Titus O'Neil sospeso per dare lezione al roster?

Come già riportato sulla nostra newsboard, nella giornata di oggi Titus O'Neil è stato sospeso per 90 giorni per condotta non professionale. La sospensione è stata comminata a O'Neil perché quest'ultimo ha afferrato in modo brusco, seppur chiaramente scherzoso, il braccio di Vince McMahon alla fine delle celebrazioni per il ritiro di Daniel Bryan andate in onda sul WWE Network al termine della puntata di Raw.
Bryan Alvarez ha affermato oggi al Wrestling Observer Live che Vince avrebbe sospeso Titus per mandare un messaggio allo spogliatoio, che i wrestler devono smetterla di “fare casino” e devono essere professionali. A quanto sembra diversi talenti ultimamente avrebbero “oltrepassato il limite” per quanto riguarda la condotta e il seguire le regole della compagnia.
Vince vuole che la WWE sia un'organizzazione professionale e una fonte ha riferito ad Alvarez che anche se Titus stava solo scherzando con Vince, è stato “uno scherzo di troppo” e Titus è stato usato come capro espiatorio, affinché serva da lezione al resto del roster.
Titus piace ai dirigenti della WWE e con John Cena attualmente fermo ai box O'Neil è il wrestler più impegnato in attività di beneficienza. I Prime Time Players sono stati sciolti (o raramente usati) affinché Titus potesse essere pushato come Superstar singola. Anche se non è stato fatto notare in TV, Titus è rimasto imbattuto per circa tre mesi prima di essere sconfitto da Adam Rose lunedì. Non si sa ancora se la sospensione andrà a inficiare i piani futuri di O'Neil.