The Rock – Quale ruolo per lui a Wrestlemania?

Nonostante il segmento di Raw del 14 febbraio in cui The Rock ha apostrofato John Cena, sembra abbastanza improbabile uno scontro tra i due a Wrestlemania 27. Infatti il People's Champion non dovrebbe combattere, ma essere appunto presente in diversi momenti dello show e avere un angle con Vince McMahon, che peraltro potrebbe poi rivelarsi come il misterioso General Manager dello show (il che spiegherebbe anche perchè The Rock ha “zittito” Michael Cole a Raw, impedendogli di leggere la mail giunta dal General Manager).

Per John Cena al contrario è sempre più probabile la sfida per il WWE Title contro The Miz, e non a caso il rapper di Boston è il favorito – secondo le principali indiscrezioni – per centrare la vittoria nell'Elimination Chamber di domenica prossima e conquistare il diritto di sfidare il campione a Wrestlemania.

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati