The Rock: sua figlia è venuta al mondo

The Rock ha postato una foto della sua bambina poco tempo dopo che questa è venuta al mondo e ha rivelato il suo nome, che è Jasmine. Ecco quanto ha twittato:

“Natale è arrivato presto! Alcuni minuti dopo essere nata, era stesa sul petto del papà. Essere un uomo grato assume ora un significato completamente nuovo… Grazie a tutti per i messaggi di congratulazioni che avete mandato a me e Lauren. Vi siamo estremamente grati. Sembrerò un pazzo ma in questo fortissimo momento in cui sto pelle a pelle con la mia bambina Jasmine, ho un solo desiderio da chiedere allo Universe… Datemi la forza di essere un uomo migliore oggi di quanto lo sia stato ieri. Lo posso fare e così avrò la possibilità di essere un buon padre.
A tutti i giovani là fuori che un giorno saranno padri, l'obbiettivo di essere migliori non vi porterà mai dalla parte sbagliata. Fidatemi di me che sto percorrendo questa via. Qualcosa d'altro che non sarà mai sbagliato è 'camminare attraverso il fuoco' con la mamma del tuo bambino. Io ero là durante gli esami, ad aiutarla a respirare, ogni singola ed intensa contrazione, ogni secondo di dolore, nel momento esatto della sua nascita ho tagliato il cordone asciugandomi le lacrime. Incredibile. (Ora non pensate male ragazzi, non è che ero alla fine del tavolo accovacciato come un ricevitore ad aspettare la palla veloce… ma come uomini è un miracolo al quale dovremmo tutti assistere perché accresce il rispetto per la forza e la bellezza di una donna). Ancora, GRAZIE A VOI ragazzi per tutto l'amore durante questo periodo benedetto. Dico sempre che sono un ragazzo fortunato perché ho i migliori fan del mondo – ed è vero. Buon Natale e Buone Vacanze a voi e alle vostre famiglie.”

14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

I titoli di coppia AEW saranno difesi anche mercoledì prossimo

Per la puntata di Dynamite di mercoledì prossimo la AEW ha annunciato anche una nuova difesa titolata dei FTR.

Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown

Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Voci di un rientro imminente per Lars Sullivan

Secondo alcune voci, Lars Sullivan potrebbe essere prossimo al rientro in WWE, dopo un infortunio al ginocchi

Articoli Correlati