro

L'attuale WWE Cruiserweight Champion TJ Perkins è stato intervistato recentemente da ESPN.com riguardo alla sua vittoria nel Cruiserweight Classic e altro. Di seguito i punti salienti dell'intervista.
Sulla rivelazione del Cruiserweight Title da parte di Triple H:
“È stata una cosa completamente surreale, non avevo parole. Non so come la cosa sia stata resa nella messa in onda, ma l'edificio stava letteralmente tremando, la gente era impazzita. Non ho mai visto gente impazzire così per una cintura ma è una cosa piuttosto prestigiosa. Dal momento in cui è suonata la campanella fino alla fine tutto ciò a cui riuscivo a pensare era tutto ciò che avevo affrontato per arrivare fin lì. A fare l'elemosina nei parcheggi quando ero un senzatetto, all'essere stato sfrattato, a tutte queste cose. Ed è diventato reale solo nel momento in cui ero con Triple H e William Regal.”
Sul rappresentare la Cruiserweight Division:
“È davvero entusiasmante poter rappresentare i cruiserweight e poter essere a Monday Night Raw. Sono cresciuto guardando Monday Night Raw ed è davvero un grandissimo sogno per me potermi esibire su un palcoscenico del genere. I talenti che sono lì sono incredibili. Sono in buona compagnia e sono entusiasta di questa cosa.”
Potete leggere l'intervista completa qui.