Thunder Rosa contesa tra WWE e AEW?

Nella giornata di ieri, durante lo show UWN Primetime Live, Serena Debb ha sconfitto Thunder Rosa e conquistato l’NWA Women’s Championship.


Questo cambio di titolo, che pare abbia spiazzato diversi fan, è però motivo di molteplici discussioni nelle ultime ore.

Addio alla NWA anche per Thunder Rosa?

Stando a quanto rivelato dal PWInsider, Rosa è ancora sotto contratto con la NWA e questo cambio di titolo non identifica la possibilità di vederla cambiare lidi e quindi unirsi con altre federazioni.

Al contrario, Dave Meltzer ha sostenuto con un tweet sul suo profilo quanto sia la WWE che la AEW siano seriamente interessate all’ex campionessa e quindi a metterla esclusivamente sotto contratto.

Serena Debb, che fu rilasciata dalla WWE lo scorso aprile, continuerà a presenziare anche in All Elite e proprio questa notte difenderà il titolo femminile NWA in un nuovo episodio di Dynamite contro Leyla Hirsch.

Ulteriori update verranno fuori nelle prossime ore, per tale motivo restate sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling.com.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati