The Rock sarà presente a SmackDown 1000?

Nel corso dell'ultima puntata del podcast di BarnBuster Fired Up, Joe Peisich ha riferito che l'ex WWE Champion The Rock potrebbe essere presente alla puntata speciale di SmackDown 1000, in programma il 16 ottobre.

Secondo Peisich le contrattazioni tra la WWE e The Rock sarebbero ad ottimo punto con quest'ultimo che, dopo non essere riuscito a prendere parte alla puntata del 25° anniversario di Raw, potrebbe fare il ritorno in WWE nel “suo” show dato che, nei primi mesi di vita del programma, The Rock si vantava del fatto che il nome “SmackDown” derivasse da una sua catchphrase, ovvero Laying the SmackDown.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Articoli Correlati