Thunder Rosa contesa tra WWE e AEW?

Nella giornata di ieri, durante lo show UWN Primetime Live, Serena Debb ha sconfitto Thunder Rosa e conquistato l’NWA Women’s Championship.

Questo cambio di titolo, che pare abbia spiazzato diversi fan, è però motivo di molteplici discussioni nelle ultime ore.

Addio alla NWA anche per Thunder Rosa?

Stando a quanto rivelato dal PWInsider, Rosa è ancora sotto contratto con la NWA e questo cambio di titolo non identifica la possibilità di vederla cambiare lidi e quindi unirsi con altre federazioni.

Al contrario, Dave Meltzer ha sostenuto con un tweet sul suo profilo quanto sia la WWE che la AEW siano seriamente interessate all’ex campionessa e quindi a metterla esclusivamente sotto contratto.

Serena Debb, che fu rilasciata dalla WWE lo scorso aprile, continuerà a presenziare anche in All Elite e proprio questa notte difenderà il titolo femminile NWA in un nuovo episodio di Dynamite contro Leyla Hirsch.

Ulteriori update verranno fuori nelle prossime ore, per tale motivo restate sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling.com.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Thunder Rosa contesa tra WWE e AEW?

Dopo la sconfitta patita nella giornata di ieri contro Serena Debb, Thunder Rosa sembra sempre più lontana dalla NWA e sempre più contesa tra WWE e AEW.

Anche il Tokyo Dome avrà una capienza ridotta per Wrestle Kingdom 15

Il presidente della NJPW ha confermato che anche per Wrestle Kingdom 15 il Tokyo Dome avrà una capienza ridotta a causa del Covid-19.

Video del 58° episodio di AEW Dark

Questo nuova puntata di AEW Dark, durata oltre due ore, ha proposto una card composta da ben quindici incontri, tra cui un No DQ match.

E’ morto Tracy Smothers

Tracy Smothers è morto oggi all'età di 58 anni. Ex wrestler anche della WWE, aveva vinto i titoli di coppia sia nella ECW che nella WCW

Articoli Correlati