The Rock spende belle parole per NWA Powerrr

La scorsa notte ha debuttato su YouTube il nuovo show in studio della National Wrestling Alliance, NWA Powerrr.

Diversi nomi hanno speso belle parole per questo show dal gusto volutamente retro ed ora a fare i suoi complimenti su Twitter per la buona riuscita dello show è stato niente di meno che The Rock. Di seguito il tweet del People's Champion:

“Congratulazioni Jim (Cornette ndr.), ai ragazzi (i wrestler), allo staff, ecc. Mi sono imbattuto in questo show ieri notte e mi è piaciuto. Sono cresciuto nei territori ed ho iniziato la mia carriera su channel 5 a Memphis, quindi ho molto amore e rispetto per questo tipo di show televisivi con pubblico ridotto. Un effetto vintage figo. Continuate a lavorare sodo ragazzi. Rock”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Per Edge il recupero è più lento del previsto

Edge ha parlato dei tempi di recupero del suo infortunio, sostenendo che gli stessi si stiano allungando più del previsto

La WWE sta pensando alla Royal Rumble in Arabia Saudita?

Secondo alcune voci, la WWE starebbe considerando di disputare la Royal Rumble 2021 in Arabia Saudita

La Retribution litiga via twitter con Eric Bischoff

Altro scambio di tweet al veleno per la Retribution, questa volta con Eric Bischoff

Articoli Correlati