The Rock regala un’auto a Harvey Wippleman

The Rock ha voluto ricambiare, con gli interessi, la generosità che Harvey Whippleman ebbe per lui diversi anni orsono.

Nel video che riportiamo, The Rock racconta alcuni aneddoti della sua vita da adolescenza. L’ex campione WWE ha parlato dell’improvvisa partenza verso Nashville, sperando di poter vivere con il padre. Ha inoltre menzionato i primissimi passi della sua carriera da wrestler, nel circuito indipendente di Memphis.

Proprio nel corso di uno show a Memphis, the Rock scoprì, come a Nashville, che non avrebbe avuto alcun tipo di alloggio dal padre. Egli trovò ospitalità nella roulotte proprio di Bruno Lauer, che abbiamo apprezzato in WWE come manager, con il nome di Harvey Wippleman.

Lo stesso Whippleman, nel video, ha anche raccontato di come insieme acquistarono la prima auto di The Rock, una Thunderbird da uno sfasciacarrozze. Il prezzo pattuito era di 80 dollari, 40 immediatamente e 40 il giorno dopo. Tuttavia il giorno dopo il suddetto sfasciacarrozze non si presentò per la seconda tranche, dunque il prezzo finale fu 40 dollari.

The Rock aveva appena 15 anni, ma non ha affatto dimenticato quel gesto di generosità. Nel video dice testualmente che Bruno avrebbe potuto rifiutarsi di ospitarlo, e certamente non era tenuto ad acquistargli quell’auto.

Quasi 35 anni dopo The Rock ha voluto ricambiare quel gesto allo stesso modo, regalando al suo vecchio amico una automobile. Per la precisione un pickup, suscitando la reazione a dir poco sorpresa di Lauer.

Visibilmente sorpreso, l’ex Harvey Whippleman ha poi detto che avrebbe voluto abbracciarlo, ma con il covid non era possibile. The Rock gli ha suggerito di rimettersi la mascherina, ed a quel punto i due hanno potuto abbracciarsi e salire sull’auto nuova.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,976FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati