Thunder Rosa nega con forza dei rumor riguardo a un suo infortunio

Nella giornata di venerdì avevano cominciato a susseguirsi dei rumor riguardo a un possibile infortunio di Thunder Rosa. Secondo le voci la wrestler messicana si sarebbe infortunata durante il Tag Team match da lei lottato a Dynamite insieme a Mercedes Martinez contro Britt Baker e Jamie Hayter. È stata la stessa Thunder Rosa ad aggiudicarsi la vittoria per il suo team, schienando la AEW Women’s World Champion Britt Baker.
I rumor erano stati confermati anche da Dave Meltzer durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter. Secondo Meltzer Thunder Rosa aveva davvero sofferto l’infortunio, che comunque non le avrebbe impedito di prendere parte a Revolution. Thunder Rosa ha infatti in programma un importante match per Revolution, PPV della AEW in programma domenica, in cui sfiderà Britt Baker per il suo titolo.
Tuttavia, è stata la stessa Thunder Rosa a negare con forza l’infortunio su Twitter. Anche Sean Ross Sapp di Fightful ha parlato dell’infortunio, dicendo di aver contattato Thunder Rosa e alcune sue fonti in AEW, che hanno tutte negato l’infortunio. Il match di Revolution tra Thunder Rosa e Britt Baker si disputerà quindi esattamente come previsto. Pericolo scampato, dunque, per uno dei match più attesi di Revolution.