Titus O'Neil parla di Batista e del suo match

Titus O'Neil

Titus O'Neil è stato intervistato di recente da Gorilla Position per il loro podcast di questa settimana e ha detto che il suo buon amico Batista era preoccupato di essere arrugginito in vista del suo No Holds Barred match contro Triple H a Wrestlemania che si terrà questa notte.


“Era un po' preoccupato di essere arrugginito”, ha rivelato Titus. “Ma sarà sul ring con un professionista come Triple H e loro due hanno lottato contro diverse volte. Sarà sul più grande palcoscenico di tutti, ma ha lottato a questo livello in numerose occasioni e credo che una volta che avrà superato la tensione pre-match e sarà catapultato nell'azione, penso che sarà un match incredibile. Decisamente andrà lì convinto di poter mettere fine alla carriera di Triple H”.

Titus ha anche detto che i due hanno scherzato sul recente promo dell'Animal “Give me what I want!”, andato in scena qualche settimana fa a Raw, che è diventato un meme online.

“Lo è diventato, lo è diventato. L'ho un po' preso in giro per questo”, ha detto Titus. Gli manderò un messaggio e gli chiederò “Cosa vuoi davvero?”. È divertente perché viviamo un'era in cui tutto quello che fai in televisione può diventare un meme, essere clonato, essere remixato, per cui ha vissato un po' lo stesso Trattamento Titus O'Neil che ho vissuto io dopo la Titus World-slide (la sua scivolata sotto al ring in occasione della Greatest Royal Rumble – ndr)”.

Scritto da Lorenzo Pierleoni