The Rock rievoca la sua amicizia con Nick Khan

Curioso retroscena che lag una delle icone storiche della WWE e del wrestling in generale con uno dei massimi esponenti della dirigenza della compagnia. Stiamo parlando infatti di The Rock, che non ha certo bisogno di presentazioni, e dell’attuale Presidente della WWE Nick Khan, che si dice possa addirittura prendere un giorno il posto di Vince McMahon al vertice dell’azienda.
The Rock ha infatti rivelato, tramite un post su Instagram, come i due siano amici dai tempi dell’infanzia, ricordando appunto i loro incontri di ormai svariati decenni fa.
Il messaggio di The Rock
Intorno alla metà degli anni 80, Nick Khan, sua sorella Nahnatchka e io, da ragazzini, eravamo abituati a girare per strada insieme a Honolulu, ogni mese quando mia nonna organizzava il suo show di wrestling nell’arena del posto.
Da bambini abbiamo AMATO il wrestling, così come ora, da adulti, il nostro rispetto per il wrestling business non ha limiti.
Adesso, anni più tardi..
Nick è il PRESIDENTE della WWE.
Nahnatchka è una delle migliori produttrici di Hollywood e la creatrice della serie Young Rock, la nostra premiata serie su NBC, basata sulla mia folle scalata al mondo del pro wrestling.
E io direi che una o due cose le ho fatte a mia volta, e sono diventato famoso per aver indossato un masrsupio.
La vita è imprevedibile. Fantastica. Eccoci di nuovo qua”.