The Undertaker era nel backstage di Raw

Undertaker

The Undertaker ha dato il suo “final farewell” ai fan della WWE alle Survivor Series dello scorso anno, ma è chiaramente sempre il benvenuto in tutto l’ambiente della compagnia. Dato che la WWE era a Dallas per la puntata di Raw lunedì scorso, Taker ha fatto una visita ai suoi vecchi amici e colleghi.


Secondo notizie diffuse da PW Insider, The Undertaker era infatti nel backstage di Raw questa settimana. Insieme a lui c’era anche la sua compagna Michelle McCool, che come sappiamo è a sua volta è una ex atleta della WWE.

Nessun coinvolgimento in storyline

E’ importante sottolineare come la visita di Undertaker sia stata semplicemente di cortesia, sfruttando la vicinanza logistica a Dallas. Non era prevista alcuna apparizione davanti al pubblico per lui, cosa che infatti non è avvenuta. Inoltre, al momento non è previsto il suo coinvolgimento nelle storyline in corso.

Ricordiamo che l’edizione di WrestleMania del prossimo anno sarà proprio a Dallas, nel gigantesco stadio dei Dallas Cowboys, che già ha ospitato l’edizione con il maggior numero di spettatori (oltre centomila dichiarati dalla WWE). Considerato questo particolare, non è quindi da escludere a priori una sua possibile apparizione proprio a Wrestlemania. Al momento Undertaker è ben contento del suo status di ritirato e del suo contratto come leggenda, ma è abbastanza scontato che qualora cambiasse anche solo parzialmente idea Vince McMahon potrebbe pensare di inserirlo in qualche storyline.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: