Titan Tower Massacre: altri due licenziamenti

La WWE ha licenziato nella giornata di mercoledì il talento inglese Hade Vansen, che dopo un lungo stint nelle federazioni satellite della WWE aveva debuttato a SmackDown alcune settimane fa in una vignetta.

Successivamente però i writer avevano deciso di accantonare tutto ciò che era in serbo per lui (gimmick dark e futuro feud con Undertaker), facendolo così tornare nella FCW.

La federazione di Stamford ha licenziato anche Matt Capotelli, wrestler vincitore di una delle prima edizioni di Tough Enough ma mai approdato nel main roster. Capotelli era tuttavia fermo da qualche anno a causa di un tumore alla testa rimosso con successo nel corso del 2007, ma da cui deve ancora riprendersi completamente.

source: pwi & tw

14,778FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Ci sarà un Samoan street fight domani a SmackDown

La WWE ha annunciato in serata il primo match per la puntata di SmackDown di domani sera, un Samoan street fight.

Annunciati tre match per la prossima puntata di NXT

Sono stati ufficializzati ieri tre match per l'episodio di NXT della prossima settimana, il penultimo prima di NXT TakeOver.

Articoli Correlati