The Usos – sul lottare a WresteMania, turn heel

I WWE SmackDown Tag Team champions, gli Usos, sono stati intervistati dal Pensacola News Journal. Ecco alcuni argomenti trattati.

Sulla possibilità di essere inseriti nella card principale di WrestleMania 34 risponde Jey: “Non è una possibilità, siamo sicuri che accadrà. Io e mio fratello ce lo sentiamo che finalmente sarà questo l'anno giusto. E se per qualche ragione non dovremmo esserci, le cose potrebbero sfuggire di mano. Il WWE Universe starebbe usando i propri soldi nel modo sbagliato. Siamo tra le migliori cose che vedete negli show al momento, abbiamo vinto match su match proprio in questo percorso a WrestleMania.”

Jimmy: “Quest'anno probabilmente è stato uno dei nostri migliori anni in carriera. La card di WrestleMania può cambiare anche nelle ore antecedenti al PPV, ma anche durante lo stesso evento e sono nervoso per questo.”

Sul turnare heel, Jey: “Il passaggio a heel non avrebbe mai funzionato se prima non fossimo stati face così tanto tempo, e lo siamo stati per circa sette anni. Questo ha reso il cambiamento molto più reale. Siamo noi stessi, ma così possiamo parlare come vogliamo, vestirci come voglia, è come se ci fossimo rimessi in gioco. E c'è voluto tanto duro lavoro per arrivare a questo punto.”

15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati