The Rock parla del suo nuovo film

La scorsa settimana, The Rock ha annunciato che reciterà in un nuovo film, accompagnato da un co-protagonista d'eccezione. Rocky aveva scritto che il suo compagno di scena avrebbe potuto essere scambiato per suo fratello, con la giusta inquadratura. Molti fan si sono sbizzarriti con i commenti, e il nome più gettonato era quello di Vin Diesel. Alcuni giorni fa, però, Rock ha annunciato che il suo partner sarà Kevin Hart, famoso per aver recitato nella serie “Psych” e per essere apparso anche a Raw. Il film dovrebbe chiamarsi “Central Intelligence”, ed ecco i primi commenti di The Rock al riguardo:

“Il nostro obiettivo è fare un grande film, epico, e così divertente da prendersi a schiaffi. Felice di far coppia con il mio fratello d'armi Kevin Hart. Grandissimo talento. Le riprese inizieranno a marzo. Non vedo l'ora di girare il film per voi tutti… #TheyCallHimTheGoldenJet #AndTheyCallMeBob #WeCouldPassAsTwins #CentralIntelligence”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibili ragioni dietro all’assenza di NXT da Survivor Series

Dave Meltzer dice la sua sull'esclusione di NXT da Survivor Series.

Rivelata la data di ritorno in onda della MLW

La MLW ha rivelato che tornerà in onda mecoledì 18 novembre. È stato inoltre annunciato il rinnovo del contratto con Bein SPORTS

Risultati della quinta giornata della Road to Power Struggle

Continua la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Questa sera Full Gear 2019 in onda Sky Sport

Questa sera Sky Sport trasmetterà integralmente il Pay Per View della AEW Full Gear 2019. Otto match in programma, molti dei quali decisamente gradevoli

Articoli Correlati