The Rock parla di WrestleMania

The Rock ha commentato su Instagram la sua partecipazione a WrestleMania 32, raccontando della sua prima esperienza sul palcoscenico più importante dell'anno in casa WWE e della lezione che imparò quel giorno:


“1997, Avevo 25 anni, il più giovane campione intercontinentale nella storia della WWE e mi stavo esibendo a #WrestleMania13.
Sarebbe diventato uno dei momenti più importanti della mia vita. Non perché era la prima WrestleMania di cui avevo l'onore di fare parte, ma perché fui fischiato finché non lasciai l'arena. Letteralmente fischiato da 20000 che urlavano “Levati dal c***o”. E qundo dovresti essere un buono o “babyface” come diciamo nel wrestling – prendersi i boo è la peggior cosa che possa succedere. Mi fischiavano perché non ero reale. La compagnia mi diceva come agire, come rispondere ai fan e, ancora peggio, mi diceva che cosa dire e che cosa non dire. Non molto tempo dopo questo match, persi il titolo e fui mandato a casa per recuperare da un infortunio – non che importasse in ogni caso dato che non stavo facendo soldi per la compagnia e ai fan la mia assenza non interessava.
Una settimana prima del mio ritorno previsto in WWE, ricevetti una chiamata da Vince che mi disse “Che ne diresti di girare heel?” (cioè di diventare un cattivo). Dissi “Ottimo, ma ho una richiesta… dammi 2 minuti al microfono live in TV e lascia che sia me stesso. Lascia che sia reale ed autentico. Devo essere me stesso”. Vince disse “Va bene”. La settimana successiva feci un promo che veniva dal cuore. Reale ed autentico.
6 mesi dopo ero l'heel più caldo dell'intera compagnia.
Anche se odiai essere fischiato fin fuori dall'arena a WrestleMania 13, imparai una delle lezioni più importanti che ancora mi è utile oggi. Essere reale. Essere autentico. Essere me stesso.
È davvero un onore per me avere un ruolo questa domenica a #WrestleMania32 per il WWE Universe.. come me stesso. #TheRock #DwayneJohnson #BigBrownBaldTattooedPuppyLover #SlightlyElectrifyingAndOneHandsomeSumb**ch”

Il post di The Rock è accompagnato da un video di highlights del suo incontro a Wrestlemania 13 ed è visibile cliccando qui.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati