Thunder Rosa sempre più lontana dalla WWE?

Thunder Rosa

Negli ultimi giorni abbiamo più volte parlato del futuro di Thunder Rosa e la possibile fine del suo contratto con l’NWA.


Una circostanza interessante che mette l’ex campionessa davanti a un bivio, scegliere la WWE o accasarsi in AEW, due opzioni utili per compiere un un passo in avanti all’interno della sua carriera.

Durante l’ultima puntata del Busted Open Radio, Rosa ha voluto parlare della cosa dichiarando quanto segue.

“Sono sotto contratto con l’NWA ancora per un anno. Quando sarà il mio momento, sarà il mio momento. Punto ad arrivare al top come ho sempre fatto finora, l’obiettivo è pur sempre quello di diventare più grande perché voglio crescere come lottatrice, migliorare nei promo e superare i miei record in MMA. Questo è tutto quello che ho da offrire, cosa avete voi da offrirmi? Questo è quello che voglio da una grande compagnia, voglio che loro vogliano me. Se l’NWA può offrirmi questo, sarà l’NWA, se può farlo l’AEW, saranno loro. La WWE credo renderebbe difficile farmi lavorare su determinati progetti personali e delle volte quel tipo di progetti sono gli stessi che ti aiutano a portare ulteriore gioia nella tua vita. Non voglio che quella gioia venga portata via dai soldi. Se questo è ciò che devo sacrificare, preferisco essere felice piuttosto che una schiava.”

Quali sono le reali opzioni per Thunder?

Sicuramente queste parole potrebbero allontanare la WWE dai suoi schemi, a meno che Triple H non riesca a proporre qualcosa di “diverso” attraverso la permanenza della wrestler nel roster di NXT.

La AEW, dopo i diversi coinvolgimenti come visto ad ALL OUT, potrebbe essere in vantaggio per assicurarsi le sue prestazioni.

Noi vi invitiamo a seguire la nostra newsboard per ricevere a tempo debito tutti i futuri aggiornamenti sulla situazione.

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: , ,