The Rock parla del suo nuovo film

La scorsa settimana, The Rock ha annunciato che reciterà in un nuovo film, accompagnato da un co-protagonista d'eccezione. Rocky aveva scritto che il suo compagno di scena avrebbe potuto essere scambiato per suo fratello, con la giusta inquadratura. Molti fan si sono sbizzarriti con i commenti, e il nome più gettonato era quello di Vin Diesel. Alcuni giorni fa, però, Rock ha annunciato che il suo partner sarà Kevin Hart, famoso per aver recitato nella serie “Psych” e per essere apparso anche a Raw. Il film dovrebbe chiamarsi “Central Intelligence”, ed ecco i primi commenti di The Rock al riguardo:


“Il nostro obiettivo è fare un grande film, epico, e così divertente da prendersi a schiaffi. Felice di far coppia con il mio fratello d'armi Kevin Hart. Grandissimo talento. Le riprese inizieranno a marzo. Non vedo l'ora di girare il film per voi tutti… #TheyCallHimTheGoldenJet #AndTheyCallMeBob #WeCouldPassAsTwins #CentralIntelligence”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati