Thea Trinidad parla di wrestling e del film su Paige

Thea Trinidad (conosciuta come Rosita in TNA) ha rilasciato un'intervista nella quale parla della sua carriera sia come lottatrice che come attrice. Ecco i punti più interessanti.
Cosa ne pensi dell'evoluzione della categoria femminile da Divas a vere e proprie lottatrici?
“Quando ho iniziato a vedere nella card più di un match femminile ero molto eccitata perché ho pensato che noi donne avremmo avuto più palcoscenici nei quali esibirci. Per me tutto è iniziato con Lita, che è da sempre la mia preferita. Faceva cose che facevano i ragazzi e da giovane sognavo di essere come lei. È stupendo che ora questa opportunità sia data a gente come me, Charlotte, Bayley o Nia Jax.”
Parlaci del film su Paige prodotto da The Rock e nel quale hai recitato.
“Farò la parte di AJ Lee ed il film si intitolerà “Fighting with my Family”. Ovviamente è una cosa meravigliosa perché ho lavorato con Dwayne Johnson e Vince Vaughn. Abbiamo girato le scene di wrestling allo Staples Center di Los Angeles e in Ontario. La mia parte nel film è già stata completata ed il film dovrebbe uscire il prossimo anno.”
Hai combattuto ad NXT contro Asuka. Cosa ne pensi di quel match?
“È stata una delle esperienze più eccitanti che abbia mai vissuto. Asuka è così emozionante sul ring, così fluida nei movimenti. È stato un onore per me lavorare con lei e spero possa capitare di nuovo.”
Quale è il tuo wrestler di riferimento?
“Rey Mysterio. Tutti mi dicevano che ero troppo piccola per fare wrestling, ma io ho pensato che se ce l'aveva fatta lui perché non ci sarei dovuta riuscire io? Mi sono sempre ispirata al suo stile. Lui è stato per me fonte di grande ispirazione fin da quando avevo 4 anni. E lo è tuttora. Il mio match preferito è proprio il suo contro Eddie Guerrero durante Halloween Havoc '97.”