The Shockmaster è in gravi condizioni fisiche

Fred Ottman, ex Superstar WWE e WCW conosciuto con i ring name di The Shockmaster, Typhoon o Tugboat, sarebbe in pessime condizioni fisiche. Lisa Marie Varon (Victoria / Typhoon) e Lanny Poffo hanno chiesto ai fans sui social di pregare per lui.
Lisa Marie Varon ha scritto su instagram: “Tenete Fred Ottman #tugboat nelle vostre preghiere. Rimettiti presto. #fredottman #getwellsoon #shockmaster”.
Questo il pensiero di Lanny Poffo su Facebook:”Pregate per Fred”.

Ottman fece il suo debutto in WWE nel 1989 come Tugboat, prima del turn heel nel 1991 quando formò i Natural Disaster con Earthquake. Il duo vinse in una occasione i WWF World Tag Team Championship. Nel 1993 debuttò in WCW come The Shockmaster ma non vi rimase a lungo.
Nel 1994 ritornò in WWE come Typhoon in una serie di match contro Yokozuna.

14,557FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Il kickoff di WWE Backlash durerà mezz’ora

Il kickoff di Backlash sarà soggetto ad una novità rispetto ai classici pre-show dei pay-per-view WWE. La compagnia di...

In lieve aumento gli ascolti di Friday Night SmackDown

Dopo essere scesi sotto i due milioni, per la seconda volta dal passaggio del programma su FOX, ieri sono tornati a salire...

Motivi dietro al licenziamento di Chris DeJoseph

Come vi abbiamo riportato a inizio mese Chris DeJoseph, uno di writer principali di SmackDown, è stato licenziato dalla WWE.

Voci su un possibile WWE Queen of the Ring Tournament

Stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Live la WWE aveva in programma per quest'anno il primo Queen of the Ring Tournement.

Articoli Correlati