The Undertaker sarà a St.Louis per la Royal Rumble

Secondo quando pubblicato da PWInsider, The Undertaker sarà fisicamente presente a Saint Louis in occasione della Royal Rumble, che si terrà il prossimo 29 gennaio.
La sua presenza è dovuta alla volontà di accompagnare la moglie Michelle McCool, che è una delle partecipanti già annunciate per la Royal Rumble femminile. La sua presenza nel backstage, dunque, non è in discussione.
Semplice spettatore?
Ovviamente se la sua presenza è data per sicura, non c’è alcuna certezza in merito a se e quale ruolo Undertaker potrà mai avere nel corso dell’evento, oltre a quello di semplice spettatore dietro le quinte.
Le ipotesi in tal senso sono ovviamente tantissime, da quelle più percorribili a quelle ovviamente quasi impossibili ma molto suggestive.
Tra le più percorribili c’è quella di vedere Undertaker presente anche materialmente nel pubblico dell’arena, ed ovviamente inquadrato dalle telecamere. Possibile anche un suo utilizzo dietro le quinte per qualche segmento, così come la WWE potrebbe approfittare della sua presenza per registrare contenuti per il WWE Network; è peraltro previsto che la Compagnia produca del materiale di questo tipo nel fine settimana, dunque l’ipotesi ha una sua base di fondamento.
Naturalmente, l’ipotesi più suggestiva è quella di vedere Undertaker come partecipante a sorpresa del Royal Rumble match. Ipotesi ovviamente estremamente poco probabile, considerato come il Deadman sia ormai un wrestler ritirato. Nel wrestling la parola impossibile non esiste, e la Royal Rumble ci ha spesso regalato ritorni a sorprese di leggende anche ritirate da anni e anni. basti pensare, ad esempio, all’edizione del 2008, dove entrarono a distanza di un numero di distanza due hall of famer come “Superfly” Jimmy Snuka e Roddy Piper, Honky Tonk Man nel 2001, Bob Backlund nel 2000 ed altri ancora. Resta però lo scenario meno probabile, per un usare un eufemismo.
Al momento la Royal Rumble maschile ha 14 partecipanti già annunciati ufficialmente, e dunque altri 16 slot ancora da “riempire”.