The Rock parteciperà stasera a Talking Smack!

L’ex campione WWE The Rock è stato annunciato per l’edizione speciale di WWE Talking Smack su FS1 di stasera.

Come già annunciato alcuni giorni fa, eccezionalmente Talking Smack andrà in onda su FS1 questa sera alle 22 ora della costa est americana, subito dopo la puntata di Smackdown in onga sulla stessa rete. Si tratta di un temporaneo “trasloco” dalla rete principale del gruppo FOX, che manderà invece in una una partita di Football Americano di College. Un trasloco che inevitabilmente potrebbe avere degli impatti negativi sugli ascolti, impatti che però la presenza di The Rock potrebbe mitigare.

FOX ha annunciato che il WWE Hall of Famer Booker T si unirà a Kayla Braxton e Paul Heyman come presentatori di Talking Smack per stasera. Oltre a The Rock, è stata annunciata anche la presenza della campionessa femminile di SmackDown Sasha Banks.

Sembra che The Great One sarà intervistato da Jay Glazer di FOX Sports, mentre The Boss sarà intervistata da Charlotte Wilder, sempre FOX Sports. Soprattutto, sarà importante capire se la presenza di The Rock a Talking Smack sarà occasionale e non legata a qualche sviluppo in particolare, oppure se possa trattarsi dell’inizio di un qualcosa che vedrà protagonista il People Champ. Improbabile che si tratti di una mossa nell’ottica del calo degli ascolti, anche perchè il dato allarmante è arrivato principalmente da Raw.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,919FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati