The Wolves lotteranno in Giappone?

Davey Richards, membro del tag team The Wolves, ha pubblicato un interessante tweet:
“Bene- c'è un'interessante email. Sembra che i Wolves siano voluti in Giappone per cacciare di nuovo. #strongstylewolves @TheEddieEdwards (Edwards è il l'altro membro del team n.d.r.)”
Sembra quindi possibile che Richards ed Edwards abbiano stipulato un accordo di qualche tipo con una federazione giapponese. Ricordiamo che, attulamente, il team fa parte del roster TNA. Segnaliamo anche come Angelina Love, KnockOut TNA e moglie di Richards, abbia confermato la partenza del marito su Twitter, dove ha scritto di essere contenta perché il suo compagno è richiesto in Giappone anche se sicuramente sentirà la sua mancanza (il che potrebbe indicare un futuro in pianta stabile in Giappone o quasi per i Wolves). Ecco il tweet di Angelina:
“Così fiera che il mio maritino sia fortemente richiesto dagli USA in Giappone. Mi mancherà e spero che Baby Davey sarà un grande viaggiatore! (Angelina si riferisce con Baby Davey presumibilmente al figlio che la coppia sta aspettando e che nascerà fra circa due mesi n.d.r.)”.