The Rock risponde a un post celebrativo di Roman Reigns

La scorsa notte in quel di WWE Clash of Champions, Roman Reigns ha difeso con successo lo Universal Title ai danni di suo cugino Jey Uso.


Tale vittoria non è arrivata per un pin o una sttomissione, bensì attraverso la resa di Jey scaturita con il lancia dell’asciugamano bianca da aprte di suo fratello Jimmy.
Gesto giunto grazie al massacro che “The Big Dog” stava dando vita sul suo avversario.

Dopo questa possente vittoria, che lo mette in primo piano nella scala gerarchica della famiglia Anoa’i, Roman ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram scrivendo quanto segue:
“Levels #TribalChief #WWEClash”

Con “Levels” il quattro volte campione vuole intendere il livello innalzato per il suo profilo e, con Tribal Chief la conferma di quello che si può definire a tutti gli effetti come il suo nuovo nickname.

Una risposta al post di Reigns non si è fatta attendere. Il “People’s Champion” The Rock, ha infatti commentato la foto di suo cugino.

Cosa avrà mai scritto The Rock nel post di Reigns?

Nel commento Rocky scrive: “Stesso gioco, livelli diversi. Stesso male, diavoli diversi. Ho sentito dire che avete raso al suolo la casa.”

Un complimento più che un gesto di sfida e un richiamo al suo turn di Survivor Series 1998, segmento che contribuì al suo consacramento.

Da un anno a questa parte si parla della possibilità di vedere Roman Reigns vs The Rock nel main event di WrestleMania 37. In origine edizione che si sarebbe svolta presso il SoFi Stadium di Inglewood, California, ma in realtà potrebbe subire variazioni a causa della pandemia mondiale.

Forse i piani cambieranno, forse no, resta di fatto che il main event di Clash of Champions (che pare abbia scaturiti commenti positivi in ogni dove), ha fatto parlare anche un profilo come quello di The Rock.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati