The Rock spiega perché vuole il WWE Title

La stella part-time della WWE The Rock ha rivelato perché rivincere il WWE Title è così importante per lui in una nuova intervista con il WWE Magazine. Si tratta di un'argomentazione mancante dagli schermi della WWE sulla strada che condurrà al PPV Royal Rumble.

“Tutto inizia nel riconoscere cosa significa il WWE Championship per me”, ha detto Rock nel numero di febbraio 2013. “Ogni volta che alzo quel titolo sulla mia testa in segno di vittoria non significa solo che sono riuscito ad esprimere il meglio assoluto dell'intrattenimento di cui sono capace al WWE Universe, ma anche che mi sto prendendo un momento per rivivere l'esperienza che tutte le generazioni di wrestler della mia famiglia hanno lottato per ottenere”.

Rock ha continuato: “Non c'è altro premio che potrei ricevere maggiormente radicato nel mio sangue e nella mia storia del WWE Championship – ed è questo il motivo per cui conta così tanto per me”.

Allo stesso tempo, Rock ha detto che dopo il suo primo regno con il WWE Title – risalente al 1998 – aveva deciso che non avrebbe mai più permesso che il possesso o la mancanza del WWE Title definissero la sua carriera.

“Dopo che il mio primo regno con il WWE Championship era volto al termine, quella notte presi la decisione interiore che avrei lavorato più duramente di qualsiasi altra Superstar dello spogliatoio per diventare il tipo di intrattenitore WWE che, anche se io non avessi mai più avuto un altro regno titolato, non avrebbe comunque segnato la mia carriera. Non volevo mai più confidare in un regno titolato per avere successo”.

La successiva affermazione di The Rock riflette il suo recente approccio nell'unire l'intrattenere all'essere serio. Rock ha concluso: “Il mio obiettivo era quello di ottenere uno spazio in cui avrei fatto affidamento solo su quello che sarei riuscito a mostrare in termini d'intrattenimento e della connessione unica nel suo genere – ed elettrizzante – con tutto il WWE Universe”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati