Thea Trinidad ha firmato ufficialmente per la WWE!

Zelina Vega

Thea Trinidad, conosciuta anche come l'ex Knockout Rosita, nonchè fidanzata di Austin Aries, ha postato una foto su Instagram in cui annuncia di aver firmato un contratto con la WWE. La ragazza aveva già partecipato in passato ad alcuni match a NXT e più volte è stato fatto il suo nome in vista dell'imminente torneo femminile. Ha anche partecipato alle riprese del film di The Rock sulla vita di Paige, dove ha interpretato il personaggio di AJ, ed è stato proprio Dwayne Johnson in persona, il primo a dare la notizia del traguardo raggiunto da Thea, complimentandosi con lei.


Ecco cosa ha scritto la Trininad su Instagram:

“Trovare le parole per descrivere come mi sento adesso è davvero difficile perchè sembra tutto surreale. Mi ricordo di aver detto alla mia famiglia quanto volessi diventare una lottatrice professionista della WWE all'età di 4 anni…pensavano che fosse solo una fase e che sarebbe passata ma nonostante tutto mio padre mi ha sempre incoraggiata…anche quando una volta gli ho fatto una swanton bomb mentre dormiva…un risveglio davvero dolce! Questo è ciò ero, la ragazzina che faceva i moonsault nella sua piscina e che provava a sfuggire alla versione personalizzata della Walls of Jericho dei miei fratelli. Dopo anni di rifiuti e depressione a causa della morte di mio padre, finalmente ho realizzato ciò che mi ha permesso di andare avanti, mantenendo la promessa fatta a mio padre e realizzando il mio sogno, portando il suo ricordo con me. E questo mi porta a @therock…Lui era il personaggio preferito di mio padre, il che portava a tante imitazioni del suo classico modo di alzare il sopracciglio! Quando l'ho incontrato di persona ho pensato -anche se non dovessi più parlargli altre volte, ho bisogno di ringraziarlo per aver dato a me e a mio padre tanti fantastici ricordi che mi sono cari.- e non solo gliene ho potuto parlare ma siamo diventati amici e sono onorata di poter definire The Rock il mio mentore. Grazie DJ per aver creduto in me e avermi incoraggiata affinchè diventassi una performer e una persona migliore.”

La ragazza ha chiuso il post dedicando questo importante traguardo al padre, tragicamente scomparso durante l'attentato dell'11 settembre alle Torri Gemelle di New York.

Scritto da Chiara Maroni